Vai al contenuto

Ordine Congiunto Di Febbraio

Messaggi raccomandati

Aperto l'ordine congiunto di Febbraio.

Vi ricordo che la richesta di partecipazione per nuovi e vecchi utenti deve essere eseguita compilando questo form:

http://www.newhairsy...t/acquisto.html

Ciao medusa,sono nuovo del forum,dato che non sono molto abile col pc,volevo sapere se c'era un'altro metodo per poter parlare con te e riuscire a comprendere bene tutti i passaggi per effettuare l'acquisto,inoltre avrei anche un problema tecnico. Sai l'importante è capirlo la prima volta...;) te ne sarei molto grado. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Medusa,dato che sono nuovo del forum e non sono tanto abile con il computer volevo sapere se almeno per la prima volta c'era la possibilià di parlare con te per poter comprendere bene tutti i passaggi al fine di effettuare un ordine congiunto. Inoltre avrei anche un problema tecnico da dirti. Te ne sarei tanto grado...;) grazie ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Medusa,dato che sono nuovo del forum e non sono tanto abile con il computer volevo sapere se almeno per la prima volta c'era la possibilià di parlare con te per poter comprendere bene tutti i passaggi al fine di effettuare un ordine congiunto. Inoltre avrei anche un problema tecnico da dirti. Te ne sarei tanto grado...;) grazie ciao ciao

Ciao e benvenuto

Per prima cosa se non l'hai ancora fatto ti invito a leggere il regolamento, dove troverai nel dettaglio la procedura per poter ordinare la protesi:

http://forum.salusmaster.com/topic/40688-regolamento-ufficiale-per-il-2010/

Mi spiace ma il mio numero di telefono lo hanno solo agli abbonati.

Fornisco assistenza telefonica centinaia e centinaia di utenti del forum che ordinano abitualmente da noi.

Se io fornissi il mio numero a tutti passerei le giornate al telefono, con il rischio (è già accaduto) di dare consigli a anche persone che poi potrebbero non ordinare da noi ma dai vari rivenditori.

Figurati che qualcuno mi ha perfino candidamente chiesto il mio numero, pur non avendo mai ordinato, solo perchè non riusciva più a rintracciare il suo rivenditore e voleva dei consigli sulla manutenzione....

Per tali motivi il numero dell'assistenza viene fornito solo dopo l'iscrizione.

Spero che tu capisca.

Però se vuoi contattarmi puoi farlo tramite email.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...allora mi abbonero' al piu' presto per poter contare sulla tua consulenza e parlarti di una questione personale.. purtroppo non ho moltissimo tempo;).fino che termine posso avvalermi per rientrare nell'ordine di febbraio???

Cmq ci tenevo a dirti di non preoccuparti perchè capisco benissimo la tua situazione...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...allora mi abbonero' al piu' presto per poter contare sulla tua consulenza e parlarti di una questione personale.. purtroppo non ho moltissimo tempo;).fino che termine posso avvalermi per rientrare nell'ordine di febbraio???

Cmq ci tenevo a dirti di non preoccuparti perchè capisco benissimo la tua situazione...grazie

Per poter rientrare nell'ordine di febbraio devi farmi avere calco e ordine entro fine mese.

Grazie per la comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao medusa,pian piano sto svolgendo tutte le procedure per arrivare ad ordinare la mia protesi,mi viene solo una curiosità che volevo chiederti,i prodotti per l'attaccatura e la rimozione vengono dati con la protesi o devo ordinarli a parte?e se devo ordinarli a parte dobbiamo parlarne perchè mi servirà un consiglio.

Grazie per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao medusa,pian piano sto svolgendo tutte le procedure per arrivare ad ordinare la mia protesi,mi viene solo una curiosità che volevo chiederti,i prodotti per l'attaccatura e la rimozione vengono dati con la protesi o devo ordinarli a parte?e se devo ordinarli a parte dobbiamo parlarne perchè mi servirà un consiglio.

Grazie per la collaborazione

a parte...quando avrai pagato la quota d abbonamento hai la possibilità di accedere al sito I PRODOTTI DI LUCAAAA! :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

i prodotti per l'attaccatura e la rimozione vengono dati con la protesi o devo ordinarli a parte?e se devo ordinarli a parte dobbiamo parlarne perchè mi servirà un consiglio.

Come dice Krikri, in questo forum molti utenti utilizzano http://www.iprodottidiluca.com che ha il nettissimo vantaggio che il creatore dei prodotti è Luc@ che è un utente di questo forum. Quindi si può chiedergli consigli, fargli commenti, esprimere desideri per i prodotti futuri. Inoltre, grazie al fatto che sono usati da molti, ci sono tantissimi commenti, trucchi e tecniche di utilizzo.

Quali prodotti comprare dipende dalla base della tua protesi e dalle tue preferenze personali. Comunque dato che la protesi ci mette ALMENO 2 mesi per arrivare, hai tutto il tempo di riflettere su cosa compare dopo averla ordinata.

Ovviamente sei libero di usare altri prodotti, dato che le due cose sono gestite in maniera distinta.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...