ginger Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2010 Ciao a tutti amici del forum. Questo è solo per dirvi che finalmente, dopo una lunga e penosa seire di dubbi e anni di cure, più o meno efficaci, da oggi partecipo anche io agli ordini congiunti! :rolleyes: Ho inviato tutto al mitico Medusa e adesso aspetto solo che arrivi il momento di indossare la protesi (spero solo di aver azzeccato i parametri :unsure: ) in ogni caso dai prossimi ordini potrò sempre aggiustare il tiro no?! Ora dovrò acquistare i prodotti di Luca: a proposito che mi consigliate per una totale all lace sottile? capello moooolto lungo e liscio? Grazie a tutti e a tutte le splendide donzelle del forum :fiorellino: Ginger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2010 Ciao a tutti amici del forum. Questo è solo per dirvi che finalmente, dopo una lunga e penosa seire di dubbi e anni di cure, più o meno efficaci, da oggi partecipo anche io agli ordini congiunti! :rolleyes: Ho inviato tutto al mitico Medusa e adesso aspetto solo che arrivi il momento di indossare la protesi (spero solo di aver azzeccato i parametri :unsure: ) in ogni caso dai prossimi ordini potrò sempre aggiustare il tiro no?! Ora dovrò acquistare i prodotti di Luca: a proposito che mi consigliate per una totale all lace sottile? capello moooolto lungo e liscio? Grazie a tutti e a tutte le splendide donzelle del forum :fiorellino: Ginger Comincio io, anche perchè ognuna di noi ha gusti diversi! Fondamentali per me: Sogno (shampo), Essenza (balsamo), Miracolo (disattivatore temporaneo), Remover, Anteprima (lo dice il titolo...) e poi gli adesivi. Pegaso matt sicuramente, ma anche i tape, comodi i presagomati. Io sono una super allergica e dunque è meglio che ti consiglino le altre. Dimenticavo: Gocce di Cupido niente male, buon profumo. Felice che tu ti sia decisa :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2010 Ciao Ginger! mi limito a darti il benvenuto, i consigli li lascio alle super esperte delle totali all lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 2 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2010 Comincio io, anche perchè ognuna di noi ha gusti diversi! Fondamentali per me: Sogno (shampo), Essenza (balsamo), Miracolo (disattivatore temporaneo), Remover, Anteprima (lo dice il titolo...) e poi gli adesivi. Pegaso matt sicuramente, ma anche i tape, comodi i presagomati. Io sono una super allergica e dunque è meglio che ti consiglino le altre. Dimenticavo: Gocce di Cupido niente male, buon profumo. Felice che tu ti sia decisa :fiorellino: Ciao Alice, ti volevo chiedere, per far aderire "bene" una totale tu che metodo usi? metti colla lungo tutto il perimetro, oppure tape o entrambe le cose? la mia paura è che con il caldo e le sudate estive ci sia meno tenuta, in particolare mi preoccupa la zone dietro nuca/collo per capirci, dove io sudo tantissimo. Grazie a presto :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2010 Cara Ginger, sono felice per te, tra non molto potrai finalmente gioire anche tu. Non me la sento di consigliarti di mettere Pegaso Matt su tutto il perimetro, (come faccio io) meglio aspettare quando avrai fatto un po' di pratica con i tapes. Per quanto riguarda la tenuta, nel mio caso nessuna differenza in estate, tutto resta ben saldo. Per i prodotti aggiungo i miei preferiti, Toccomagico Dual White che con solo qualche spruzzata ti ammorbidisce e lucida i capelli in modo incredibile, e Cera Liquida che modella come vuoi ed ha un profumo troppo sexy. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 2 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2010 Cara Ginger, sono felice per te, tra non molto potrai finalmente gioire anche tu. Non me la sento di consigliarti di mettere Pegaso Matt su tutto il perimetro, (come faccio io) meglio aspettare quando avrai fatto un po' di pratica con i tapes. Per quanto riguarda la tenuta, nel mio caso nessuna differenza in estate, tutto resta ben saldo. Per i prodotti aggiungo i miei preferiti, Toccomagico Dual White che con solo qualche spruzzata ti ammorbidisce e lucida i capelli in modo incredibile, e Cera Liquida che modella come vuoi ed ha un profumo troppo sexy. :bacio: Grazie per i preziosi consigli Joie! infatti, non vedo l'ora di poter finalmente "joire" anche io!! :okboy: Evviva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 2 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2010 Ciao Ginger! mi limito a darti il benvenuto, i consigli li lascio alle super esperte delle totali all lace. Grazie per il benvenuto Annarella! a presto :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2010 Ciao Ginger. Volevo solo dire che anch io ho deciso per la protesi e sto aspettando che di incontrarmi con l'incaricato per fare il calco. Ho preferito non fare da sola perchè ho ancora un pò di dubbi su che tipo di protesi ordinare e per questo voglio sentire il parere di una persona più esperta che vedendomi mi possa consigliare. Comunque non vedo l'ora di fare il mio primo ordine ! speriamo bene !! un saluto e teniamoci aggiornate ! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 3 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2010 Ciao Alice, ti volevo chiedere, per far aderire "bene" una totale tu che metodo usi? metti colla lungo tutto il perimetro, oppure tape o entrambe le cose? la mia paura è che con il caldo e le sudate estive ci sia meno tenuta, in particolare mi preoccupa la zone dietro nuca/collo per capirci, dove io sudo tantissimo. Grazie a presto :fiorellino: Si, le sudate estive complicano un po' la vita, sciolgono il tape e la colla e fanno durare meno l'installazione e di più la manutenzione. E dunque è d'obbligo 1 volta a settimana, più qualche ritocco a colla. Io metto soprattutto i tape pre-tagliati, chiudo solo le basette con colla. Soprattutto non riesco proprio a mettere la colla dietro, sulla nuca, nonostante possa usare ben 3 specchi! Il pennello va sempre dove non deve.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati