castano_chiaro Inviato: 17 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2010 morandi ha la densità di un gatto persiano!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ialwaysknew Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 è incredibile che alla sua età non sia nemmeno stempiato... credo che oltre i 60, l'80% degli uomini presenti una qualche forma di calvizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ialwaysknew Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 anche io ero così prima, solo che ora mi sto stempiando e la cosa mi infastidisce molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 3 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2010 Può darsi che si tratti soltanto di una coincidenza, ma Gianni Morandi ha cantato assieme ad Elio e le Storie Tese un brano nel quale ci sono riferimenti a... chiome non del tutto naturali. Ecco una parte del testo della canzone a cui mi riferisco: Morandi: sarei il re dell'addominale, sarei il re della finestra, ammirerebbero i miei capelli, si, sono finti ma comunque sono molto belli Elio: Quelli veri son volati via col vento e anche la foto sul documento non mi rassomiglia più. Capelli, capelli sono andati via e non torneranno mai, in piazza li rimpiazzo con un prodigio della tecnica frutto di ricerche e sperimentazioni che ci aiutano nel look Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2010 caspita che canzone non la conoscevo!! ps auguroni nemico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 3 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2010 Bella canzone, si chiama "Fossi figo". Anche il video è molto simpatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 3 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2010 attenti questo è amico di Pupo...ho detto tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 3 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2010 caspita che canzone non la conoscevo!! ps auguroni nemico! Grazie, Castano! Auguri anche a te e a tutti gli utenti del Forum. La canzone a cui mi riferisco è proprio quella citata da Chianale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati