MARKUS74 Inviato: 25 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2010 (modificato) Ciao a tutti, ho provato sulla mia folta chioma :fischietto: il SETUP FAST spray antirosso/antigiallo di I prodotti di Luca. Prima di esprimere il mio personale giudizio, vi dico che la mia protesi (ancora stupenda) è di ottobre 2009 ed è un colore castano n.4. La tendenza negli ultimi tempi è quella di virare sul giallo/verde nei riflessi. Avevo pensato ad una tinta, ma poi avrei corso il rischio di macchiare il lace e fare dei danni irreparabili, occorreva dunque un prodotto che spegnesse i riflessi, senza il rischio del danno. Dal "cielo" è arrivato questo spray! Il prodotto l’ho applicato (come da "manuale") sui capelli appena lavati e tamponati con asciugamano; ho applicato come d’abitudine il balsamo bi-fase, e poi ho pettinato con spazzola a denti larghi la chioma e phonato un po’. Una volta che la piega si è formata, ho applicato ancora qualche spruzzata di SETUP FAST sui punti ancora riflettenti. Il risultato è stato molto convincente: una protesi pari a quando l'ho acquistata! Ovviamente il potere colorante è lieve, poiché si deve adattare a molteplici tonalità del castano e del bruno, ma dosando abbondantemente gli spruzzi o il contrario (a seconda della necessità), si avranno ottimi risultati. Questo comporta una maggiore durevolezza della protesi (meglio quelle folte 100 e oltre), dunque un risparmio che di questi tempi non guasta. L’ho messo pure stamattina sui capelli asciutti (ma puliti) a mò di "lacca": ottimo. Ho nebulizzato (tre volte per l'esattezza) il prodotto su un tovagliolo assorbente. Noterete il grado di copertura: Mio collegamento Mi auguro che questo mini-approfondimento sia stato di vostro interesse. ciao ciao Modificato 25 Marzo 2010 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2010 Molto interessante, grazie Markus :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 ottima recensione.. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 26 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2010 Ottima recensione, il prodotto e' molto valido appunto per i ritocchini dell'ultimo minuto, oppure se non si ha il tempo di fare un riflessante, in un paio di spruzzi si risolve il tutto. Ovvio che la durata e solo di 1 shampoo..... Ottimo. Gennaro2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 6 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2010 Grazie Gennaro2, sempre un piacere :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 29 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2010 provato anchio, dà un buon risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 3 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2010 riprendo questo topic per chiedere due cose sull'uso di setup fast: Premesso che bisogna spruzzarlo su capelli lavati e appena tamponati e quindi procedere all'asciugatura... Mi chiedo: devo spruzzarlo dopo averli lavati e prima di aver messo il balsamo ? o dopo averli lavati e aver già messo il balsamo? suppongo dopo lavati e dopo aver messo il balsamo e averlo risciacquato.. cioè prima di procedere all'asiugatura,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 4 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2010 Ciao Gimm, Si, il Setup Fast va spruzzato dopo aver lavato i capelli e messo il balsamo. Una volta tamponati a dovere, si può mettere il prodotto. Tieni presente che lo puoi anche spruzzare su capelli asciutti ma puliti per definire i punti chiari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 7 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2010 il prodotto non è male ma non toglie i riflessi rossi come speravo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 10 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2010 Diciamo che tende a scurire. Ti consiglio di metterlo a capelli asciutti tipo fissante spray, in questo senso funziona molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 Si, forse e' piu' antigiallo che antirosso, comunque a me colore 1B il rosso lo attenua di molto. Tenete presente che e' una soluzione TEMPORANEA, per quella piu' decisa c'e' il trio di prodotti piu' specifico ed efficace. Bye Gennaro2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 Si, forse e' piu' antigiallo che antirosso, comunque a me colore 1B il rosso lo attenua di molto. Tenete presente che e' una soluzione TEMPORANEA, per quella piu' decisa c'e' il trio di prodotti piu' specifico ed efficace. Bye Gennaro2. gennaro2, ma tu per caso l'hai provato uno dei tre prodotti setup (che non sia il fast)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 Si, ho provato sia il Bruno che l'Antracite. A me va decisamente meglio l'Antracite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 11 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 Si, conviene sempre specificare che io sto usando il Fast su un castano n.4 che tende al biondo, perciò i buoni risultai li sto ottenendo in questa condizione di colore di fondo, per altre tonalità, non posso dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2010 il mio problema è non sapere qual è il colore dei capelli della mia protesi visto che mandai la ciocca per decidere il colore.. di certo castano anche il mio lo è.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 31 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2010 il mio problema è non sapere qual è il colore dei capelli della mia protesi visto che mandai la ciocca per decidere il colore.. di certo castano anche il mio lo è.. Allora il Setup fast va benissimo, fidati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati