Vai al contenuto

Setup Fast

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho provato sulla mia folta chioma :fischietto: il SETUP FAST spray antirosso/antigiallo di I prodotti di Luca.

Prima di esprimere il mio personale giudizio, vi dico che la mia protesi (ancora stupenda) è di ottobre 2009 ed è un colore castano n.4. La tendenza negli ultimi tempi è quella di virare sul giallo/verde nei riflessi. Avevo pensato ad una tinta, ma poi avrei corso il rischio di macchiare il lace e fare dei danni irreparabili, occorreva dunque un prodotto che spegnesse i riflessi, senza il rischio del danno. Dal "cielo" è arrivato questo spray!

Il prodotto l’ho applicato (come da "manuale") sui capelli appena lavati e tamponati con asciugamano; ho applicato come d’abitudine il balsamo bi-fase, e poi ho pettinato con spazzola a denti larghi la chioma e phonato un po’. Una volta che la piega si è formata, ho applicato ancora qualche spruzzata di SETUP FAST sui punti ancora riflettenti. Il risultato è stato molto convincente: una protesi pari a quando l'ho acquistata! Ovviamente il potere colorante è lieve, poiché si deve adattare a molteplici tonalità del castano e del bruno, ma dosando abbondantemente gli spruzzi o il contrario (a seconda della necessità), si avranno ottimi risultati. Questo comporta una maggiore durevolezza della protesi (meglio quelle folte 100 e oltre), dunque un risparmio che di questi tempi non guasta.

L’ho messo pure stamattina sui capelli asciutti (ma puliti) a mò di "lacca": ottimo.

Ho nebulizzato (tre volte per l'esattezza) il prodotto su un tovagliolo assorbente.

Noterete il grado di copertura:

Mio collegamento

Mi auguro che questo mini-approfondimento sia stato di vostro interesse.

ciao ciao

Modificato da MARKUS74
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

riprendo questo topic per chiedere due cose sull'uso di setup fast:

Premesso che bisogna spruzzarlo su capelli lavati e appena tamponati e quindi procedere all'asciugatura...

Mi chiedo:

devo spruzzarlo dopo averli lavati e prima di aver messo il balsamo ? o dopo averli lavati e aver già messo il balsamo?

suppongo dopo lavati e dopo aver messo il balsamo e averlo risciacquato.. cioè prima di procedere all'asiugatura,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,

forse e' piu' antigiallo che antirosso,

comunque a me colore 1B il rosso lo attenua di molto.

Tenete presente che e' una soluzione TEMPORANEA, per quella piu' decisa c'e' il trio di prodotti piu' specifico ed efficace.

Bye

Gennaro2.

gennaro2, ma tu per caso l'hai provato uno dei tre prodotti setup (che non sia il fast)?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...