annarella Inviato: 6 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 Ho evitato di aggiungere post al tuo 3d, ma un ringraziamento ti si deve. Bravissimo, è riuscito veramente brene, ora penso che non ci saranno più dubbi o fraintendimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 6 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 grazie anche da parte mia! un video utilissimo :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 6 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 Ciao Quinto, grazie infinite per il tuo ottimo video !!!! :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiara1057 Inviato: 6 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 anche io volevo ringraziare Quintoj per i video (in particolare "installazione parte 1 e 2) l'ho visto gia' due volte e credo proprio che lo seguiro' alla lettera appena arrivera' mio primo lace...davvero utile, utiliaaimo grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 6 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 ....bella pure la colonna sonora....:supersorriso: grazie anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 6 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 (modificato) Grazie per il video Quintoj.. fai tutto con una naturalità e precisione imbarazzante! Complimenti! Chissà che danni farò io! Un po' di mesi di paura.. e via (spero)! ^_^ Modificato 6 Gennaio 2010 da SlyLXXXI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 6 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 Prego! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 7 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2010 ringrazio anche io quintoj, sebbene non sia ancora un portatore, ma credo che nell immediato futuro mi sarà utilissimo! hai reso l installazione di una semplicità disarmante...grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati