TININ Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2010 Ciao a tutti,chiedo un aiuto riferito al Front , ho installato la mia 1° N.G. da circa 20 giorni, ma sono sempre lì a rimuoverla perchè dopo 2 giorni che ho fatto la manutenzione il Front si stacca, premetto uso il tape Duo Tak,mi sembra di avere capito che è di tenuta forte ma a me succede così, lo posiziono sulla protesi bene asciutta e sulla cute asciutta però è proprio dalla cute che si stacca, la mia protesi è di Pellicola sottile iniettata. Ciao e grazie dei consigli che mi darete :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2010 Non ho assolutamente pratica con i biadesivi ma, provo a cercare almeno di aiutarti: Non e' che per caso, utilizzi Remover per staccarlo e poi, a fronte pelle asciutta ma non lavata riapplichi il biadesivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2010 Il DuoTac tiene benissimo, se lo hai correttamente applicato nel verso giusto sulla pellicola asciutta e poi sulla fronte anch'essa ben asciutta, probabilmente si tratta di una reazione della tua cute al prodotto. Hai un barattolo di Pegaso? Senza togliere la protesi alza il front staccato e spalma un po' di colla sul bordo della pellicola, dove c'è ancora il duo-tac. Quindi attendi un paio di minuti per far asciugare la colla, quindi fai aderire il front alla cute. Non tirare i capelli per una mezzoretta, poi l'adesione dovrebbe essere completata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TININ Inviato: 4 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2010 Non ho assolutamente pratica con i biadesivi ma, provo a cercare almeno di aiutarti: Non e' che per caso, utilizzi Remover per staccarlo e poi, a fronte pelle asciutta ma non lavata riapplichi il biadesivo? No uso Remover per staccare poi mi lavo mi asciugo la capa poi dò una passatina di Anteprima , questo a me succede solo per circa 10 cm al centro della fronte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TININ Inviato: 4 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2010 Il DuoTac tiene benissimo, se lo hai correttamente applicato nel verso giusto sulla pellicola asciutta e poi sulla fronte anch'essa ben asciutta, probabilmente si tratta di una reazione della tua cute al prodotto. Hai un barattolo di Pegaso? Senza togliere la protesi alza il front staccato e spalma un po' di colla sul bordo della pellicola, dove c'è ancora il duo-tac. Quindi attendi un paio di minuti per far asciugare la colla, quindi fai aderire il front alla cute. Non tirare i capelli per una mezzoretta, poi l'adesione dovrebbe essere completata. Il DuoTac metto la parte rossa verso la protesi la parte bianca verso la cute, per il resto del perimetro tiene molto bene solo la parte centrale della fronte mi fà così,Sì Pegaso ce l'ho domani mattina provo, e se metto solo Pegaso sul Front? Sono molto dispiaciuta di non poter venire al Convencion,era un'occasione per imparare da vivo tante cose,speriamo nella prossima Ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 5 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2010 Ciao Tinin, è veramente strano che aderisca su tutta la cute al di fuori del front... Hai per caso mantenuto nel front i tuoi capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TININ Inviato: 5 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2010 Ciao Tinin, è veramente strano che aderisca su tutta la cute al di fuori del front... Hai per caso mantenuto nel front i tuoi capelli? Ciao Anna sì ho mantenuto un pò di capelli, può essere quello? io però li voglio tenere spero di trovare una soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2010 Ciao Anna sì ho mantenuto un pò di capelli, può essere quello? io però li voglio tenere spero di trovare una soluzione. Credo che sia proprio quello il motivo. Dovresti mantenere solo i capelli che nascono fuori dalla protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati