Vai al contenuto

Consigli

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ,io vorrei indossare una protesi dopo tante cure sono mezzo convinto però ho bisogno del vostro aiuto,non so da dove iniziare come prendere il calco ,e tutto il resto ,io vorrei portare i capelli in avanti come li porto adesso,non so il rapporto con il sole e mare,e perchè non dite se c'è un parrucchiere esperto nella zona ragusa o siracusa non capisco il motivo che prima devi fare l'ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ,io vorrei indossare una protesi dopo tante cure sono mezzo convinto però ho bisogno del vostro aiuto,non so da dove iniziare come prendere il calco ,e tutto il resto ,

Leggi il regolamento

io vorrei portare i capelli in avanti come li porto adesso,non so il rapporto con il sole e mare,

potrai portarli così, e nel tuo caso la protesi sarà facile da gestire.

Rapporto con sole e mare: devi portare il cappellino quando sei al sole (cosa che sarebbe auspicabile anche con i propri capelli) e devi sciacquarli con acqua dolce dopo il bagno in mare. Quanto al caldo, potrebbe accorciare la durata degli adesivi, ma la cosa è molto soggettiva.

e perchè non dite se c'è un parrucchiere esperto nella zona ragusa o siracusa non capisco il motivo che prima devi fare l'ordine

Il perché non me lo ha mai detto nessuno. Ma posso facilmente intuirne uno:

- molti parrucchieri ci tengono alla privacy dei loro clienti con protesi tanto che li ricevono separatamente dai clienti senza protesi. Se ci fosse scritto su internet che il parrucchiere Tizio è un parrucchiere specializzato in protesi, a me non piacerebbe che qualcuno mi vedesse entrare/uscire dal suo negozio.

Un altro probabile:

- pubblicare liste di parrucchieri susciterebbe molte polemiche da parte di quelli esclusi (magari esclusi perché tagliano male!) e susciterebbe faide tra utenti che sostengono che Tizio tagli male o Caio malissimo.

Altro:

- ogni utente è libero di indicare pubblicamente quale è il suo parrucchiere. Non possiamo chiedere però alla NHS di pubblicare la propria lista: fa parte del patrimonio aziendale e dei servizi che la NHS condivide con i propri clienti.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti