Vai al contenuto

Cedimento Impianto

Messaggi raccomandati

Sono ormai giunto con l'attuale, al quarto impianto, tra pochi giorni, compira' tre mesi di vita, nonostante i quotidiani lavaggi e conseguenti asciugature con spazzola e phon.

Tale traguardo, coincide sempre, con l'imminente ricambio dell'impianto, il quale, potra' ancora volendo, durare un'altra ventina di giorni.

La densita', e' 100 su tutto.

Ho notato, in tutti e quattro gli impianti, che la zona dove comincia una leggera e sempre piu' marcata diminuzione di densita', corrisponda con la parte sinistra, un po' piu'avanti della basetta, precisamente, dove finisce il ferro e comincia il lace.

Da qui, la mia curiosita', e' un diradamento personale, dettato e voluto dalle mie abitudini o e' una costante comune?

In caso contrario, dove comincia a voi cedere l'impianto?

Pura curiosita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me a sinistra.

Quello che dice xxxx però è vero.

Magari dormi prevalentemente sul fianco sinistro e probabilmente anch'io faccio lo stesso, tanto è vero che quando mi sveglio ho sempre i capelli spostati verso l'alto a sinistra, mentre a destra sono come li avevo quando mi sono coricato.

Speriamo che non sia così: ci mancherebbe solo che ci dovessimo spostare periodicamente dalla parte opposta del letto, facendo la rotazione come alle gomme! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho una piccola perdita di densità che si evidenzia a distanza di 3 -4 mesi sulla parte posteriore destra, ma è dovuta al fatto che ogni tanto, per abitudine ormai consolidata, mi dò una leggera grattata, soprattutto quando ho dei pensieri che mi creano qualche noia.

Fortunatamente i buchi bianchi che si creavano a causa della sudorazione acida sono solo un lontano ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti