castano_chiaro Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2010 il buon e bravo nicholas, uno dei miei attori preferiti, (inutile citare la sua bravura ed i favolosi film che ha interpretato), è sempre apparso pieno di capelli, già tempo fa dissi che qualcosa non mi quadrava ma mi fu risposto che era tutto ok, solo un po stempiato. ebbene a giudicare dalle foto dei paparazzi americani si direbbe che di problemi ne ha eccome. tutti ricordiamo nicolas cage così... poi in uno degli ultimi film era ancora migliorato... ma non erano evidentemente capelli suoi infatti nicolas è stato paparazzato senza veli e le foto sono state pubblicate su giornali e blog americani, guardate un po... http://www.hairsite.com/hair-loss/forum_entry-id-58815-page-0-category-8-order-last_answer.html mi spiace davvero per nicolas che resta comunque uno degli attori n.1 di hollywood. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2010 uno dei migliori ma secondo me sbaglia a non portare una protesi anche nel privato contento lui contenti tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2010 Probabilmente si scazza a portare la protesi anche fuori dal set..un pò come John Travolta.. Però il buon Nicolas così spennacchiato sta proprio male...almeno rasati! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2010 Sembra quasi che quel ciuffetto davanti sia frutto di un trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati