Vai al contenuto

marcozzzz

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

marcozzzz's Achievements

  1. volevo condividere la mia esperienza . magari puo essere d'aiuto a qualcuno. ho 36 anni e da quando ne avevo 13-14 ho sempre sofferto di acne e dematite al viso: sopratutto fronte ai lati del viso e naso e cuoio capelluto e petto. ho provato creme e shampoo di diverse marche ,alla fine sono diventato dipendente da locoidon. subito la faceva passare ma dopo anni di utilizzo mi provocava brufoli enormi e la pelle pareva sempre malaticcia piena di vescichette schifose,dovevo mascherare con fondotinta (per un uomo è avvilente lo so ma meglio che girare con macchie rosse in faccia e pelle desquamata.) ho provato a eliminare alcuni alimenti dalla mia alimentazione..prima latticini e formaggi ...ma ogni tanto si ripresentava ..poi ho provato a eliminare le uova. bè che dire ho scoperto che se non mangiavo piu uova la mia dermatite non si presentava ma la pelle era sempre tendente a produrre piu sebo del normale. decisi quindi di chiudermi in casa e disintossicarmi una volta per tutte dal idrocortisone.3 giorni dopo che smisi di prenderlo avevo una faccia che sembrava che mi avessero versato l'acido addosso.di testa nemmeno stavo proprio bene..col tempo la pelle migliorava.continuavo a non mangiare uova e a stare attento all'alimentazione ma la pelle era sempre grassa,non malata e rossa come prima ,ma grassa e untuosa. provai con il tea tree oil misto a crema nivea e questo migliorò la situazione ma quello che A ME diede la svolta è la crema most 2 S composta da zolfo e acido salicilico. la metto ogni sera e mi secca la pelle al punto giusto per essere sana .è 3 anni che vado avanti cosi e non ho nessun problema,col locoidon avevo il viso paonazzo piu che rosa... concludo dicendo che non faccio pubblicità a nessuno ma se avete la dermatite che va e viene in forme da lievi a gravissime puo essere un allergia alimentare e state alla larga dal idrocortisone o non usatelo per anni che fa male.provare per credere.
  2. la mia pelle è migliorata con eutrosis 500 -- sebodiane serum -- e eliminando totalmente dalla dieta latticini e uova
  3. provero anche la crema forte a base di colostro :) sulle istruzioni c'è scritto di darlo mattina e sera l'eutrosis 500 .. te hai provato personalmente l'eutrosis forte?? come funziona??
  4. ho comprato la crema eutrosis 500 ,dopo una sola applicazione ieri sera sono quasi scomparse le squame e le spellature. ottima crema idratante(bruciava un po durante l'applicazione ma niente di che). meglio della crema sebodiane! ora proverò a darmi il siero sebodiane una volta sola a metà giornata se sto a casa o se no il pomeriggio tardi e la crema eutrosis mattina e sera. per quanto riguarda i risultati posso dire che qualcosa ho ottenuto: posso permettermi di non usare più l'idrocortisone che per me è già un traguardo.la pelle ora non presenta irritazioni gravi ,è abbastanza idratata e senza squame.ci sono solo alcune macchioline rosse ( spero che con il siero andranno via... ). comunque grazie per i consigli che mi avete dato ! :) x fuso: ma te soffri di acne o di dermatite ? occhio che sono due cose diverse !
  5. si infatti, la pelle magari era assottigliata e dipendente dal idrocortisone ,la mancanza ne ha causato l'infiammazione ..ora sto dando il siero 2 volte la sera e la crema 2 volte la mattina.oggi brucia un po meno, il rossore è alleviato ma ci sono spellamenti o squame ( segno che sta guarendo giusto? ) ..
  6. quinto giorno di sebodiane: la pelle è di nuovo arrossata ,molto irritata e ogni volta che applico la crema o il siero mi brucia parecchio.
  7. si esatto ora applico la crema alla mattina e il siero la sera. prima della terapia con il sebodiane la mia pelle era quasi normale a parte i rossori fra le sopracciglia e la fronte .per averla quasi normale applicavo il locoidon (idrocortisone)2 volte al giorno ma nonostante questo una volta alla settimana la mia pelle aveva degli sfoghi tremendi tipo brufoletto senza pus sotto pelle e rossore marcato su quasi tutta la faccia. come ho gia scritto dopo i primi 2 giorni di sebodiane non è successo niente ,poi al terzo ho avuto lo sfogo e oggi va un po meglio : c'è sempre il rossore ma molto meno.
  8. al quarto giorno di sebodiane posso dire che la pelle è notevolmente migliorata ma puo migliorare ancora-i rossori stanno scomparendo. prima era impensabile avere una pelle cosi senza idrocortisone :D
  9. raga sono fiducioso... fra 1-2 giorni avrò la pelle di un neonato senza crosta lattea. me lo sento.. :D
  10. report sul sebodiane al 2-3 giorno di utilizzo: crema la mattina siero la sera. allego foto della mia faccia:
  11. ma guarda che io sto facendo un report dettagliato sul sebodiane :D mica ho dato un giudizio negativo :D lo sapevo anchio che nei primi 3/4 giorni provoca rossore ecc.. in teoria i risultati si dovrebbero vedere tra 7/10 giorni :) tranquillo non era un parere negativo...
  12. seboaidiane arrivato ieri verso mezzogiorno: prima applicazione di siero su pelle non tanto irritata ma comunque migliorabile. effetti dopo qualche ora : NESSUNO. secvonda applicazione verso sera sempre del siero. risultato: nessuno. terza applicazione di crema alla mattina dopo essermi lavato la faccia. risultato: non posso uscire di casa perche ho la faccia piena di macchie rosse.
  13. è inutile parlare col guerriero.. ora spunterà dicendo che sto utente non doveva dormire dalle 23 alle 7 ma dalle 23.55 alle 7.55 ....poi magari mangiava la frutta e la verdura sbagliate.. dirà che le quantità sono sbagliate,magari anziche mangiare 100 grammi di insalata ne doveva mangiare 75,8.. non capisce che chi ha la DS le ha provate tutte e gli da fastidio ammettere che finalmente hanno trovato un farmaco per curarla.si cura tutto ormai ,una volta si moriva di polmonite, ora nei paesi dove si ha accesso alle medicine la polmonite è diventata una malattia curabilissima e non piu tanto pericolosa. per la DS non hanno interesse economico a curarla perchè non provoca chissa che sintomi ne la morte e quindi il paziente puo spendere i propri soldi in creme e lozioni e far ingrassare le società farmaceutiche e i dermatologi.caso strano il sebodiane è presente dal 2007 e dopo 3 anni in italia nessuno ne sapeva niente. se io ora vado dal dermatologo mi chiede 100 euro per la visita.mi prescrive le solite cremine e shampo da 100 euro che non mi cureranno nulla. il risultato???: lui si fa le vacanze ai caraibi offerte dalla società farmaceutica che gli dice di prescrivere le cremine, con i soldi che gli ho dato io e altri mille pazienti si fa la villa, e io mi tengo la dermatite senza 200 euro in tasca. una volta si promuoveva il latte in polvere per neonati dicendo che è meglio di quello materno(il latte in polvere provoca intolleranze e allergie -dato che il sistema immunitario del neonato è inesistente e sarebbe dovuto formarsi grazie agli anticorpi dati dalla madre dal latte materno)tutto per business--- la madre per produrre latte deve attaccare il bambino al seno nella prima mezz'ora dopo che nasce.negli ospedali non davano i bambini nelle prime 24 ore apposta per non far produrre latte alle madri e vendere il loro costosissimi latte in polvere. le società farmaceutiche e i medici sono squali assetati di soldi e non guardano in faccia a nessuno pur di far cassa. per cassa si intendono miliardi di euro. è ora di svegliarsi.
  14. grandi gli okinauesi... beati loro che stanno cosi bene grazie al menu del guerriero...
  15. ma di solito dicono che il lievito fa bene alla pelle :) guarda lascia perdere l'alimentazione. io sono anni che ci sto attento e non centra niente con la pelle. centra se mai con la circonferenza della pancia ...quello si :))
×
×
  • Crea Nuovo...