Vai al contenuto

Ma Secondo Voi È Normale?

Messaggi raccomandati

Allora premetto che una cosa simile non mi è mai successa......

Il nostro caro medusa,mi ha spedito la mia ultima protesi, come sempre ,ben sigillata e premunendosi del fatto che possa essere aperta ha messo del nastro adesivo sulla chiusura della busta gialla.

Ora io posso capire che per controlli per paure che vi possa essere antracite vengano fatti dei controlli con qualche forma di scanner ,ma non che venga aperta e poi vengano messi dei nastri bianchi timbrati poste italiane......

Ma secondo voi è normale che la posta sia aperta da poste italiane?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro caro medusa,mi ha spedito la mia ultima protesi, come sempre ,ben sigillata e premunendosi del fatto che possa essere aperta ha messo del nastro adesivo sulla chiusura della busta gialla.

Ora io posso capire che per controlli per paure che vi possa essere antracite vengano fatti dei controlli con qualche forma di scanner ,ma non che venga aperta e poi vengano messi dei nastri bianchi timbrati poste italiane......

Saluti

Abbiamo spedito migliaia e migliaia (nota: migliaia, non centinaia...) di protesi e fino adesso non era mai capitato.

Si vede che nell'ufficio postale di Napoli, da cui è passata la tua raccomandata, pensavano di trovare dentro dei soldini...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma per questo non è possibile denuciare la posta?

denuncia l'accaduto a chi di dovere è impossibile che al giorno d'oggi non ci possa essere un minimo di privacy

fai conto che lo abbiano aperto nel tuo ufficio postale e che il responsabile ti conosca avendo letto il nome del destinatario

a questo punto una tua sicurezza che non so a che punto sia verso gli altri di insgamabilità viene meno...poichè in certe situazioni la gente puo' anche non farsi i fatti suoi e credimi la gente diventa cattiva di fronte a certe situazioni

fossi in te non farei finta di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti

Akiraaaaaaaaa..... Anche il pacco de "i prodotti di Luc@" e' stato rubato da tuo cugino, ricordi?

Link al commento
Condividi su altri siti