Haander Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2010 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, sono un "Vecchio Utente" e posto per la prima volta foto con una New Gen (a cui sono arrivato fin da Sett 2006 grazie a questo forum :fiorellino: ). L'impianto mi è arrivato l'agosto scorso e lo porto continuativamente da metà ottobre 2009. E' lace sottile con bordi in pellicola, densità 80% front e 90% back, manutenzione di 3 giorni fà. Le foto sono di oggi, una è alla luce diretta del sole. Aspetto vostri commenti e/o consigli perchè ormai è ora di ordinare una nuova "topina" :supersorriso: Modificato 21 Febbraio 2010 da Haander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 21 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2010 Seconda (luce diretta del sole) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 21 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2010 Terza foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2010 Ciao a tutti ragazzi, sono un "Vecchio Utente" e posto per la prima volta foto con una New Gen (a cui sono arrivato fin da Sett 2006 grazie a questo forum :fiorellino: ). L'impianto mi è arrivato l'agosto scorso e lo porto continuativamente da metà ottobre 2009. E' lace sottile con bordi in pellicola, densità 80% front e 90% back, manutenzione di 3 giorni fà. Le foto sono di oggi, una è alla luce diretta del sole. Aspetto vostri commenti e/o consigli perchè ormai è ora di ordinare una nuova "topina" :supersorriso: A me sembra perfetta. Forse nella seconda foto ho visto la cute, ma era sui tuoi parietali e non sulla protesi. Io azzarderei un 5% o 10% di densità in più, ma probabilmente dato che la tua protesi ha ben 4 mesi ordinandola sempre 80/90 otterrai un 5-10% in più di quel che vediamo dalle foto. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2010 Quattro mesi ben portati essendo un front 80% è ancora molto folto...speriamo che arrivi ai 6 mesi :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2010 La densità è giusta, i parietali sono molto radi e va bene così. Il risultato sul front è ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele68 Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2010 molto naturale....ma la pellicola e su tutto il perimetro? o il front e in lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 21 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2010 Pellicola solo sui lati e dietro, resto lace. E' vero, non ho i parietali molto folti e poi c'è da dire che sono tagliati anche abbastanza corti, forse anche troppo. D'altronde dal barbiere ci vado solo x il taglio della protesi e attualmente la macchinetta che uso x tagliare i miei permette la lunghezza max di 8 mm :fischietto: Devo dire che in 4 mesi di capelli non ne ha persi, praticamente la densità è rimasta uguale. Francamente io pensavo di provare ad ordinare un ALL 75% la prossima: l'80-90 dà un certo effetto massa-di capelli che vorrei diminuire ancora, visto anche i parietali che non sono molto densi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2010 devo dire ottimo risultato.. una domanda.. il colore?che parametri ha? perchè lo vedo molto naturale e simile a quello che dovrebbe essere il mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2010 Io, cambierei pettinatura sopra le orecchie, invece di mandarli in avanti, le tirerei indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2010 Non ne ho idea che sigla abbia il colore, ho allegato la ciocca....cmq è un biondo cenere. Ondulazione=liscio. Freestyle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati