SCHATZY75 Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 ..ed io nel frattempo ho maturato nuovi risultati positivi di cui posso informarti ed informarvi. Come ti avevo detto, stò utilizzando EUTROSIS 500 crema idratante intensiva. I risultati dopo pochissimi giorni sono eccezionali. Basta metterne pochissima (anche con una goccia di tea tree oil). La pelle adesso è incredibilmente liscia, prima era ispessita e cheratosica poiché disidratata, adesso è visibilmente idratata, NON è più ispessita, la grana delle pelle è regolare. E' un prodotto a dir poco eccezionale. Sto usando Eutrosis da circa tre giorni, ed effettivamente concordo con te, tra l'altro si assorbe molto facilmente. Il barattolo poi mi durerà una vita!! :) Ti volevo chiedere un parere: tu alterni le creme per avere i vari benifici in maniera duratura nel tempo, oppure perchè temi che la pelle possa, alla lunga, assuefarsi usando una crema tutti i giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcozzzz Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 report sul sebodiane al 2-3 giorno di utilizzo: crema la mattina siero la sera. allego foto della mia faccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CYBmatrix Inviato: 26 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 Ciao Giuseppe, bentornato. Posso consigliarti di non prendere 2 flaconi di shampoo, ne basta e avanza 1. Magari fai scorta di SIERO più di tutti, perchè è senza dubbio il più efficace. L'acquisto ottimale sarebbe: 1 crema + 2 sieri + 1 shampoo ( a mio avviso ) Io con questi quantitativi sto andando ad oltranza da più di 4 mesi ... e ne ho ancora per molto immagino, visto l'arrivo della bella stagione. :quadrifoglio: Volevo chiedervi una cosa,sono finalmente pronto per acquistare sebodiane,visto e considerato il prodotto,secondo voi faccio bene a prendere doppia razione di flaconi dalla bennewitz?così sto tranquillo per un pò,a meno che la scadenza dei prodotti non sia a breve termine,così facendo oltretutto,cioé prendendo due articoli per prodotto,la spedizione me la fanno pagare poco più di 5 euro..che ne dite? Ragazzi ma qualcuno che ha provato lo shampoo sebodiane?io qualche capello ce l'ho ancora,volevo capire se funziona o meno!!Io lo prendo ugualmente,tanto peggio di così mi devo solo segregare in casa..però sarebbe confortante leggere qualcuno che mi dica "funziona"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fuso Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 Marcozzz dimmi di no ti prego... Scrivi giorno per giorno se puoi per i progressi eventuali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CYBmatrix Inviato: 26 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 Abbi fede ... tempo 3 giorni e la tua pelle sarà un fiore di primavera :quadrifoglio: Luciano ti ricodano nulla queste parole ?!?! :rolleyes: :lol: report sul sebodiane al 2-3 giorno di utilizzo: crema la mattina siero la sera. allego foto della mia faccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcozzzz Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 raga sono fiducioso... fra 1-2 giorni avrò la pelle di un neonato senza crosta lattea. me lo sento.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppy Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 Ciao Giuseppe, bentornato. Posso consigliarti di non prendere 2 flaconi di shampoo, ne basta e avanza 1. Magari fai scorta di SIERO più di tutti, perchè è senza dubbio il più efficace. L'acquisto ottimale sarebbe: 1 crema + 2 sieri + 1 shampoo ( a mio avviso ) Io con questi quantitativi sto andando ad oltranza da più di 4 mesi ... e ne ho ancora per molto immagino, visto l'arrivo della bella stagione. :quadrifoglio: Ok grazie per il consiglio,shampo allora prenderò solo quello,a sto punto se dici così del siero,sono pronto a prenderne anche 3..o 2creme e 2 sieri.. non so..io la crema e il siero la metterei tutto il viso,sotto il mento e zona basette,non so regolarmi con le quantità,secondo te con l'uso che ne devo fare bastano 2 sieri e una crema?non vedo l'ora di ordinare..ah..dimenticavo..al sito bennewitz ci si deve iscrivere per poter ordinare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 Prendiamo 100 grammi di pasta. Contengono mediamente circa di 78 grammi di carboidrati, ci sei MORENO? Prendiamo un kilo di mele siamo più o meno là come quantitativo di carboidrati ok? Ora 1 kg mele mettiamo ci diano 5 mele, ci siamo ancora no? Tu riusciresti a mangaire 5 mele di filato? MAgari si ma noterai che la fame scompare già alla seconda terza. Mentre se mangi solo pasta scondita dopo neppure un'ora avrai di nuovo fame e magari dopo essereti fatto una belal dormita Se dopo tre mele non riuscissi più a mangiare è perchè le mele contengono fibra e si sa che le fibre danno senso di sazietà... Se rileggi il tuo post, sembra quasi che tu voglia scoraggiare dal provare il prodotto ... bohhh. Vabbè adesso non è che un parere negativo deve essere interpretato come un tentativo di screditare Sebodiane. Ma scusami ... dopo tutte queste testimonianze, dopo tutti i soldi spesi in cosmetici e farmaci inutili ... stai ancora lì a pensare ?!?!Ma per 30 Euro, compratelo e prova !!! Qui c'è gente che ha risolto problemi CRONICI in meno di 7 giorni ... vedi tu. In effetti tutti i torti non ce li hai. Ci farò un pensierino sull'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afur Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 ..ed io nel frattempo ho maturato nuovi risultati positivi di cui posso informarti ed informarvi. Come ti avevo detto, stò utilizzando EUTROSIS 500 crema idratante intensiva. I risultati dopo pochissimi giorni sono eccezionali. Basta metterne pochissima (anche con una goccia di tea tree oil). La pelle adesso è incredibilmente liscia, prima era ispessita e cheratosica poiché disidratata, adesso è visibilmente idratata, NON è più ispessita, la grana delle pelle è regolare. E' un prodotto a dir poco eccezionale. Sto usando Eutrosis da circa tre giorni, ed effettivamente concordo con te, tra l'altro si assorbe molto facilmente. Il barattolo poi mi durerà una vita!! :) Ti volevo chiedere un parere: tu alterni le creme per avere i vari benifici in maniera duratura nel tempo, oppure perchè temi che la pelle possa, alla lunga, assuefarsi usando una crema tutti i giorni? Nessun problema di assuefazione, quella si può presentare con medicinali o con cosmetici particolari. Nel caso di creme semplici e fondamentalmente naturali il problema assuefazione non si presenta. Io alterno le creme per avere i benefici derivanti dai principi attivi delle creme. Eutrosis 500 idrata e mantiene la pelle idratata perchè trattiene l'acqua, quest'ultima è una caratteristica particolare che è difficile trovare in altre creme idratanti, inoltre pur essendo un prodotto di farmacia è un prodotto relativamente naturale che si avvicina parecchio ad un prodotto di erboristeria. L'azione che svolge è essenziale, insostituibile per la nostra pelle asfittica. Il punto è che con il passare del tempo porterà sempre maggiori benefici alla nostra pelle (e mai la nostra pelle potrà assuefarsi a questo prodotto) perché contemporaneamente altri prodotti (come il burro di karitè) daranno altri benefici essenziali. Questi prodotti sono la risposta giusta alle necessità della nostra pelle asfittica. La nostra pelle ha costantemente bisogno di essere idratata e nutrita con le ceramidi, per questo occorrono costantemente Eutrosis 500 e burro di karitè puro al 100% senza conservanti e senza profumo. Il siero sebodiane serve a regolarizzare la produzione di sebo. Presto vi farò sapere di un prodotto specifico per restringere i pori dilatati e poi vi comunicherò gli olii essenziali e gli olii vegetali giusti da aggiungere all'eutrosis 500 oppure al burro di karitè per far sfiammare la pelle. Sono stato in molti siti americani e stò approfondendo le ricerche, sono vicino alla soluzione finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legal Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 ame='SCHATZY75' date='26 March 2010 - 12:04 PM' timestamp='1269601464' post='380685'] Nessun problema di assuefazione, quella si può presentare con medicinali o con cosmetici particolari. Nel caso di creme semplici e fondamentalmente naturali il problema assuefazione non si presenta. Io alterno le creme per avere i benefici derivanti dai principi attivi delle creme. Eutrosis 500 idrata e mantiene la pelle idratata perchè trattiene l'acqua, quest'ultima è una caratteristica particolare che è difficile trovare in altre creme idratanti, inoltre pur essendo un prodotto di farmacia è un prodotto relativamente naturale che si avvicina parecchio ad un prodotto di erboristeria. L'azione che svolge è essenziale, insostituibile per la nostra pelle asfittica. Il punto è che con il passare del tempo porterà sempre maggiori benefici alla nostra pelle (e mai la nostra pelle potrà assuefarsi a questo prodotto) perché contemporaneamente altri prodotti (come il burro di karitè) daranno altri benefici essenziali. Questi prodotti sono la risposta giusta alle necessità della nostra pelle asfittica. La nostra pelle ha costantemente bisogno di essere idratata e nutrita con le ceramidi, per questo occorrono costantemente Eutrosis 500 e burro di karitè puro al 100% senza conservanti e senza profumo. Il siero sebodiane serve a regolarizzare la produzione di sebo. Presto vi farò sapere di un prodotto specifico per restringere i pori dilatati e poi vi comunicherò gli olii essenziali e gli olii vegetali giusti da aggiungere all'eutrosis 500 oppure al burro di karitè per far sfiammare la pelle. Sono stato in molti siti americani e stò approfondendo le ricerche, sono vicino alla soluzione finale. Ciao Afur, ora o quando finisci la tua ricerca puoi raggruppare tutta la esperienza in un singolo post in modo tale da rendere più ordinata la tua soluzione in modo tale che si può provare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pataton Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2010 Arrivato ieri.Già messo il siero ieri sera e stamattina la crema.Speriamo bene... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fuso Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2010 Arrivato ieri, aspetto lunedì per fare conto tondo coi giorni prima di provarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcozzzz Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2010 al quarto giorno di sebodiane posso dire che la pelle è notevolmente migliorata ma puo migliorare ancora-i rossori stanno scomparendo. prima era impensabile avere una pelle cosi senza idrocortisone :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fuso Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2010 al quarto giorno di sebodiane posso dire che la pelle è notevolmente migliorata ma puo migliorare ancora-i rossori stanno scomparendo. prima era impensabile avere una pelle cosi senza idrocortisone :D Marcozzzz, non so se mi sono perso qualcosa, intanto buon per te, mi fa piacere, ma vorrei capire 2 cose... Ora vai avanti con questi due prodotti sebodiane e basta vero? Ossia siero e crema, giusto?? Puoi descrivere la tua situazione prima di uare sebodiane? Rossori brufoletti scaglie? Cosa avevi e dove? Grazie scusa l'interrogatorio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcozzzz Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2010 Marcozzzz, non so se mi sono perso qualcosa, intanto buon per te, mi fa piacere, ma vorrei capire 2 cose... Ora vai avanti con questi due prodotti sebodiane e basta vero? Ossia siero e crema, giusto?? Puoi descrivere la tua situazione prima di uare sebodiane? Rossori brufoletti scaglie? Cosa avevi e dove? Grazie scusa l'interrogatorio!!! si esatto ora applico la crema alla mattina e il siero la sera. prima della terapia con il sebodiane la mia pelle era quasi normale a parte i rossori fra le sopracciglia e la fronte .per averla quasi normale applicavo il locoidon (idrocortisone)2 volte al giorno ma nonostante questo una volta alla settimana la mia pelle aveva degli sfoghi tremendi tipo brufoletto senza pus sotto pelle e rossore marcato su quasi tutta la faccia. come ho gia scritto dopo i primi 2 giorni di sebodiane non è successo niente ,poi al terzo ho avuto lo sfogo e oggi va un po meglio : c'è sempre il rossore ma molto meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afur Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2010 Ciao Afur, ora o quando finisci la tua ricerca puoi raggruppare tutta la esperienza in un singolo post in modo tale da rendere più ordinata la tua soluzione in modo tale che si può provare? Grazie Ciao sicuramente vi comunicherò tutto. Certamente l'acquisto di sebodiane siero ed anche di Eutrosis 500 crema idratante intensiva sono già da adesso consigliabili per tutti ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcozzzz Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2010 quinto giorno di sebodiane: la pelle è di nuovo arrossata ,molto irritata e ogni volta che applico la crema o il siero mi brucia parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afur Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2010 quinto giorno di sebodiane: la pelle è di nuovo arrossata ,molto irritata e ogni volta che applico la crema o il siero mi brucia parecchio. Tranquillo... continua ad applicare emulsione la mattina e siero la sera. La regola dei 5 giorni è una statistica di questo forum, ma nel forum francese e nel comunicato ufficiale della NOREVA LED c'è scritto che la terapia sebodiane può fare effetto nelle 2 settimane. Ti aggiungo anche per i casi "più gravi" è previsto l'uso del siero 2 volte al giorno, quindi abbi fiducia e continua con sebodiane ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dyllan Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2010 (modificato) Aggiorno la mia situazione. Senza ancora adoperare il sebodiane e senza alcuna crema o cortisone la mia situazione è completamente regredita. Forse bastava smettere semplicemente di fumare. Valla a capire sta cxxxx di malattia... Cmq usero' lo stesso questo sebodiane quando torneranno i rossori. Ciao p.s. x marcozz, due cose: 1) se usi il cortisone in maniera scriteriata è ovvio che alla fine ti ritrovi una pelle acneica ed infiammata 2) se per caso hai adoperato prima il cortisone e successivamente il sebodiane forse -dico forse -le infiammazioni sono da cortisone, in tal caso ti consiglio di sospendere il sebodiane e far respirare la pelle. Modificato 29 Marzo 2010 da Dyllan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CYBmatrix Inviato: 29 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2010 Si infatti ... se hai applicato sebodiane poco dopo aver usato cortisone, beh, le due cose potrebbero aver interferito una con l'altra. Quindi per le prossime volte, cerchiamo di non fare miscugli pericolosi. Per ora continua con sebodiane e magari aumenta l'applicazione del siero a 2 volte al giorno, la crema usala per il mantenimento soltanto ... :innocente: p.s. x marcozz, due cose: 1) se usi il cortisone in maniera scriteriata è ovvio che alla fine ti ritrovi una pelle acneica ed infiammata 2) se per caso hai adoperato prima il cortisone e successivamente il sebodiane forse -dico forse -le infiammazioni sono da cortisone, in tal caso ti consiglio di sospendere il sebodiane e far respirare la pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcozzzz Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2010 si infatti, la pelle magari era assottigliata e dipendente dal idrocortisone ,la mancanza ne ha causato l'infiammazione ..ora sto dando il siero 2 volte la sera e la crema 2 volte la mattina.oggi brucia un po meno, il rossore è alleviato ma ci sono spellamenti o squame ( segno che sta guarendo giusto? ) .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afur Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2010 si infatti, la pelle magari era assottigliata e dipendente dal idrocortisone ,la mancanza ne ha causato l'infiammazione ..ora sto dando il siero 2 volte la sera e la crema 2 volte la mattina.oggi brucia un po meno, il rossore è alleviato ma ci sono spellamenti o squame ( segno che sta guarendo giusto? ) .. direi che forse è il segno che stai un pò esagerando... il siero secca la pelle, quindi ti consiglio di usarlo a distanza di ore, ad esempio così: la mattina 1 volta il siero, il pomeriggio 1 volta l'emulsione e la sera prima di coricarti 1 volta il siero. Ti consiglio di comprare in farmacia Eutrosis 500 crema idratante intensiva e di utilizzarla 1 volta al giorno, altrimenti la tua pelle si seccherà moltissimo perchè il siero è molto aggressivo. Io ti consiglierei di sostituire l'emulsione con l'Eutrosis 500. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fuso Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2010 Terzo giorno, cambiato un caz.o... Brufoli sempre li, quelli che c'erano sono attenuati e ne sono ventifuori altri e rossori sono sempre li... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fuso Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2010 Terzo giorno, cambiato un caz.o... Brufoli sempre li, quelli che c'erano sono attenuati e ne sono ventifuori altri e rossori sono sempre li... Forse sto assistendo al classico peggioramento, ma dubito visto che i brufoli sono li e comunque ne spuntano tutti attorno agli occhi e tempie... Comincerò a mettere siero e crema in tutta parte alta del viso, non so neanche io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fuso Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 quarto giorno, risultati zero... Ho tutto quello che avevo prima più altri brufoli nuovi verso le basette e comunque intorno agli occhi... Nel mio caso mi sto arrendendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati