Vai al contenuto

Legal

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Legal's Achievements

  1. Se ti può essere d'aiuto ti dico come ho praticamente risolto la mia dermatite, ho 22 anni e ce l'ho dai 18. Innanzi tutto quando posso il mattino uso un sapone delle terme di tabiano allo zolfo per lavarmi la faccia. Dopo l'utilizzo secca un pò la pelle, quindi passo un latte detergente non a risciacquo nel seguente modo: lo poso sulla faccia con un massaggio, poi bagno una spugnetta, la strizzo e la passo sul viso per rimuovere il latte detergente. Se ho degli arrossamenti desquamazioni sul viso uso aluseb. Per quanto riguarda il cuoio capelluto ho risolto con l'antiforfora l'oreal selenio attivo per capelli che tendono ad ingrassarsi.
  2. la sto usando dall'8 dicembre e pare proprio funzionare... io per il cuoio capelluto riesco a mantenerlo sano usando triatop ogni tanto e spesso l'antiforfora con zinco piritone che si trova al supermercato della garnier..
  3. Ho la tua età e vedo tante ragazze dell'87, hai l'attaccattura un po alta come tantissime persone (che è molto bella) Sembri molto carina non farti fisime inutili!
  4. senza siero? Per quanto riguarda i capelli cosa usi?
  5. Io devo ancora fare l'ordine, stavo pensando a prendere 1 crema 2 sieri e lo shampoo (ora uso il triatop che agisce bene sul fungo ma non sull'azione seboregolatrice), tu pensi sia un buon ordine? Lo shampoo è vero che non è u ngranchè?
  6. Quindi per quanto riguarda il mantenimento la vostra esperienza a distanza di mesi qual è? Bastano un paio di applicaziioni a settimana? L'efficacia e' decrescente o stabile?
  7. Ciao Luciano, l'ho trovato casualmente su google tempo fa, è molto interessante vero? E' una ricerca scientifica che mette in luce gli effetti di Sebodiane, che vale molto piu di mille parole... Te ora come vai col sebodiane, in quanto a recidive e stato della pelle e applicazioni di mantenimento?
  8. Gentile dottore sono affetto da dermatite seborroica. Mi cheidevo se il triatop usato quotidianamente potesse fare male o ci potessero essere controindicazioni! Grazie
  9. Vorrei segnalarvi questa ricerca scientifica sul sebodiane ed i risultati ottenuti, inoltre è molto esaustiva circa le problematiche che causano la dermatite. Emerge dallo studio che la dermatite non è cronica ma dura tipo dai 4 agli 11 anni con un margine di errore in positivo e negativo. La cosa positiva di sebodiane e' che da gli ottimi risultati anceh in aututto e prima privamera, i periodi piu ostici per noi seborroici :S http://www.atlasmed.co.il/_Uploads/dbsForms/sebodiane.pdf
  10. considerato che dopo i primi quindi giorni il siero va usato 2 volte a settimana non dovresti assuefarti credo.
  11. L'alimentazione come dicono tutti i dermatologi e' solo un cofattore lo vuoi capire? La ds è uno stato patologico di cui puoi solo curare i sintomi.... Smettila di farti del male con diete assurde e rivolgiti ad uno specialista.
  12. Legal

    Ds E Sole

    fai meno l'arrogante e ringrazia il dottore che in modo gratuito risponde ai nostri quesiti...
  13. Non centra nulla credo il emrcurio almeno epr me che ho otturazioni da quando ero bambino cmq di pasta bianca e la dermatite e' venuta sui 20 come succede a molti...
  14. Legal

    Iperpigmentazioni Post Infiammatorie

    Gentile dottor Gigli la crema protezione 50 (che è assolutamente consigliata sul bugiardino dell'acromos )va messa anche nelle giornate nuvolose o quando ci si espone per poco tempo al sole?
  15. Legal

    Iperpigmentazioni Post Infiammatorie

    Un ultima cosa, gli scrub aiutano ad alleviarle unite allo schairnete?
×
×
  • Crea Nuovo...