carlina Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Ciao a tutti. Sono nuova del forum anche se è da un paio d'anni che vi leggo a periodi alterni... soprattutto nelle fasi di sconforto e Vi confermo che con i vostri consigli ed esperienze siete per me una vera e propria consolazione e un grosso aiuto psicologico. Soffro da qualche anno di alopecia androgenetica che in questi anni ho combattuto con fina e pillola diane. Purtroppo, mi sono resa conto che gli effetti benefici di questi farmaci sono temporanei e che l'alopecia progredisce inesorabilmente. Ebbene, per queste ragioni mi sto abituando all'idea di convertirmi alle vostre protesi cominciando ad organizzarmi per tempo ( la mia situazione capillifera è ancora gestibile..ma se dovessi interrompere diane diventerebbe tragica ). Prima di effettuare l'ordine della protesi vorrei ricevere il kit completo in maniera da potermi fare un'idea dei parmetri su cui impostare l'ordine della protesi. Vorrei sapere se è possibile procedere in questo modo. Grazie per le risposte e per ora grazie di esistere ! Carlina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Ciao Carlina e benvenuta. Le presenze femminili nel forum stanno aumentanto molto negli ultimi tempi, troverai diverse donne qui pronte a darti consigli e ad aiutarti. Il kit lo puoi ordinare, certo. Però prima dovresti compilare questo form per avere i tuoi dati, tralasciando la parte relativa alla scelta della protesi: http://www.newhairsystem.it/form1oc.html A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Ciao Medusa e grazie per la tua risposta sollecita. Ho già avuto modo di leggere le esperienze delle altre " colleghe " (tra tutte la mitica dede!) e mi sto pian piano facendo un'idea...ma mi serve il tuo aiuto per arrivare al risultato finale. comincio quindi a seguire il tuo primo suggerrimento :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alicetti Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Ciao posso chiederti con la cura che benefici hai avuto e perché dici temporanei???ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Ciao posso chiederti con la cura che benefici hai avuto e perché dici temporanei???ti ringrazio Ciao Alicetti. Beh, che dire.. ho assunto fina per circa un anno e mezo e usato minoxidil. La caduta si era arrestata e i capelli ricrescevano ed erano belli forti. Ho deciso di interromperla per vedere cosa succedeva.. e perchè mi ero un po gonfiata. nel giro di un paio di mesi ho perso tutto quello che avevo acquistato. ora ho ripreso con diane.. la caduta è moldo diminiuta ma i capelli sono privi di vigore.. ricomincerò con minoxidil.. quanto alla fina.. preferisco aspettare a riprenderla. spero di esserti stata utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alicetti Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Grazie della risposta sai io ho già le protesi pronte in caso di disastro totale volevo provare fina ma di che gonfia e anche diane a dire il vero invece minox a me ha fatto danni tremendi. Devo partorire tra un mese e so che dopo dovrò affrontare la situaz che durante la gravidanza si e fermata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Per ora la mia situazione è mediocre.. posso ancora gestirla .. ma siccome non voglio continuare a riempirmi di pastiglie mi devo organizzare per tempo in previsione... dello sfacelo. Così come hai fatto tu voglio ordinare delle protesi per tenermi pronta. Va be.. a parte ciò.. ti mando un grosso in bocca al lupo per il parto e spero di risentirti per tenerci aggiornate dei rispettivi sviluppi. :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alicetti Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 Ti capisco e fai bene sei nel posto giusto qlle che ho sn fantastiche tienimi aggiornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 Benvenuta, Carlina. Ti auguro, in un modo o nell'altro, di ritrovare la serenità perduta. Se opterai per la scelta protesica, saremo qui a consigliarti per il meglio. In bocca al lupo! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati