DAVID77 Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 salve siccome ho questo problema.. sia d'inverno che d'estate ( a fiumi ) voelvo chiedere che esista e se no se c'e' qualche rimedio. una volta alla tv parlava un dott' credo che diceva che si poteva addormentare la ghiandola in modo che per qualche mese non provocasse sudore.. preferirei restare sul un buon prodotto.. ma ahime non posso mettere una maglietta stretta o colorata che si forma la chiazza di sudore ! di grosse dimensioni !e' abbastanza imbarazzante. grazie a tutti saluti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 a me ha aiutato molto una depilazione anche parziale delle ascelle. lascio la parola a chi è piu' esperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Caro Citrullo, esistono deodoranti in commercio che dovrebbero ridurre la produzione di sudore, ma sono sconsigliati (o almeno così ho letto da qualche parte) perché le ghiandole sudoripare sotto le ascelle sono molto sensibili. Per arginare al problema aloni sulle magliette, sappi che esistono in farmacia i "Till Fly" che sono una specie di assorbisudore che si appiccicano all'interno della manica in corrispondenza delle ascelle. Sono invisibili dall'esterno, ma ti aiutano a non fare più le chiazze scure.... Prova! Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 In effetti il consiglio di Dog l'ho provato ed e' molto efficace, e se ti fai una tisana di salvia ottieni dei risultati strepitosi , la fregatura e' che la tisana te la dovresi fare tutti i giorni preferibilmente da pianta fresca, altrimenti esiste dell'Aboca un estratto in gocce da 75 ml di salvia che puoi provare, anziche farti la tisana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Leggete il post sudorazione sulla fronte. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Gavino...ma tu ti nutri solo di erbe oppure hai un'erboristeria?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 citrullo ti capisco... non sono riuscita a trovare il post sudurazione sulla fronte...mi piaceva avere pareri sull'uso di spray (non sono deodoranti), da applicare per fermare la sudurazione. Ierisera prima di andare a letto ho usato per la prima volta uno spray della Adobe(GB - acquistato in internet 11 €) e oggi ho ancora la solita maglietta completamente ASCIUTTA!!! Dice che questo riusltato dura addirittura per una quindicina di giorni.. Dottore,che ne pensa di questi prodotti? Lei li consiglierebbe o no? E a una persona incinta? La mia prima impressione: non mi sudano le ascelle ma mi sudano di + le mani, è normale o è una cosa psicologica? grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 Capellon scusa il ritardo ho letto solo adesso: ho la passione per le virtu' delle piante e ho parecchi libri a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2003 Warhola, eccolo clicca qui Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 Grazie xxx. Si parlava proprio dello spray Adobe!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 mi dici il nome esatto e la marca,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 9 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 anche perme grazie. nome e marca del prodotto e se si trova in farmacia. ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 Il prodotto si chiama adoban..tanto per cambiare avevo ribattezzato il nome...andate su www.adoban.com Non si trova in farmacia, almeno io non l'ho trovato, l'ho acquistato in internet con un'amica e ci arriva in 28 giorni. A me ha risolto il problema, non più una goccia sotto le ascelle...che bello!!!!!!!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 mi sa che hai sbagliato a scrivere, controlla bene,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 xxxxx, guardate che gli antitraspiranti non fanno bene.... Guardate qui: Antisudorali ed antitraspiranti Sono da tempo sotto accusa per il rischio di essere allergizzanti. Dalle soluzioni di glutaraldeide e formaldeide al 10% si è passati oggi agli idrossicloruri di alluminio e di zirconio. Queste sostanze agiscono attraverso un'azione irritante che provoca un rigonfiamento (edema) delle cellule dei dotti di escrezione sudorale ostruendo il lume stesso del dotto o in alternativa un vero e proprio danno di queste stesse cellule che collassano all'interno del lume duttale ostruendolo. http://www.medfor.net/special/dermat/cosmet/fatti.htm Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 Boro, ti pareva...scusa...www.odaban.com Grazie Claudia, non mi convincono tanto nemmeno a me queste soluzioni...ma lo farò solo per l'estate, io non nè posso più di lavarmi almeno 3/4 volte al giorno, cambiarmi almeno 2 magliette al giorno e buttarle via dopo poco l'acquisto....le ho provate di tutte anche le salviette...ma scappano e d'estate si vedono... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 Cara Warhola, beh, io avevo sentito persino mettere in connessione gli antitraspiranti con il tumore al seno, ma non so quanto è stato falso allarmismo, in quanto poi non se ne è più saputo niente. Io per fortuna sudo pochissimo, e quindi non ho molti problemi, ma il consiglio che ti posso dare è di indossare magliette assolutamente di cotone (per carità niente sintetici, puzzano e sono antiigienici) e di colore chiaro, così il sudore si nota di meno, e viene assorbito meglio dal cotone. Molti baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 10 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 xxxxx pure fina dicono che possa far male .. per qualsiasi medicinale ormai c'e' una leggenda metropolitana ... ma il problema x noi che sudiamo sotto le ascielle e' grosso ! vi piacerebbe vestire solo di bianco? e vedere l'alone grosso come un melone sotto le ascielle? be ormai me so rassegnanto. pero' se qualcuno conoscesse un buon prodotto che si trova in farmacia sarei grato se me lo facesse sapere , ciao a tutti !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 Caro Citrullo, il mio ragazzo per esempio, per arginare questo problema (detesta gli aloni sotto le ascelle), sotto la camicia porta sempre una maglietta di cotone bianca... Così, niente aloni.... Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 Io ti posso consigliare www.odaban.com , nonci credevo nemmeno io, ma e' fantastico. Lo usi per una settimana di fila, poi 2 volte soltanto. L'applicazione la devi fare prima dim andare a letto, costa poco e in 15 giorni ti arriva a casa. Io e la mia ragazza abbiamo risolto il problema del sudore. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 E' vero Proxy, è quello che ho usato anche io e non mi sembra vero, niente più aloni, niente più magliette da buttare via. A proposito di colori, io avevo smesso di comprare le maglie o cannottiere bianche, perchè dopo 3/4 volte diventavano gialle..inguardabili...ora posso ricominciare a comprarle Una mia amica invece ha problemi con il nero..gli diventano bianche..dipende un po' dal proprio sudore. Mah..speriamo che non ci faccia male questo spray... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 me sembra ottimo questo prodotto,lo ordinerò presto, non è che poi suderò di + tra le gambe? potrò finalmente mettermi le camicie di un colore diverso dal bianco? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 10 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 anche se sotto ho una maglietta di cotone il sudore passa !!! sudo anche d'inverno e allora da molto fastidio , forse peggio che d'estate .!!! xxxxx ma questo prodotto adoban si acquista solo con carta di credito . oppure si puo' fare anche in contrasegno? grazie citru' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 si può pagare anche in contanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 certo ke conviene pagare in dollari eh! 14 dollari sono meno di 15 euro mi sa ke non ha tanto fiuto per i cambi di valuta sto sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati