TooMuch Inviato: 5 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2010 ciao a tutti! intanto auguri per un felice 2010 pieno di novità e belle sorprese. spero abbiate passato delle felici vacanze! passo ora alla mia curiosità volevo sapere se chi di voi usa il gel modellante usa esclusivamente quelli di Luc@ oppure anche altre marche (di quelle che si trovano al supermercato o in negozi per parrucchieri) ovviamente quelli di Luc@ sono i migliori dato che sono creati apposta per le esigenze dei nostri impianti. ma mi chiedevo: altri tipi di gel possono essere dannosi per la natura del capello di un impianto?posso rovinarlo più velocemente?o magari qualcuno può andare bene? magari se potete farmi il nome di qualche marca! grazi mille! ancora auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 5 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2010 L'acool contenuto nella maggior parte dei gel in commercio fa scolorire i capelli dell'impianto prima del dovuto. Questo vale anche per molti shampoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2010 L'acool contenuto nella maggior parte dei gel in commercio fa scolorire i capelli dell'impianto prima del dovuto. Questo vale anche per molti shampoo Esatto. Il problema non è trovare la marca giusta, ma uno che non contenga alcool. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TooMuch Inviato: 6 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 Esatto. Il problema non è trovare la marca giusta, ma uno che non contenga alcool. ok, chiaro. grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 7 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2010 ma un gel senza alcool che effetti differenti ha rispetto a uno con alcool? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 12 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2010 se nn vuoi quello di luca ti consiglio di usare la cera,,,,la cera nn contiene alcol ,,, ce sia ad acqua ke quella normale,,,, io uso quella normale cioe' a sfregamento,,,,altra soluzione usa la pasta della l'oreal... Studio Line Mineral FX Gel-Crema ModellanteMineral FX Gel-Crema Modellante è il 1° Gel-Crema di Studio Line agli attivi minerali*. La sua texture innovativa permette di modellare facilmente i capelli e assicura un look perfettamente sotto controllo, un risultato naturale e capelli morbidi. Fissa 24 ore** come un gel e dona un effetto naturale al tatto come una crema, per un risultato naturale, assolutamente non incollato e capelli forti! La sua formula senza alcol agli attivi minerali* si prende cura dei capelli. La sua texture permette un risultato naturale senza incollare e irrigidire i capelli. Fissa come un gel e dona un effetto naturale al tatto come una crema. Look naturale, naturale al tatto. ce pure scritto ke e' senza alcool sulla confezione... e ce' pure il gel stessa cosa,, ma la pasta o cera secondo me e' meglio......... poi oh magari gli esperti ti potranno consigliare meglio..... e magari mi prendo il brodo xke sbaglio ma sulla pasta ce scritto senz'alccol e nella cera proprio nn ce,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 21 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2015 Ciao ragazzi riesumo questa discussione per sapere sè qualcuno ha provato questo prodotto o anche la versione gel (entrambi senza alccol) e sè effettivamente non schiariscono i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2015 Io uso saltuariamente gel della Studio Line, preso a caso, ce ne sono tremila tipi, alcuni hanno quelle scritte. Non ho notato alcuna differenza di schiarimento rispetto a non usarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 21 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2015 proviamo! Questo è senz'alcool, ma se tu dici che anche con gli altri non schiariscono i capelli uno vale l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati