Vai al contenuto

Pataton

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pataton

  1. Arrivato ieri.Già messo il siero ieri sera e stamattina la crema.Speriamo bene... :rolleyes:
  2. Per quanto mi riguarda il rossore è continuo ormai da anni.Si, in alcuni giorni può esserci un miglioramento, ma comunque il rossore c è e si vede.L'alimentazione?Bè da circa un anno non tocco più pane, la pasta 1/2 volte a settimana.5 giorni su 7 a pranzo mangio minestrone e la sera oltre al primo o secondo mangio insalata senza contare la tantissima frutta (7/8 al giorno).Da circa un paio di mesi ho ripreso a bere il latte per colazione(quello con poco contenuto di lattosio che sa di acqua!) con cereali.Il risultato?Un leggero miglioramento ma niente di che. Circa un paio di settimane fa ho fatto le analisi del sangue per vedere se ero intollerante al glutine(contenuto nel frumento, orzo, avena ecc...), ma il risultato è stato negativo.Non riesco proprio a capire quale alimento ci faccia male o meno.Può essere il lievito??
  3. io sinceramente non c è la faccio più con il rossore.A questo punto mi tocca provare anche questa.Per il viso dovrei acquistare il siero e la crema?
  4. Salve a tutti, riprendo questa discussione perchè vorrei porre qualche domanda. 1.Quali lieviti vanno evitati?Lievito di birra, madre(naturale),agenti lievitanti (carbonato acido d'ammonio, pirofosfato acido di sodio, carbonato acido di sodio)? 2.Posso mangiare pane azzimo senza problemi? 3.Perchè nomini la pasta?Da quello che mi risulta non ha lieviti... Grazie
  5. Pataton

    La mia soluzione alla DS

    La cosa che mi fa imbestialire è che dopo aver mangiato il rossore aumenta in modo assurdo...
  6. Pataton

    La mia soluzione alla DS

    Io purtroppo la crema che utilizzate voi non la trovo.cmq ne sto utilizzando un altra dell eucerin.A voi succede che dopo aver fatto la doccia peggiori il tutto(non faccio andare acqua sul viso)?a me si e non capisco il perchè...
  7. Pataton

    La mia soluzione alla DS

    Un paio di settimane fà avevo raffreddore, mal di gola ecc e ho assunto un paio di aspirine, ma sinceramente non ricordo di aver avuto grandi miglioramenti.
  8. Pataton

    La mia soluzione alla DS

    Si infatti io intendevo solo il rossore e non l irritazione. quella che ho acquistato io si chiama "crema levigante viso 5% eurea con lattato".A quanto pare l altra non la producono più...
  9. Pataton

    La mia soluzione alla DS

    si.Si chiama levigante viso.Credo sia lei.Al momento non ci sono grandi migliorie. Una cosa non capisco...Perchè subito dopo mangiato peggiora il tutto??
  10. Pataton

    La mia soluzione alla DS

    Per quanto mi riguarda sulle sopracciglia sono completamente guarito(utilizzo pure + crema), mentre per quanto riguarda le altre parti del viso(ali del naso)sono ancora in alto mare nel senso che è diminuito il rossore, ma non è completamente andato via.li purtroppo passo soltanto il pure zone visto che la crema che che ho non è per il viso.ieri ho ordinato la crema e stasera andrò a prenderla.Speriamo bene...
  11. Pataton

    La mia soluzione alla DS

    Ti posso dire che per tre mesi non ho toccato ne pane, latte,formaggi,salumi,alcol,uova e dolci.Ho mangiato soltanto pane e pasta integrale,verdura,frutta e pesce.Risultato?Nessuno.Ecco perchè ti dicevo che il cibo non centra.Poi magari mi sbaglio... effettivamente anche io ho la pelle grassa sulla fronte e sul naso.Però sulla fronte non ho mai avuto ds.
  12. Pataton

    La mia soluzione alla DS

    Ieri ho ingerito uno spicchio d aglio(che schifo!) e subito dopo ho bevuto il latte, ma non ho nessun sintomo.Però ho mangiato dolci e pane. Cmq dalla mia esperienza posso dire che il cibo non centra niente.
  13. Pataton

    La mia soluzione alla DS

    Mi sono espresso male.Con ali del naso intendevo dire cmq una vasta area che si estende quasi fino agli zigomi. spero davvero mi abbia detto una fesseria. Non ho ben capito cosa hai fatto... Mi spiegheresti il tutto?
  14. Pataton

    La mia soluzione alla DS

    aggiorno la mia situazione. Sulle sopracciglia posso dire che ha funzionato bene dato che non ho più niente come del resto su alcuni punti della faccia, mentre sulle ali del naso il rossore persiste anche se leggermente diminuito. Li non riesco proprio a farlo andar via. Per quanto riguarda la crema la metto soltanto sulla parte superiore delle sopracciglia dove appunto non ho più ds.Per quanto riguarda le ali del naso è da qualche settimana che non metto più crema. La crema che ho io è la eucerin 5% urea crema e non la crema viso.ieri sono passato in farmacia e mi han detto che non la producono più.Sarà veero?
  15. Pataton

    La mia soluzione alla DS

    Bè effettivamente il batuffolo lo inzuppavo di tonico... Purtroppo durante il giorno capita di essere a contatto con polvere(computer pieni di polvere!!) ed effettivamete quando capita ho un fastidio alla gola(Centra qualcosa? :mellow: ). Non mi è chiara una cosa.Tu la sera passi il batuffolo sulla pelle delicatamente oppure gratti?
  16. Per quanto mi riguarda i migliori momenti della giornata sono la mattina ed il tardo pomeriggio/sera.Peggiora il tutto subito dopo aver pranzato/cenato... Cmq quando ho parlato di pelle secca non intendevo dire che non ci fosse, ma che preferisco avere la pelle secca piuttosto che il rossore.
  17. Pataton

    dermatite e HIV.

    Ma la ds ti è sparita completamente oppure si è soltanto ridotta?
  18. Il problema non è tanto la pelle secca, ma il rossore.di quello non ne posso più...
  19. Pataton

    La mia soluzione alla DS

    La mattina è il miglior momento della giornata.Appena svegliato il rossore è minimo quasi sparito.Perchè durante la notte migliora il tutto? Le prime volte che ho utilizzato il pure zone la pelle mi bruciava da morire.adesso non più. Cmq non bevo caffè.Perchè?
  20. Pataton

    La mia soluzione alla DS

    forse intendevi dire tonico... Cmq devo ammettere che la mia situazione è un po migliorata, ma purtroppo il rossore permane anche se è leggermente diminuito. Ma grattando con il batuffolo non diventi tutto rosso in faccia?Capisco la sera, ma la mattina?Come fai?
  21. Pataton

    La mia soluzione alla DS

    Oggi ho acquistato sia la l oreal che la eucerin 5% urea crema.però adesso mi sono accorto che esiste la eucerin 5% urea crema "viso".Qualè quella giusta? Ho anche trovato la Clear & Clean Johnson ma non era tonico ma bensi crema idratante.
  22. Non ho ben capito cosa bisogna fare...
  23. Ma lo stesso hai fatto per il viso?Cioè...se non mi lavo il viso per qualche mese in teoria dovrebbe andar via? <_< Il mio problema è solo al viso (ai solchi naso labiali)...
  24. Non mi resta che provare anche questa...Le ho provate tutte. :(
×
×
  • Crea Nuovo...