Vai al contenuto

Arrivata Ed Installata 1° New Gen

Messaggi raccomandati

Ciao stò aspettando anch'io la mia prima protesi per poter togliere il copertone come si dice, è bellissima speriamo anche la mia sia così si rispecchia molto ha ciò che voglio anche nelle misure COMPLIMENTI sono capelli europei ho indiani?

Link al commento
Condividi su altri siti

cia tintin come già detto sopra sono capelli indiani. Vedrai che cambiamento non solo dal punto di vista estetico che si, è importante, ma sopratutto dal punto di vista pratico..ieri sera ho lavato i capelli da sù per la prima volta ed erano anni che non succedeva..il lace è traspirante la cute finalmente " respira" puoi sentire l'acqua, il vento..meraviglioso.in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio vivissimi complimenti a Chiara.....Ma a nanetta: A che punto siamo? :angry: :bacio:

Ciao Luca...sei carino a chiedermelo...non ti piacerà la risposta...sono ferma.... rimango estasiata nel vedere i risultati delle altre ragazze...ma la verità è che continuo a rimandare...non certo perchè la mia situazione attuale me lo consenta...anzi....

comunque vi tengo aggiornati!!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca...sei carino a chiedermelo...non ti piacerà la risposta...sono ferma.... rimango estasiata nel vedere i risultati delle altre ragazze...ma la verità è che continuo a rimandare...non certo perchè la mia situazione attuale me lo consenta...anzi....

comunque vi tengo aggiornati!!!!! :P

Se sei ancora come al meeting lombardo, puoi abbondantemente attendere... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio davvero i miei complimenti!!!....sei stata brava e fortunata, hai azzeccato tutti i parametri al primo colpo e i capelli sono davvero tra i più belli che abbia mai visto!!!

Per me hai fatto stra bene a rasare il ciuffetto... l'attaccatura è perfetta anche così ed è tutto più pratico.

Dammi retta, per il front usa solo la colla, e usane poca, vedrai che il risultato è molto più naturale e la tenuta è ottima ugualmente...io ho iniziato con Priade, poi sono passata a Pegaso mat e non cambierò più.

Con la colla fai danni le prime due volte, poi, quando capisci bene come "domarla" è una sciocchezza...molto più facile che sagomare o scartucciare Argo plus e combattere il luccichio...credimi!!! Un bacione e buona vita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...