luca1965 Inviato: 12 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2010 Ciao a tutti, dopo tanti anni che uso le nuove protesi , devo dire che il lato piu' negativo rispetto il vecchio baffo e il capello indiano. Dopo 40/60 gg comincia ad arrossarsi ( e fin qui ok , si interviene con coloranti ecc, ) ed in particolare il capello si secca. Diventa stopposo, ovvero perde la morbidezza dei primi 15/20gg. Ho provato tutti i buonissimi prodotti di Luca ma quasi tutti , ho danno un effetto umido e comunque schiacciano troppo , ed un capello un po lungo e liscio non sta benissimo . Quale è il metodo piu' corretto per ridonare una morbidezza naturale e voluminosa , asciutta ? Un salutone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 12 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2010 prova con incanto nei prodotti di l@ca.... ma nn so' nel tuo caso il tempo di posa,, senti gli esperti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 12 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2010 (modificato) prova con incanto nei prodotti di l@ca.... ma nn so' nel tuo caso il tempo di posa,, senti gli esperti... Incanto è ottimo, lo applichi dopo aver fatto lo sciampo e tamponato, lo lasci in posa per un 2 minuti e poi lavi bene, i capelli tornano morbidissimi( ma conta che dopo il primo mese e mezzo ho cominciato a fare sciampo + prodotti ogni 2 giorni se non ogni giorno proprio). Per quanto rigurda i riflessi rossastri non saprei, io ho una protesi da un paio di mesi e non ne noto. Modificato 12 Gennaio 2010 da Bald-anzoso79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 12 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2010 E' ormai un anno che lo testimonio. Provate a mettere piu' cura ed interesse a questi capelli, capelli che purtroppo sono morti, quindi, non lasciamo spazio ad azioni aggressive esterne, come polvere, sudore, sporco, sole. LAVATE I CAPELLI TUTTI I GIORNI. I miei impianti, sono in indiani e mai, dico mai, in piu' di un anno, ho avuto problemi di capello spento o rosso. Shampoo e balsamo, ogni mattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 12 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2010 (modificato) E' ormai un anno che lo testimonio. Provate a mettere piu' cura ed interesse a questi capelli, capelli che purtroppo sono morti, quindi, non lasciamo spazio ad azioni aggressive esterne, come polvere, sudore, sporco, sole. LAVATE I CAPELLI TUTTI I GIORNI. I miei impianti, sono in indiani e mai, dico mai, in piu' di un anno, ho avuto problemi di capello spento o rosso. Shampoo e balsamo, ogni mattina. credo che questo possa essere il miglior consiglio...tenendoli sempre lavati eviterete che agenti esterni corrodano e impoveriscano il capello.. cmq credo che vada lavato secondo i bisogni..una pesona che non ha contatti con la polvere,suda poco e prende poco sole non ha bisogno di un lavaggio quotidiano... infine penso che l impianto non andrebbe tenuto per troppo tempo senza una bella manutenzione... parlo nell ignoranza.... Modificato 12 Gennaio 2010 da krikri1987 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 12 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2010 (modificato) E' ormai un anno che lo testimonio. Provate a mettere piu' cura ed interesse a questi capelli, capelli che purtroppo sono morti, quindi, non lasciamo spazio ad azioni aggressive esterne, come polvere, sudore, sporco, sole. LAVATE I CAPELLI TUTTI I GIORNI. I miei impianti, sono in indiani e mai, dico mai, in piu' di un anno, ho avuto problemi di capello spento o rosso. Shampoo e balsamo, ogni mattina. 1 - INCANTO LA USO..MA NON E' SUFFICIENTE 2 - LAVANDOLI è vero che il capello è piu' morbido, ma solo x poco. Non dimnetichiamoci che lavando/asciugando spesso si indeboliscono i capelli e ne cadono in quantità tali da perderne parecchi, almeno per la pellicola.... Inoltre è proprio lavandoli che si aggrediscono e rendono sempre piu' morti....e tendenti al rosso.... Vorrei sapere cosa usano nelle factory che creano una sorta di guaina al capello, bellissimo per le prime settimane. Modificato 12 Gennaio 2010 da luca1965 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2010 Vorrei sapere cosa usano nelle factory che creano una sorta di guaina al capello, bellissimo per le prime settimane. Mi sono posto il quesito pure io. Dicono che subito dopo aver tinto il capello usano delle macchine per renderlo morbido in quel modo, non dei prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 13 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2010 Mi sono posto il quesito pure io. Dicono che subito dopo aver tinto il capello usano delle macchine per renderlo morbido in quel modo, non dei prodotti. ok medu...ma sembra strana la cosa. Per me hanno un prodotto segreto ma preferiscono che compriamo prot. nuove.....scherzo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2010 Conoscendo ormai abbastanza bene i cinesi temo che tu abbia ragione. Anche perchè non capisco che genere di macchine possano rendere morbido un capello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 14 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2010 (modificato) Conoscendo ormai abbastanza bene i cinesi temo che tu abbia ragione. Anche perchè non capisco che genere di macchine possano rendere morbido un capello... Non ci stà nessuno di noi con tratti orientali che si possa infiltrare nella factory e scoprirlo? :D Modificato 14 Gennaio 2010 da Bald-anzoso79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati