Vai al contenuto

All-lace Iniettata Chi La Porta?

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, dopo le mie varie disavventure con la protesi, che si sono rivelate un fiasco per 2 motivi :

1. calco errato

2. io e la colla non andiamo d'accordo

Ho deciso di optare per un impianto ALL LACE INIETTATO.

Ora vorrei sapere dai portatori di questo sistema se :

. dura almeno 2-3 mesi

. se è possibile attaccarlo solo con tape e solofront

. se aderisce alla cute allo stesso modo della pellicola e cmq può resistere a qualche "tirata" degli amici buontemponi....

Attendo notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio -la mia esperienza riguarda una totale- il lace iniettato viene messo solo nella parte centrale dell'impianto. In genere sul front si mette il lace sottile. Suppongo che il lace iniettato sul front si veda e non permetta di scoprirlo.

Comunque, trattandosi di un lace, anche se doppio (la parte esterna su cui sono impiantati i capelli non è un tulle ma una specie di stoffa leggera, mentre al'interno si tratta di lace), si attaccherà nello stesso modo degli altri lace e la resistenza dell'incollaggio dipenderà sia dall'adesivo usato (tape o colla) sia della reazione della pelle agli stessi, come per un impianto all lace. Diverso dunque dalla pellicola.

Per la durata: dipende dalla qualità dei capelli, dato che ne perde di gran lunga meno di un lace normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, dopo le mie varie disavventure con la protesi, che si sono rivelate un fiasco per 2 motivi :

1. calco errato

2. io e la colla non andiamo d'accordo

Ho deciso di optare per un impianto ALL LACE INIETTATO.

Ora vorrei sapere dai portatori di questo sistema se :

. dura almeno 2-3 mesi

. se è possibile attaccarlo solo con tape e solofront

. se aderisce alla cute allo stesso modo della pellicola e cmq può resistere a qualche "tirata" degli amici buontemponi....

Attendo notizie

fossi in te rifarei il calco dalle mani di uno bravo e opterei per una protesi in lace con bordi in pellicola

anche cosi potrai chiudere il front con solo tape visto che con la colla hai avuto difficoltà

Link al commento
Condividi su altri siti

mai arrendersi alla prima difficoltà, anche quando i primi risultati fanno schifo

è normale non avere dimestichezza le prime volte ma se tutti avessimo mollato ora questo forum sarebbe deserto

se hai ancora la protesi che avevi ordinato fai alcune prove a tempo perso giusto per prendere dimestichezza con l'impianto e le varie tecniche

thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE INTENDI CON PROTESI IN LACE CON BORDI IN PELLICOLA?

IO HO PRESO 2 IMPIANTI ( CESTINATI) ED ERANO A FERRO DI CAVALLO ( PRESUMO PELLICOLA) E CON IL SOLO FRONT IN LACE...

MI DESCRIVI L'IMPIANTO CHE DICI TU SCARFACE??

PER ALICE : SAI SE SI PUò FARE LA PROTESI IN LACE DOPPIO E AL FRONT CON LACE SOTTILE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che piuttosto del lace doppio sia molto meglio quello iniettato, in cui i capelli hanno un'uscita veramente invidiabile, molto naturale, ben diversa da quella del lace normale, anche se il colore del lace è un po' scuretto

eccoti le immagini della mia da fuori, sopra

e dentro davanti

puoi vedere che sul front c'è il lace sottile, con già un mese di uso

Considera comunque che l'impianto è in indiani, densità 110%. Con questo metodo la densità va chiesta molto più bassa che nel lace normale, sia resistente che sottile

Non ho nessuna esperienza di lace doppio

Link al commento
Condividi su altri siti

MA QUELLA PARTE BIANCA? C'è SOLO NELLE PROTESI TOTALI O ANCHE IN QUELLE PARZIALI? NON LO SAI?

Non lo so, ma posso solo supporre che serva a legare due materiali diversi. Ma che ti frega? Da fuori non si vede certo.

Per l'altra domanda: nessun problema di nodi, ovvio e sì uso quasi sempre solo tape pretagliato (support tape perchè sono allergica al resto). Metto la colla solo per i ritocchini o solo quando, come adesso, ho un impianto con problemi particolari di misure, ma sempre insieme al tape = metodo Quintoj

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE INTENDI CON PROTESI IN LACE CON BORDI IN PELLICOLA?

IO HO PRESO 2 IMPIANTI ( CESTINATI) ED ERANO A FERRO DI CAVALLO ( PRESUMO PELLICOLA) E CON IL SOLO FRONT IN LACE...

MI DESCRIVI L'IMPIANTO CHE DICI TU SCARFACE??

PER ALICE : SAI SE SI PUò FARE LA PROTESI IN LACE DOPPIO E AL FRONT CON LACE SOTTILE?

non mi pare di parlare arabo la protesi che intendo io è la stessa che intendi tu...dov'è la differenza?

ferro di cavallo o bordi in pellicola è la stessa cosa e il resto lace

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate di FRONT LACE INVISIBILE + PELLICOLA SOTTILE INIETTATA AI BORDI e il centro in lace + RESISTENTE?? è UNA BUONA COMBINAZIONE?

Non mi sembra un buon compromesso, proprio perche', non so se alla fine riuscirebbe a risolvere il tuo problema.

Mi sembra di capire, che il tuo problema sia la gestione della colla, problema che sento alzare e riscontro, anche in altri utenti.

Non so di dove tu sia ma, e' mai possibile che non ci sia nessuno in grado di mostrare come si prepara, si gestisce, si ammaestri un impianto in lace o ferro pellicola piu' lace?

Mostrando chiaramente come segnare e stendere perfettamente la colla? Provando e riprovando, fino alla semplicita' assoluta?

Link al commento
Condividi su altri siti

NO, LA COLLA LA ODIO... HO UNA BRUTTA ESPERIENZA... TROVO I TAPE + VELOCI E FACILI DA USARE...

SECONDO TE LA "ALL LACE" SAREBBE TROPPO DELICATA? RESISTEREBBE A QUALCHE "TENTATIVO DI TIRAGGIO" DA PARTE DI AMICI STRON.....?? VORREI USARLA SOLO CON SUPERTAPE SOLOFRONT E ARGO PLUS... CHE NE PENSI? SAREBBE MOLTO NATURALE?

Link al commento
Condividi su altri siti

NO, LA COLLA LA ODIO... HO UNA BRUTTA ESPERIENZA... TROVO I TAPE + VELOCI E FACILI DA USARE...

SECONDO TE LA "ALL LACE" SAREBBE TROPPO DELICATA? RESISTEREBBE A QUALCHE "TENTATIVO DI TIRAGGIO" DA PARTE DI AMICI STRON.....?? VORREI USARLA SOLO CON SUPERTAPE SOLOFRONT E ARGO PLUS... CHE NE PENSI? SAREBBE MOLTO NATURALE?

Ora, a questo punto, non sono in grado di esserti di aiuto per il semplice fatto che, ho scarsa per non dire nulla, pratica con gli adesivi.

Anche sulla all lace, ho zero conoscenza ed idee mie, ritenendo inutile (per me) ordinare una all lace per poi perimetrarla di biadesivo, preferisco la semplicita' e la gia' presagomatura di un ferro di cavallo.

Cero che, per fronteggiare i tuoi amici burloni o stron.. come dici tu, dovresti creare una calotta biadesiva sotto tutto l'impianto, per avere la certezza che non si stacchi.

Mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa difficolta' nel posizionare colla o tape, la cosa che differisce è la durata ( il tape dura di piu') e la velocita' di manutenzione ( io con la colla ci metto 1 min. ormai, mentre il tape lo devi sagomare e farci le linguette e ci vuole piu' tempo, inoltre per i ritocchini parziali devi comunque usarla la colla).

Cerca di non essere cosi' apprensivo, serve pazienza, pratica, manualita' per avere i risultati perfetti che vedi qui sul forum.

Ps: Non credo che una all-lace faccia al caso tuo, è piu' difficile da gestire e se vuoi usare solo tape è molto meglio con ferro di cavllo in pellicola.

PSS: Togli il capslock.

Modificato da Bald-anzoso79
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa difficolta' nel posizionare colla o tape, la cosa che differisce è la durata ( il tape dura di piu') e la velocita' di manutenzione ( io con la colla ci metto 1 min. ormai, mentre il tape lo devi sagomare e farci le linguette e ci vuole piu' tempo, inoltre per i ritocchini parziali devi comunque usarla la colla).

Cerca di non essere cosi' apprensivo, serve pazienza, pratica, manualita' per avere i risultati perfetti che vedi qui sul forum.

Ps: Non credo che una all-lace faccia al caso tuo, è piu' difficile da gestire e se vuoi usare solo tape è molto meglio con ferro di cavllo in pellicola.

PSS: Togli il capslock.

Bravo Baldanzoso,

pienamente d'accordo con te e complimenti, per la velocita' acquisita di stesura colla, risultato di entusiasmo, volonta' e decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ps : nella prima instalalzione, xxxxx mi installò quasi tutta la protesi con SOLOFRONT tagliuzzato nel retro della protesi.. e poi colla nel front, e devo dire che l'impianto teneva bene ( dietro e al centro)

Quando l'ho reinstallata da solo... a parte l'equivoco della colla, ho notato che petalo rosso, non è così resistente come TAPE SOLOFRONT, infatti mi è bastata una tirata per strappare via tutto l'impianto....( cosa che nn accadeva facendo le prove con il tape solo front)...

voi che ne pensate? è successo solo a me, oppure il petalo rosso nn tiene molto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che petalo rosso, non è così resistente come TAPE SOLOFRONT, infatti mi è bastata una tirata per strappare via tutto l'impianto....( cosa che nn accadeva facendo le prove con il tape solo front)...

voi che ne pensate? è successo solo a me, oppure il petalo rosso nn tiene molto?

Petalorosso tiene meno di duo-tac. Ma non puoi confrontarlo con supertape-solofront perché il supertape va attaccato al lace mentre petalo alla pellicola.

Se proprio vogliamo paragonare, nel mio caso supertape tiene un po' di più. Ma non molto. COmunque entrambi durano oltre la settimana facendo sport 2 volte.

Quello che tiene in maniera disumana è duo-tac.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

DUO TAC è PER PELLICOLE GIUSTO? QUINDI L'ACCOPPIATA SAREBBE DUOTAC + SUPERTAPE FRONT...

Se vuoi una tenuta massiccia si'.

Guarda che con il tape sul front se lo scopri si vede qualcosa di strano, ma forse dipende molto da come hai fatto l'attaccatura.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti