maurizio60 Inviato: 11 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2010 convenendo peraltro con te che, in questi casi, la spesa è una questione relativa. Giusto, quello che conta, e' il risultato finale e per un ottimo personale risultato, non si puo' badare poi piu' di tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francalanci Inviato: 12 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2010 Ciao Maurizio, io e Arn siamo concittadini e ultimamente siamo stati dallo stesso parrucchiere. Me la ridevo di gusto perchè sono stato molto soddisfatto del taglio, convenendo peraltro con te che, in questi casi, la spesa è una questione relativa. ...per caso è anche lo stesso dal quale sono stato anch'io??? :supersorriso: :rolleyes: :okboy: In caso affermativo, anch'io ne sono rimasto molto soddisfatto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 12 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2010 ...per caso è anche lo stesso dal quale sono stato anch'io??? :supersorriso: :rolleyes: :okboy: In caso affermativo, anch'io ne sono rimasto molto soddisfatto..... Ciao carissimo, proprio lui....ho appuntamento per domani mattina, te lo saluto ! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati