Vai al contenuto

Cliniche Valide


andrea3e

Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

Sconsiglio altamente di andare in Cliniche Italiane sono molto indietro e non sono capaci;i Top stanno in Belgio con Feriduni e in Canada con Hasson&Wong e molte volte devono riparare agli scempi delle cliniche italiane,ci sono forum nazionali con foto di persone con esiti molto negativi in Italia

Lenin, in 95 messaggi ne esiste almeno uno in cui non nomini Feriduni? non si capisce affatto che gli fai pubblicità..

Link al commento
Condividi su altri siti

io scrivo quello che voglio con educazione e non fuoriluogo, che è vietato da qualche regolamento??? ,tu scrivi quello che vuoi e buon per te(p.s se è come dici te ma non lo è... faccio pubblicità anche ad hasson wong e rahal oltre feriduni e onestamente ben felice di aiutare gente a non farsi rovinare da cliniche italiote e non che rovinano i ragazzi e adulti con risvolti negativi fisici e psicologici)ho letto su questo forum consigliare cliniche nei post passati veramente pessime e ora di dire la verità all'utenza di chi è top e non lo è...invece di pensare a quello che scrivo io consiglia ache te cliniche valide faresti solo un piacere a tutti

Modificato da lenin
Link al commento
Condividi su altri siti

Feriduni è un top, ma è altrettanto vero che non c'è solo lui in Europa. Per onestà, che non credo a Lenin manchi, andrebbe detto che non esiste il chirurgo migliore in assoluto ma il migliore in base alle proprie necessità. Questa è una cosa che va detta e ridetta fino alla nausea. E se è questo il concetto basale da cui si parte allora le cose cambiano, e non di poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si jack andassero dove vogliono tutti quanti ma basta a scrivere cliniche o pseudochirurghi nel 2013 al limite della decenza che vedo i post passati con nomi abberranti...cliniche top:hasson rahal koray wong feriduni e altre che stanno arrivando e che si aspettano i risultati a lungo termine..tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Io vorrei farmi operare in Italia, leggo testimonianze positive anche da chi si è fatto operare in casa nostra, devo presumere che col passare del tempo (tre anni dall'ultimo messaggio di questa discussione) e con il maggior numero di persone che si sottopongono ad intervento anche i nostri chirurghi hanno affinato la loro esperienza e di conseguenza si ottengono risultati migliori rispetto a qualche anno fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...