balotelliunodinoi Inviato: 31 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2010 ciao medusa è un pò che leggo il forum volevo farti delle domande: come è che funzionano ste protesi??? si possono usare anche solo x coprire i buchi oppure il parruccone è totale... io stavo pensando di usarla sulla stempiatura... come funziona l'installazione e la manutenzione??? quali i preggi e i difetti??? grazie in anticipo per le risposte che mi darai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2010 ciao medusa è un pò che leggo il forum volevo farti delle domande: come è che funzionano ste protesi??? si possono usare anche solo x coprire i buchi oppure il parruccone è totale... io stavo pensando di usarla sulla stempiatura... come funziona l'installazione e la manutenzione??? quali i preggi e i difetti??? grazie in anticipo per le risposte che mi darai Ciao e benvenuto. Il primo consiglio è quello di leggere più che puoi le discussioni presenti nel forum ed in particolare queste: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30193 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30797 Inoltre ti suggerisco di leggere anche quelle messe in alto in evidenza. Poi, per eventuali dubbi o chiarimenti chiedi pure nel forum aprendo una nuova discussione. Saremo felici di risponderti. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Georgiana Inviato: 31 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2010 ciao medusa è un pò che leggo il forum volevo farti delle domande: come è che funzionano ste protesi??? si possono usare anche solo x coprire i buchi oppure il parruccone è totale... io stavo pensando di usarla sulla stempiatura... come funziona l'installazione e la manutenzione??? quali i preggi e i difetti??? grazie in anticipo per le risposte che mi darai Iin attesa di Medusa ti rispondo.. La protesi verrà creata secondo le tue esigenze specifiche, non è necessariamente totale, se deciderai di aderire agli Ordini Congiunti verrai aiutato a fare un calco della zona interessata dalla calvizie e che vuoi coprire con la protesi . Queste protesi di nuova generazione sono create su basi sottilissime e potrai scegliere se usare colle o tape per la perfetta aderenza alla cute . Per capire meglio il mondo nelle New Gen puoi leggere i vecchi post , sono chiari e ti risolveranno ogni dubbio su manutenzione ,pregi e difetti, puoi anche visitare il sito New Hair System dove trovi altrettante spiegazioni: http://www.newhairsystem.it/home.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Georgiana Inviato: 31 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2010 Non mi era comparsa la risposta di Medusa .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2010 Non mi era comparsa la risposta di Medusa .. Grazie lo stesso Georgiana. Ogni consiglio in più può solo essere utile ai nuovi arrivati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2010 Con un "nick" del genere :fischietto: , ti consiglio di chiedere lumi al grande xxxxx :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati