scarface Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2010 chi se lo ricorda Andy Warhol famoso pittore-regista americano anni 60-70? per me la sua capigliatura è sicuramente frutto di qualche parrucchino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 bel 3d anche a me mette dubbi anche se alla fine credo che avesse solo un bel tiportone ma può darsi anche che mi sbaglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2010 Mi sembra che qualche mese fà avessero venduto all'asta le sue parrucche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2010 In entrambe le immagini fotografiche inserite mi pare che si noti un netto stacco cromatico tra i capelli laterali ( ad esempio quelli immediatamente superiori alle basette ) e il resto della capigliatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati