Vai al contenuto

Non So Se Sbaglio Io Oppure è Veramente Cosi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

da poco ho installato il mio primo impianto...tra qualke giorno se avrò un po di tempo scriverò le mie impressioni.

Ragaa mi si vede il lace nel front!.alla luce artificiale non si nota più di tanto..mentre sotto il sole si vede tutto benissimo e sono super sgamabile :(

Voi che portate il front scoperto come fate a far sparire tutto??

il problema sono i 2mm di lace in eccesso che chiudo con pegaso.

Purtroppo se nn risolvo questo problema dovrò abbandonare l'idea di riavere il cuoio ''di nuovo'' capelluto!!! :ph34r:

aiutooooo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una foto al sole con funzione macro della camera in modo che si veda bene come hai fatto l'installazione e tutto il resto...i possibili fattori sono

- colore del lace

- densità

- qualità dell'installazione

Il lace si vede solo in alcuni casi con luce proveniente dal basso, al sole sparisce anche meglio che con le luci artificiali a volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x le risposte!!

Domani riprovo ad installarla e poi posto le foto.

Cmq non penso che il problema sia il colore del lace,probabilmente ho sbagliato io ad installarla,forse non ho messo abbastanza colla..booo

Ahh Medusa oggi ho spedito l'altra..scusa il ritardo ma nn sono riuscito a fartela avere prima.

Appena ti arriva fammi sapere!!

Graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

Un lace ben installato, e' visibile solo con una lente di ingrandimento o specchiandosi in uno specchio ingrandente, da estetista.

Puo' essere che, il colore del lace, non vada bene con la tua pelle.

Puo' essere che, tu abbia installato male il lace: se provoca rigonfiamenti (non essendo stato ben tirato a destra e sinistra, in modo che non abbia gioco), tali rigonfiamenti, anche minimi, sono visibili all'occhio umano. Il lace, deve essere completamente incollato, anche se esiste solo una minima parte millimetrica staccata, e' visibile.

Non penso sia problema di densita', un lace azzeccato e ben incollato, scompare completamente a contatto colla - cute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un lace ben installato, e' visibile solo con una lente di ingrandimento o specchiandosi in uno specchio ingrandente, da estetista.

Puo' essere che, il colore del lace, non vada bene con la tua pelle.

Puo' essere che, tu abbia installato male il lace: se provoca rigonfiamenti (non essendo stato ben tirato a destra e sinistra, in modo che non abbia gioco), tali rigonfiamenti, anche minimi, sono visibili all'occhio umano. Il lace, deve essere completamente incollato, anche se esiste solo una minima parte millimetrica staccata, e' visibile.

Non penso sia problema di densita', un lace azzeccato e ben incollato, scompare completamente a contatto colla - cute.

Mauri'...M'ha tolto le parole di bocca (anzi, le dita dalla tastiera).

Tutto vero!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti