Cyprine Inviato: 1 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 Ciao a tutti! Ho deciso di iscrivermi al forum perché finalmente qui posso parlare liberamente del mio problema e chiedere opinioni e consigli senza vergogna e specialmente senza che mi guardino come un appestata :radioattivo: Ho 21anni e perdo i capelli da quando ne avevo 10, motivo? Nessuno, sono in perfetta salute, non ho assolutamente nulla. In questi 10 anni non ho mai fatto niente per coprire il mio problema, nemmeno una bandana, andavo in giro con un po' di capelli qua e là ed in effetti se ci penso ora me ne vergogno un pochino, comunque, finite le superiori mi son trovata a cercar lavoro e conciata così non potevo far di certo buona impressione (w l'apparenza!) e dunque ho iniziato l'avventura nel mondo "parrucche". Le ho provate di tutte, parrucche con la calotta classica, elasticizzata, sintetiche, capelli veri ed infine le lace (non so se ci sia un termine in italiano per definirle). Con le parrucche classiche avevo paura che mi scendessero e di fare figuraccie, specialmente quando c'era vento avevo il terrore dipinto in volto.. Poi ho provato le lace e mi son trovata benissimo, reggono bene, sono molto naturali, nessuno ha mai dato occhiataccie strane o altro, dunque mi sembra che siano le migliori. Ora le domande sono: chi di voi usa una parrucca cos'ha scelto? quanto l'ha pagata? quando l'avete comprata avete dovuto poi passare dal parrucchiere per acconciarla? (io le lace le ho comperate su internet e le mandano senza taglio, mi son dovuta arrangiare io a casa per il taglio) siti da consigliare? Scusate per la valanga di domande il fatto è che sono ossessionata dal fatto che qualcuno se ne possa accorgere e dunque sono sempre alla ricerca del meglio sul mercato. Grazie mille a tutti per il prezioso aiuto. Elena :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2010 Ciao a tutti! Ho deciso di iscrivermi al forum perché finalmente qui posso parlare liberamente del mio problema e chiedere opinioni e consigli senza vergogna e specialmente senza che mi guardino come un appestata :radioattivo: Ho 21anni e perdo i capelli da quando ne avevo 10, motivo? Nessuno, sono in perfetta salute, non ho assolutamente nulla. In questi 10 anni non ho mai fatto niente per coprire il mio problema, nemmeno una bandana, andavo in giro con un po' di capelli qua e là ed in effetti se ci penso ora me ne vergogno un pochino, comunque, finite le superiori mi son trovata a cercar lavoro e conciata così non potevo far di certo buona impressione (w l'apparenza!) e dunque ho iniziato l'avventura nel mondo "parrucche". Le ho provate di tutte, parrucche con la calotta classica, elasticizzata, sintetiche, capelli veri ed infine le lace (non so se ci sia un termine in italiano per definirle). Con le parrucche classiche avevo paura che mi scendessero e di fare figuraccie, specialmente quando c'era vento avevo il terrore dipinto in volto.. Poi ho provato le lace e mi son trovata benissimo, reggono bene, sono molto naturali, nessuno ha mai dato occhiataccie strane o altro, dunque mi sembra che siano le migliori. Ora le domande sono: chi di voi usa una parrucca cos'ha scelto? quanto l'ha pagata? quando l'avete comprata avete dovuto poi passare dal parrucchiere per acconciarla? (io le lace le ho comperate su internet e le mandano senza taglio, mi son dovuta arrangiare io a casa per il taglio) siti da consigliare? Scusate per la valanga di domande il fatto è che sono ossessionata dal fatto che qualcuno se ne possa accorgere e dunque sono sempre alla ricerca del meglio sul mercato. Grazie mille a tutti per il prezioso aiuto. Elena :fiorellino: Benvenuta 'Cyprine' Qui si parla di parrucche allo stato primitivo. La sezione dove si parla (e pure tanto) di lace e altri materiali è questa: http://forum.salusmaster.com/forum/47-protesi-reinfoltimenti-non-chirurgici/ Ti sposto la discussione così rendiamo più visibile il tuo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2010 Ora le domande sono: chi di voi usa una parrucca cos'ha scelto? quanto l'ha pagata? quando l'avete comprata avete dovuto poi passare dal parrucchiere per acconciarla? (io le lace le ho comperate su internet e le mandano senza taglio, mi son dovuta arrangiare io a casa per il taglio) siti da consigliare? Ciao e benvenuta. Ho scelto lace con bordo in pellicola per poterci mettere agevolmente il bi-adesivo. Ma non escludo in futuro di scegliere solo lace. Pero' essendo io uomo ho la classica alopecia maschile che prende front e vertex e non devo coprire le tempie e dietro. L'ho pagata piu' o meno 150 euro. Ho guardato parecchio su internet prima di approdare su questo forum e ci sono siti che te le vendono a circa 500, mentre molti siti sono vetrine di organizzazioni "fisiche" e non ti dicono alcun prezzo. Mi e' arrivata ieri... e mettendomela addosso sembravo Marco Mazzocca quando fa Ariel (il cameriere filippino di Zelig). Direi che e' decisamente da tagliare e acconciare. Complimenti comunque per riuscire a tagliarli e acconciarli da sola. Sito da consigliare: ho girato parecchio Internet per informarmi. Le informazioni migliori le ho trovate - sul forum dove sei in questo momento http://forum.salusmaster.com (voce Protesi) - su www.newhairsystem.it Scusate per la valanga di domande il fatto è che sono ossessionata dal fatto che qualcuno se ne possa accorgere e dunque sono sempre alla ricerca del meglio sul mercato. A chi lo dici.... mi mettero' la protesi prima di Carnevale e rischio che per il resto della vita mi chiedano se ho ancora su la parrucca di carnevale. COmunque penso che QUESTO sia proprio il posto migliore dove reperire informazioni e acquistare a prezzi bassi con ottima assistenza! ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati