Vai al contenuto

Richiesta Info Su Toplace, Micropelle, Protesi Capelli:come Scegliere La Migliore On Line?

Messaggi raccomandati

Ok Za'...allora optero' per il lace sottile, ma non e' che pero' si usura prima? per la ciocca in effetti non mi sembra molto fattibile al momento, quindi comunichero' il colore 1B, nell'indecisione hai ragione tu...meglio piu' scuri sopra che l'inverso...

molto spesso la protesi è da cambiare per problemi ai capelli (rossi, oppure diradati) e più raramente per ususra del front. Quasi mai per strappo.

Quindi secondo me vai tranquillo col lace sottile.

Per la pettinatura, NON mettere post uguali in discussioni diverse.. Ti ho risposto nell'altra discussione, ma non sono sicuro sia partita e rispondo qui: importantissimo fare la rosetta al centro.

Per la pettinatura, stile libero è versatile ma non "sta" in piega da solo. Se vuoi una delle foto nettamente in avanti, sceglio in avanti. Se vuoi una delle strane, scegli libero. Per le pettinature asimmetriche non ho esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

molto spesso la protesi è da cambiare per problemi ai capelli (rossi, oppure diradati) e più raramente per ususra del front. Quasi mai per strappo.

Per la pettinatura, NON mettere post uguali in discussioni diverse.. Ti ho risposto nell'altra discussione, ma non sono sicuro sia partita e rispondo qui: importantissimo fare la rosetta al centro.

Per la pettinatura, stile libero è versatile ma non "sta" in piega da solo. Se vuoi una delle foto nettamente in avanti, sceglio in avanti. Se vuoi una delle strane, scegli libero. Per le pettinature asimmetriche non ho esperienza

Ok...Za'...in effetti pensavo che la domanda nella discussione nuova non l'avesse presa...perche' il Pc si e' "impallato"...per questo poi l'ho pubblicata qui...mi dispiace se ho creato un po' di casini... :34:

quindi la corona non e' legata strettamente alla rosetta che ho riportato sul calco?scegliendo corona al centro potro' pur sempre fare lo stile spettinato con un po' di gel, come in foto, giusto?visto che tu usi corona al centro, ti e' mai capitato di pettinarli in quel modo?se si, hai trovato qualche difficolta' per metterli in piega?

GRAZIE...come sempre... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...Za'...in effetti pensavo che la domanda nella discussione nuova non l'avesse presa...perche' il Pc si e' "impallato"...per questo poi l'ho pubblicata qui...mi dispiace se ho creato un po' di casini... :34:

quindi la corona non e' legata strettamente alla rosetta che ho riportato sul calco?scegliendo corona al centro potro' pur sempre fare lo stile spettinato con un po' di gel, come in foto, giusto?visto che tu usi corona al centro, ti e' mai capitato di pettinarli in quel modo?se si, hai trovato qualche difficolta' per metterli in piega?

GRAZIE...come sempre... :D

Ciao Za' e a tutti voi,

ho gia' pronto il calco per spedirlo e avevo fatto la rosetta sul lato sinistro.

Posso metterci una X sopra e rifare il puntino al centro?

Per me sarebbe davvero problematico rifare il calco :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia' pronto il calco per spedirlo e avevo fatto la rosetta sul lato sinistro.

Posso metterci una X sopra e rifare il puntino al centro?

Per me sarebbe davvero problematico rifare il calco :cry:

io ho una pettinatura simile a quella della seconda fila al centro. Non sono però molto abile a pettinare, quindi non devi basarti su di me.

Sono purtroppo troppo abituato a essere senza capelli e ancora tengo pettinature "come viene viene".

Per la rosetta, hai fatto il puntino sotto allo scotch? Prova a togliere qualche strato e poi grattare coll'unghia o pulirlo con l'alcool. Non fare una x perché magari chissà cosa vuol dire in cinese.....

Link al commento
Condividi su altri siti