SlyLXXXI Inviato: 31 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2009 Eh si.. l'Anno nuovo oltre i botti mi ha portato una sorpresa.. la tanto sospirata protesi.. ho cercato di resistere ma 15 minuti fà ho aperto la busta per vedere questo misterioso oggetto che potrà (spero) cambiarmi la vita :quadrifoglio: Prima cosa che ho fatto.. ovvio.. l'ho avvicinata ai capelli per vedere se il colore è azzeccato.. e direi di si.. ondulazione direi buona.. Ho provato un senso di fastidio però.. i capelli suoi.. son più belli dei miei! Più lucidi e setosi!!! :fiorellino: Comunque vi terrò aggiorntati sugli sviluppi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 1 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2010 Ottimo! Fagli uno shampoo e vedrai come diventano ancor più belli. Immagnino che nei prssimi giorni andrai a farti fare il taglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maomizio Inviato: 1 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2010 Ottima notizia, come si dice anno nuovo, vita nuova speriamo che la nuova protesi cambi più in positivo possibile la tua vita! Un grane in bocca al lupo :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2010 In bocca al lupo per il tuo Giorno Più Lungo... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 3 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2010 Ti invidio!! Che bello il giorno della prima protesi, sarai felicissimo!!! Io ricordo il mio come se fosse ieri,e sono già passati 16 anni..Ed erano quei copertoni di una nota ditta di ladri, fai te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 7 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2010 Grazie a tutti ragazzi.. in particolare a Steve43.. il tuo messaggio mi ha messo di buon umore.. in questi giorni ho letto dei topic che aumentavano il mio senso di ansia generale.. direi.. ansia da prestazione!!! Eh eh eh :lol: Comunque a breve posterò le foto.. ormai dipende solo dalla disponibilità del parrucchiere che mi hanno consigliato.. B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 7 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2010 Ma il sito di Luc@ ha dei problemi? Non riesco ad entrare.. provo a mandare una mail per stressarlo un po' :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 7 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2010 (modificato) Oggi sono in vena di scrivere.. Quando esco di casa indosso il cappello.. se non posso sono così (con k-max.. senza maschera pero! :lol: ) Modificato 7 Gennaio 2010 da SlyLXXXI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 7 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2010 Oggi sono in vena di scrivere.. Quando esco di casa indosso il cappello.. se non posso sono così (con k-max.. senza maschera pero! :lol: ) Hai ancora moltissimi capelli ( o comunque mascheri il tutto alla grande), quindi con la protesi non ti sgamera' nessuno ( a meno chè non prendi una' densita' 150% color fuxia con le treccine eh!). In bocca al lupo :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 7 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2010 hai parecchi capelli ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 7 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2010 Aspè.. li c'è il trucco.. io son così! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 7 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2010 quindi il k-max è una specie di toppik che usi per rendere un effeto volumizzante..però..non male...dovrei provere anche io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 7 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2010 Si.. è simile al Toppik.. ho iniziato a usare il k-max perchè costa un pochino meno.. Scusa la domanda.. di che colore hai i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2010 quindi il k-max è una specie di toppik che usi per rendere un effeto volumizzante..però..non male...dovrei provere anche io... Sì, funziona molto bene. Se hai già usato il Toppik è molto simile. Io sono "un mese indietro" rispetto a Sly e sto abbondando con Volluma e K-max per coprire tutto il copribile e rendere il passaggio meno sgamabile. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 8 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2010 Si.. è simile al Toppik.. ho iniziato a usare il k-max perchè costa un pochino meno.. Scusa la domanda.. di che colore hai i capelli? credo che siano sul castano scuro...ho postato delle foto in un thread... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 8 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2010 Sì, funziona molto bene. Se hai già usato il Toppik è molto simile. Io sono "un mese indietro" rispetto a Sly e sto abbondando con Volluma e K-max per coprire tutto il copribile e rendere il passaggio meno sgamabile. ciao, za' mi spiegate che differenze ci sono tra volluma e toppik? perchè vanno utilizzati assieme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2010 mi spiegate che differenze ci sono tra volluma e toppik? perchè vanno utilizzati assieme? Ehmm, siamo nella parte sbagliata del forum. Quella giusta dove puoi trovare molte più info è questa: http://forum.salusmaster.com/forum/24-toppik-hairsoreal-volluma/ Rispondo comunque brevemente: Volluma: lacca colorata e "inspessente". La spruzzi, fa un effetto lacca, e ha dei pigmenti neri che si appiccinamo sulla cute (se hai la chierica) colorandola e sui capelli inspessendoli. Vantaggi: facile da mettere. Ottimo effetto sulla chierica. Resta anche se ti toccano la testa. Resiste all'acqua. Svantaggi: è una lacca e sembri una vecchina ottantenne che gira con la lacca al posto del gel. Difficile da togliere. Toppik o K-max: microfibre che fai cadere sui capelli da apposito barattolino. Si attaccano alla cute e ai capelli elettrostaticamente. Vantaggi: l'effetto è molto naturale e i capelli restano svolazzanti. Si toglie con uno shampoo. Svantaggi: non è facile farli cadere nei punti giusti. Alla cute non restano incollati se qualcuno ti tocca o se ti appoggi. Se prendi TANTA pioggia cominciano i rivoli neri. Se c'è molto vento, i capelli svolazzano lasciando visibili parti glabre. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 8 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2010 Ehmm, siamo nella parte sbagliata del forum. Quella giusta dove puoi trovare molte più info è questa: http://forum.salusmaster.com/forum/24-toppik-hairsoreal-volluma/ Rispondo comunque brevemente: Volluma: lacca colorata e "inspessente". La spruzzi, fa un effetto lacca, e ha dei pigmenti neri che si appiccinamo sulla cute (se hai la chierica) colorandola e sui capelli inspessendoli. Vantaggi: facile da mettere. Ottimo effetto sulla chierica. Resta anche se ti toccano la testa. Resiste all'acqua. Svantaggi: è una lacca e sembri una vecchina ottantenne che gira con la lacca al posto del gel. Difficile da togliere. Toppik o K-max: microfibre che fai cadere sui capelli da apposito barattolino. Si attaccano alla cute e ai capelli elettrostaticamente. Vantaggi: l'effetto è molto naturale e i capelli restano svolazzanti. Si toglie con uno shampoo. Svantaggi: non è facile farli cadere nei punti giusti. Alla cute non restano incollati se qualcuno ti tocca o se ti appoggi. Se prendi TANTA pioggia cominciano i rivoli neri. Se c'è molto vento, i capelli svolazzano lasciando visibili parti glabre. ciao, za' ti ringrazio per la spiegazione...e quindi nel mio caso è utile solamente il toppik....dovrei provarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 8 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2010 Ragazzi.. oggi alle 11.00 circa mi son spuntati i capelli! Eh eh eh.. a breve le foto e le prime impressioni.. mi tengo un giorno per metabolizzare.. al momento posso solo dire una cosa.. CAXXX QUANTI CAPELLI! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2010 Ragazzi.. oggi alle 11.00 circa mi son spuntati i capelli! Eh eh eh.. a breve le foto e le prime impressioni.. mi tengo un giorno per metabolizzare.. al momento posso solo dire una cosa.. CAXXX QUANTI CAPELLI! :supersorriso: Beh, CONGRATULAZIONI! Ulteriori commenti nel thread delle foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati