Vai al contenuto

Condoglianze Fiumediperle.......


Messaggi raccomandati

Ciao fiume, non sono molto brava, in questi casi, ad esprimere appieno cio' che provo, ti ho gia' scritto su face, ma sono qui' a rinnovarti il desiderio di esserti vicina in questi momenti, semmai avessi bisogno....io ci sono!!!!!!!!! Ti posso solo dire in questo momento......coraggio!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Fiume aver letto solo ora la notizia. Quando persi mio nonno ci soffrii abbastanza anche per le circostanze dell'accadimento. E il medico dell'autopsia mi disse una frase che in quel frangente mi è servita : "La morte fa parte della vita". Mi fece riflettere molto questa frase, ricordo... Anche se comunque la morte non la si accetta mai, ma credo che in questa frase sia racchiuso molto del senso della morte. Condoglianze Fiume, ti sono vicino.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo già parlato in altra sede ma ugualmente ti abbraccio anche qui !

sì..e ciò che mi hai detto mi è stato di grandissimo aiuto....intendo il consiglio di trasmettere... il più possibile...amore per l'essere (eterno) ..prossimo alla dipartita....e al distacco da tutto ciò...con cui..era identificato....il ruolo storico...(temporaneo)....

rinnovo la mia profonda riconoscenza a tutti voi per l'affetto con il quale mi avete sostenuta... :fiorellino:

vostra fiumediperle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fiume....Son stato la scorsa settimana a Milano (ho accompagnato papa' a Varese...Mercoledi' dovra' operarsi)...Mi ero ripromesso di venirti a salutare, ma non e' stato possibile venirti a trovare per forze maggiori.

Un saluto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fiume....Son stato la scorsa settimana a Milano (ho accompagnato papa' a Varese...Mercoledi' dovra' operarsi)...Mi ero ripromesso di venirti a salutare, ma non e' stato possibile venirti a trovare per forze maggiori.

Un saluto :ciao:

mi spiace ...se riesci la prossima volta....passa!!auguri per tuo padre!!! :quadrifoglio: fammi sapere !!un abbraccio grande..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...