savio1985 Inviato: 27 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2010 ciao a tutti gente del forum che menomale esistete cosi tanti dubbi spariscono volevo sapere una cosa io ho un impianto lace e ferro di cavallo in pellicola mi trovo bene ma ho una curiosità e vero che con lace i capelli rimangono un po sparati quando sono tagliati ? ed e vero che con la pellicola questo non succede ? se e cosi voi che ne dite di un impianto tutto in pellicola annodata con solo il front in lace vorrei dei consigli per favore grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2010 Carissimo, tieni presente questo schema: Pellicola iniettata: capelli schiacciati o in avanti o all'indietro, a seconda di come sono iniettati. La cosa si può correggere, può dare minor o maggior fastidio a seconda del tipo di pettinatura ma dovrai rassegnarti comunque a trovarti, dopo un po' di ore, una specie di casco privo di volume in testa Pellicola annodata: direzione d'impianto e volume naturale. Difetto: ruvidità della base dopo qualche settimana (tipo quando passi la mano sulla pelle di un pesce) a causa dei nodi che affiorano. Una volta i nodi si vedevano scandalosamente attraverso la base, ora le pellicole sono opalescenti ed il difetto si nota meno. La pellicola che mi è sembrata più realistica, con una riproduzione impressionante del cuoio capelluto, era una annodata Difetto di entrambe le pellicole: impossibilità pratica di mascherare la linea d'impianto frontale in tutta sicurezza. In un modo o nell'altro, bisogna portare gran parte del front coperto, a meno di non dedicare una cura maniacale a questo aspetto e passare ore davanti allo specchio. Lace: capelli che seguono il verso che vuoi dare loro, come quelli naturali. In avanti, all'indietro, di lato, con tutto il volume che vuoi. Difetti: scadente al tatto, con effetto grattugia. Approssimativa riproduzione della naturale distribuzione dei capelli sul cuoio capelluto. in qualche modo si avverte la disposizione secondo le maglie del lace. In compenso la linea frontale non si percepisce perché il lace è a scomparsa. Basta da solo questo pregio per superare tutti i difetti. Per quello che proponi (tutta pellicola annodata e front in lace), puoi benissimo farlo ma non ne capisco l'utilità rispetto ad una protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola annodata. Sulla protesi che porti adesso hai avuto questi problemi di capelli sparati nella parte in lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 28 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2010 Aggiungo la voce manutenzione: lace: in caso di utilizzo di colla per farla aderire al cuoio capelluto, ne va applicata POCA e in modo meticoloso: col caldo tende a "microfiltrare" attraverso il lace sulla base dei capelli, togliendo naturalezza al front. Non so con la pellicola, ma lace e cappelli/caschi non vanno un granché d'accordo. manutenzione: se opti per il lace, è consigliato di adottare il 'ferro di cavallo' in poly per il perimetro 'esterno' della base, ovvero: lati della testa e nuca: così potrai utilizzare con disinvoltura anche il tape biadesivo o le colle, semplificando la manutenzione. Che in ogni caso, sulla pellicola è più semplice e veloce. Per il resto concordo con quanto letto sopra: non ho provato la pellicola, ma la naturalezza alla fronte che dona un lace installato bene è invidiabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savio1985 Inviato: 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2010 grazie mille per le tante risposte che mi avete dato io ho gia un impianto in lace e ferro di cavallo lati e dietro in poly ma la cosa che vorrei sapere e se e un problema del lace o dell'impianto fatto male che porto io cioè che quando lo istallato con i capelli lunghi erano gestibili ed piu naturali poi appena tagliati non tanto e come se i capelli restassero sparati e gonfi al centro della testa non sono schiacciati in testa naturalmente come dei capelli normali non so se mi sono spiegato bene perciò vorrei optare per la pellicola annodata al centro ed il front in lace se voi mi dite che il lace e naturalissimo su tutti i punti di vista allora credo che e un problema del mio impianto grazie ancora per la vostra gentilezza e chiedo scusa per la mia ignoranza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 28 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2010 grazie mille per le tante risposte che mi avete dato io ho gia un impianto in lace e ferro di cavallo lati e dietro in poly ma la cosa che vorrei sapere e se e un problema del lace o dell'impianto fatto male che porto io cioè che quando lo istallato con i capelli lunghi erano gestibili ed piu naturali poi appena tagliati non tanto e come se i capelli restassero sparati e gonfi al centro della testa non sono schiacciati in testa naturalmente come dei capelli normali non so se mi sono spiegato bene perciò vorrei optare per la pellicola annodata al centro ed il front in lace se voi mi dite che il lace e naturalissimo su tutti i punti di vista allora credo che e un problema del mio impianto grazie ancora per la vostra gentilezza e chiedo scusa per la mia ignoranza potrebbe anche dipendere dalla densità. Comunque, anch'io ho notato che portando un taglio corto (prima li avevo lunghi 25-30) e scalato i capelli tendono a sparare e gonfiarsi, cosa che non succedeva con la stessa protesi a capello lungo, ma parlo di densità 120/130 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savio1985 Inviato: 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2010 il taglio non e proprio così corto e la densita credo sia un 90% però pure io ho un minimo dubbio per la densità ma vorrei una risposta tecnica perchè devo decidere per il prossimo impianto se farlo in lace o in pellicola qualcuno mi aiuti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2010 il taglio non e proprio così corto e la densita credo sia un 90% però pure io ho un minimo dubbio per la densità ma vorrei una risposta tecnica perchè devo decidere per il prossimo impianto se farlo in lace o in pellicola qualcuno mi aiuti grazie Evidentemente i capelli sono stati annodati male, con un verso "sparato" che non dovrebbero avere e che ovviamente si accentua una volta tagliati. Rimanda indietro la protesi al tuo rivenditore e fattela sistemare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savio1985 Inviato: 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2010 grazie mille medusa per il consiglio io l'impianto lo avevo ordinato prima di conoscere questo forum perciò non lo presa da voi ma il prossimo ordine lo farò da voi sicuramente scusatemi ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati