toto1 Inviato: 27 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2010 Ciao a tutti, ho un dubbio. Sto per ordinare la mia protesi(sono in ritardissimo), facendo 2 calcoli mi arrivera fine giugno, inizi luglio. L'abbronzatura scurira' e di molto la mia pelle olivastra. Pur non avendo ancora provato il lace legg rosa degli altri impianti ordinati mi viene comunque il dubbio che d'estate possa risultare troppo chiaro sul front. Che faccio? Grazie Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barney Inviato: 27 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2010 Ciao a tutti, ho un dubbio. Sto per ordinare la mia protesi(sono in ritardissimo), facendo 2 calcoli mi arrivera fine giugno, inizi luglio. L'abbronzatura scurira' e di molto la mia pelle olivastra. Pur non avendo ancora provato il lace legg rosa degli altri impianti ordinati mi viene comunque il dubbio che d'estate possa risultare troppo chiaro sul front. Che faccio? Grazie Ciaooo Io ti consiglio per la pelle abbronzata il lace leggermente rosa, quello leggermente giallo a me si vedeva sul front. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 27 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2010 Io normalmente sono scuro di carnagione e con il sole di questi giorni mi sono scurito ancor di più! Ho riprovato i campioncini e il colore rosa (light o dark) che sia è perfetto, su pelle abbronzata. Se pensi di diventare scurissimo, puoi prendere in considerazione anche il light brown non è male, non è marrone e va bene anche per gli europei, è solo un colore carne un po più carico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 Io ti consiglio di provare i campioncini, anche perchè io non ho la pelle olivastra e usavo il light pink che scompariva benissimo per cui può darsi che ci siano colori più adatti alla tua cute. Io nonostante mi sia abbronzato parecchio non ho avuto problemi con il colore del lace, probabilmente perchè era un po' meno pallido di me in partenza e con l'abbronzatura ho raggiungo un colore ancora più vicino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 28 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 Grazie a tutti! Vada per light pink... 1 Utente ha reagito qui! music.art 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati