Vai al contenuto

Sono In Attesa!.. Dei Capelli Ovviamente

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. ho fatto finalmente il mio primo ordine. deciso per bordo pellicola annodata e centro in lace. dovro pero' aspettare 2 mesi e piu dalla fine dell'O.C. di febbraio(da oggi tre mesi circa) :( ...in qst momento cio' ke piu mi interessa e' togliere il mio elmetto e passare a qste sottilissime basi. ho dato uno sguardo agli impianti stock ma ho una misura 23x15 e quelli sn troppo stretti. o quelli ke hanno una mis ragionevole o hanno i capelli bianchi o hanno densita per me ora troppo basse o hanno una ondulaz troppo mossa.a me servirebbe almeno un 100/110 - 1B - LISCI qualcuno di voi ne ha mai provato uno degli stock? ke fare secondo voi???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. ho fatto finalmente il mio primo ordine. deciso per bordo pellicola annodata e centro in lace. dovro pero' aspettare 2 mesi e piu dalla fine dell'O.C. di febbraio(da oggi tre mesi circa) :( ...in qst momento cio' ke piu mi interessa e' togliere il mio elmetto e passare a qste sottilissime basi. ho dato uno sguardo agli impianti stock ma ho una misura 23x15 e quelli sn troppo stretti. o quelli ke hanno una mis ragionevole o hanno i capelli bianchi o hanno densita per me ora troppo basse o hanno una ondulaz troppo mossa.a me servirebbe almeno un 100/110 - 1B - LISCI qualcuno di voi ne ha mai provato uno degli stock? ke fare secondo voi???

2 mesi e qualcosa... abbi pazienza dai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. ho fatto finalmente il mio primo ordine. deciso per bordo pellicola annodata e centro in lace. dovro pero' aspettare 2 mesi e piu dalla fine dell'O.C. di febbraio(da oggi tre mesi circa)

COme ti capisco.

sguardo agli impianti stock ma ho una misura 23x15 e quelli sn troppo stretti. o quelli ke hanno una mis ragionevole o hanno i capelli bianchi o hanno densita per me ora troppo basse o hanno una ondulaz troppo mossa.a me servirebbe almeno un 100/110 - 1B - LISCI qualcuno di voi ne ha mai provato uno degli stock? ke fare secondo voi???

Anch'io avevo esattamente il tuo problema: quelli in offerta in questi mesi sono in generale tutti stretti.

Io ho provato a prendere uno degli stock per vedere alcuni parametri diversi dai miei e per fare delle prove varie. MI E' SEMBRATO che i capelli dello stock non fossero belli come quelli della mia protesi, ma potrebbe essere un'impressione errata

Inoltre anche se trovi la misura, la conformazione della testa è diversa. Il lace è flessibile, ma non infinitamente.

Secondo me avere una stock è buono per averne una di super-riserva, soprattutto agli inizi quando non hai protesi vecchie.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio non ce la fai più

prendi quella con i capelli bianchi e tingila (sempre che non siano biachi sintetici, ovvio)

altrimenti ne puoi prendere due e assemblarle in modo da ottenerne una più larga (con ago, filo per il lace e duo-tac per la pellicola)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, ma che volete stoccare? :D

Tre mesi sono tre mesi ma passano in fretta.

Quindi, Toto, porta ancora il tuo elmetto con la calma del dodicesimo anno e preparati spiritualmente e tecnicamente.

Io, dopo venti (!) anni di copertoni, mi sono preso due anni in cui ho portato le NewGen nello stesso modo in cui portavo i copertoni, cambiando qualcosina ogni volta, per abituare chi mi stava intorno al cambiamento senza che la cosa fosse drammaticamente evidente da una settimana all'altra.

Passai da pelato a castoro in 24 ore, quand'ero giovane, ed un mio amico ebbe una crisi afasica che durò un paio di giorni.

Non ho voluto ripetere lo shock.

Eppure sono ancora qui, sono ancora vivo e manco mi sono dannato l'anima per il non poter sfruttare delle NewGen come avrebbero potuto e meritato.

HO VISSUTO BENE LO STESSO!

La vita non finisce domani e se finisce domani cosa cambia aver goduto un giorno o tre mesi in più dopo dodici o venti anni di copertoni?

SOPPORTAZIONE E PAZIENZA! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, ma che volete stoccare? :D

Tre mesi sono tre mesi ma passano in fretta.

Quindi, Toto, porta ancora il tuo elmetto con la calma del dodicesimo anno e preparati spiritualmente e tecnicamente.

Io, dopo venti (!) anni di copertoni, mi sono preso due anni in cui ho portato le NewGen nello stesso modo in cui portavo i copertoni, cambiando qualcosina ogni volta, per abituare chi mi stava intorno al cambiamento senza che la cosa fosse drammaticamente evidente da una settimana all'altra.

Passai da pelato a castoro in 24 ore, quand'ero giovane, ed un mio amico ebbe una crisi afasica che durò un paio di giorni.

Non ho voluto ripetere lo shock.

Eppure sono ancora qui, sono ancora vivo e manco mi sono dannato l'anima per il non poter sfruttare delle NewGen come avrebbero potuto e meritato.

HO VISSUTO BENE LO STESSO!

La vita non finisce domani e se finisce domani cosa cambia aver goduto un giorno o tre mesi in più dopo dodici o venti anni di copertoni?

SOPPORTAZIONE E PAZIENZA! ;)

Grazie ARN. Apprezzo tanto il tuo seppur accorato tentativo di domare il mio incontenibile desiderio di portare quello che portate voi: UNA MERAVIGLIOSA SOTTILISSIMA TRASPIRANTISSIMA ED INDISTINGUIBILE PROTESI. Ma si... cosa vuoi che siano 3 mesi!!!! :cry: nooooo mi dovete aiutare in qualche modo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

AH AH AHAAAAA,mi hai fatto sbellicare con questa foto Arn!!! Grazie,ma sembra che il sonno notturno mi

ha abbandonato.... grazie dell'attenzione! spero che presto dormiro' sonni piu'tranquilli di questi,

non ci dormo la notte davvero a causa di questa testa ridotta male e vorrei al piu' presto una protesi... :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti