TININ Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2010 Ciao a tutti abito in romagna c'è qualcuno della zona che parteciperà alla Convention? CIAO B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2010 Ciao, di sicuro ci sarà Ulisse. Anche lui mi chiedeva di altri utenti romagnoli interessati a partecipare alla convention. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2010 approfitto della discussione, ci sarà qualcuno della zona Lecce-puglia che parteciperà alla convention? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2010 Lo dicevo io che sarebbe stato interessante aggiornare la situazione delle prenotazioni per le varie regioni!! :fischietto: Ps. Io x esempio sono stato il 3° a prenotare l'albergo :) . Chissa pero' chi sono stati i primi 2 :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2010 Ammazza! Non è più una convention, questa è una... crociata! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2010 Ammazza! Non è più una convention, questa è una... crociata! :supersorriso: Abbiamo gia' raggiunto quota 30? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati