Vai al contenuto

Un Aiuto Molto Tecnico Per Il Mio Prossimo Ordine.

Messaggi raccomandati

Sto per fare l'ordine della mia prossima protesi di Marzo.

Ho appunto un dubbio.

Sto per ordinare una ferro di cavallo con 2,5cm di pellicola e front e centro in lace sottile.

Ora,

- se scelgo lo stile flat(all'indietro) del lace posso scegliere la pellicola inniettata che esce molto schiacciata in avanti o combino un macello? devo prenderla annodata?

- poi ho letto giorni fa che siccome l'andamento con cui si dirada una pellicola iniettata e' diverso dal lace occorre dare una densita' maggiore o minore non ricordo se alla pellicola o al lace onde evitare, si diceva, un effetto della testa a "pera"...Mi dite un po di piu'? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta le pellicole iniettate duravano pochissimo, principalmente a causa del loro esiguo ancoraggio.

Oggi la pellicola iniettata è la base più durevole, a meno che non sia del tipo "velo di cipolla" che dura due settimane e poi molla...

La parte dove avrai maggior diradamento sarà quindi il front in lace, per ovvi motivi legati non solo all'incollaggio ma anche allo stress da pettine, visto che il front è al parte più manipolata in assoluto.

Riguardo all'orientamento dei capelli, dovresti dirci che tipo di pettinatura vorresti ottenere.

Una foto di esempio, che so... un cantante, uno sportivo, insomma qualcuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto e mi sento, di dare un consiglio, a chi effettua il primo approccio con gli impianti, quindi, a chi passa da un sistema ad un altro o chi per la prima volta, entra in contatto con tali soluzioni.

E' ovvio che poi, ognuno, faccia cio' che vuole.

Iniziate, con un free-style.

Potrete pettinarlo come credete, avvicinandovi di molto, anche allo stile Flat o Straight, non avete ancora dimestichezza con il front? potrete portarlo coperto o parzialmente.

Il free style, e' molto piu' semplice da gestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta le pellicole iniettate duravano pochissimo, principalmente a causa del loro esiguo ancoraggio.

Oggi la pellicola iniettata è la base più durevole, a meno che non sia del tipo "velo di cipolla" che dura due settimane e poi molla...

La parte dove avrai maggior diradamento sarà quindi il front in lace, per ovvi motivi legati non solo all'incollaggio ma anche allo stress da pettine, visto che il front è al parte più manipolata in assoluto.

Riguardo all'orientamento dei capelli, dovresti dirci che tipo di pettinatura vorresti ottenere.

Una foto di esempio, che so... un cantante, uno sportivo, insomma qualcuno!

Non ho in verita' un personaggio a cui far riferimento. Ma ora la mia immagine e' molto simile a questa.

Vorrei quindi portare sempre un taglio di questo tipo allungandone di 3-4 centimetri man mano la lunghezza, arrivando a scoprire man mano il front. Ecco il perche' della scelta direzione Flat.

post-24008-12692608005705_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto e mi sento, di dare un consiglio, a chi effettua il primo approccio con gli impianti, quindi, a chi passa da un sistema ad un altro o chi per la prima volta, entra in contatto con tali soluzioni.

E' ovvio che poi, ognuno, faccia cio' che vuole.

Iniziate, con un free-style.

Potrete pettinarlo come credete, avvicinandovi di molto, anche allo stile Flat o Straight, non avete ancora dimestichezza con il front? potrete portarlo coperto o parzialmente.

Il free style, e' molto piu' semplice da gestire.

Il tuo discorso Maurizio non fa una piega. Pero'

Attualmente come sapete ho installato una stock con qsti parametri:

120% su tutto (il copertone appena tolto sara' stato 150% forse). Stile freestyle. Ondul liscio. Tutto Pellicola e 5 cm di lace nel front.

Ora pur non avendo il front scoperto sto prendendo dimistichezza con l'incollaggio del lace(pegaso). La protesi che sta per arrivare ad aprile sara' invece lace al centro bordo tutto pellicola, Stile freestyle. Il problema e' l' ordine che faccio ora(con arrivo a maggio) . Viste alcune foto di luca con il flat e front scoperto mi piaceva quell'effetto cosi come quella lunghezza a cui voglio arrivare. Il problema che mi si poneva era : Si puo' scegliere uno stile flat sul lace in accordo con l'appiattimento con cui fuoriescono invece i capelli del bordo in pellicola?

post-24008-12692622546615_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma non è che alla prima protesi su misura puoi passare dalla pettinatura tipo Vaporidis a quella tipo Luca!

Tu stesso dici che farai allungare mano a mano i capelli e poi scoprirai il front. Così dovresti, in un modo o nell'altro, scoprilo subito...

Dai retta a Maurizio: parti col free-style, tanto non è che una protesi duri 6 anni, dura 4 mesi in media...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma non è che alla prima protesi su misura puoi passare dalla pettinatura tipo Vaporidis a quella tipo Luca!

Tu stesso dici che farai allungare mano a mano i capelli e poi scoprirai il front. Così dovresti, in un modo o nell'altro, scoprilo subito...

Dai retta a Maurizio: parti col free-style, tanto non è che una protesi duri 6 anni, dura 4 mesi in media...

Giusto! sia Tu che Maurizio avete ragione. Seguiro' il vostro consiglio. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi ancora approfittare della vostra disponibilita'.....

E' che sto impostando in questo momento l'ordine....

-In una protesi in lace free-style, la pellicola dei bordi deve essere annodata o iniettata ?

- e soprattutto ditemi se la densita' del lace(100 front, 115 tutto) puo seguire quella della pellicola o mi viene quell'effetto a pera di cui parlava una nostra utente(DEDE?).

GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi ancora approfittare della vostra disponibilita'.....

E' che sto impostando in questo momento l'ordine....

-In una protesi in lace free-style, la pellicola dei bordi deve essere annodata o iniettata ?

- e soprattutto ditemi se la densita' del lace(100 front, 115 tutto) puo seguire quella della pellicola o mi viene quell'effetto a pera di cui parlava una nostra utente(DEDE?).

GRAZIE.

Pellicola iniettata, assolutamente pellicola iniettata, insensibile al tatto.

Per la differenza di densita', non saprei, 100 nel front va bene, 115 nel resto non lo so, puo' andare bene, come puo' giustamente, mostrare un effetto rigonfiamento, posso solo dirti che, se la tua paura e' il passaggio dal vecchio al nuovo, da mia esperienza, 100 su tutto e' l'ideale e credimi, con tale densita', specialmente il primo mese o due, passando le mani tra i capelli, ne sentirai tanti ma giusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE.

Nella pellicola sottile il max di densità è 100, altrimenti se la vuoi portare a 115 devi scegliere quella più spessa.

Se la larghezza del bordo del ferro di cavallo è inferiore a 2 cm puoi scegliere anche l'annodata, si vedrà di meno e risparmi pure. Comunque l'iniettata è più bella esteticamente e al tatto non senti i nodi

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti