Vai al contenuto

Sansone92

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Sansone92's Achievements

  1. Sansone92

    Cliniche Valide

    Lenin, in 95 messaggi ne esiste almeno uno in cui non nomini Feriduni? non si capisce affatto che gli fai pubblicità..
  2. Salve a tutti, è da pò che giro su questo forum, ed ho notato che molti sconsigliano di sottoporsi all'autotrapianto in Italia, anzi consigliano di andare all'estero dai Top (Hasson,Koray ecc) quello che mi chiedo, ormai con l'implementazione di strumenti robotici(artas) non credete che conti poco se è fatto da un top o meno? se in Italia arrivano macchinari del genere credo che ci si possa sottoporre serenamente a questi autotrapianti, senza alcun rischio. Questo è un video riguardo il nuovo macchinario robotizzato:
  3. L'avevo postato io in un'altra discussione, tranquillo non me la prendo se hai ricopiato la notizia che avevo letto, più si divulga meglio è... anche io avevo chiesto dei pareri.. cosa ne pensate?
  4. Sansone92

    Trovata La Cura?

    http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2013-10-22/trovata-cura-calvizie-trapianto-follicoli-coltivati-ora-funziona-113436.shtml
  5. Sansone92

    Trovata La Cura?

    Salve a tutti sono nuovo di questo forum, volevo farvi partecipi di una notizia che ho letto, l'articolo: l'articolo è del 22 ottobre 2013.. volevo sapere i vostri pareri in merito, grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...