Vai al contenuto

Una Lunga Attesa Ma......


Messaggi raccomandati

Si krikri non fartene un cruccio il calco fallo un po come ti vedi tu. Io sono d'accordissimo con zazza e lo stesso xxxxx con il quale ne abbiamo discusso appunto ieri. Ma non e' detto che sia cosi per tutti. Al massimo se poi ti dovessi accorgere che la linea del tuo front e' venuta troppo dritta senza abbozzi di stempiatura potrai sempre rifarlo. L'importante e farlo!! Credimi ne vale davvero la pena e se non abiti troppo lontano puoi pure pensare di farlo con xxxxx :fischietto: . Lui ne ha fatti tanti. Sapra' tecnicamente dirti anche meglio di me. I miei migliori auguri. Ciaoooo.

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao toto, effettivamente è vero che trasmetti entusiasmo "per osmosi" :D

sono contento per te e... congratulazioni!

Grazie IAL!!!e' che sono davvero troppo contento ^_^ ....

 

ps. APPELLO A TUTTI I FORUMISTI CHE NON ABBIANO ANCORA PRENOTATO per la convention 2010

 

PRENOTATE!!!!!!!!!

 

Il 9 maggio sara' una giornata super assolata. La Sicilia e' una regione stupenda e Catania e' una citta' che la rappresenta degnamente.

 

Il centro storico e i sette comuni della vicina Val di Noto sono stati inseriti nella lista del Patrimonio Mondiale dellUmanità dellUnesco.

Facciamo vedere come i ritrovati capelloni in giro per l'Italia sanno divertirsi...Ciaooooo

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che parli di lunga attesa da febbraio...

la mia l'ho ordinata a ottobre e ancora deve arrivare...

da ottobre? e com'è possibile che ancora non si arrivata??? cosi mi metti paura io l'ho ordinata a febbraio con l'ordine veloce e dice 2 mesi...quindi per fine aprile primi di maggio conto di averla...speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

da ottobre? e com'è possibile che ancora non si arrivata??? cosi mi metti paura io l'ho ordinata a febbraio con l'ordine veloce e dice 2 mesi...quindi per fine aprile primi di maggio conto di averla...speriamo bene

 

Saint, con tutto rispetto, non credi di dover precisare che non l'hai ordinata da noi ??? :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...