TheDrummer Inviato: 29 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 Ciao a tutti voi ragazzi e ragazze del forum,che siete alle prese con uno dei piu grandi problemi che la vita puo darci, ovvero la perdita dei capelli. Premetto subito che sono un ragazzo di 22 anni molto sensibile. sono stato sempre orgoglioso della mia folta chioma,e mai avrei pensato che avrei perso i capelli,proprio come mio padre! l alopecia è iniziata verso i 17-18 anni, prima con la stempiatura,e mano a mano alla perdita consistente dei capelli nella parte superiore del cranio e della parte frontale. ne ho sofferto molto e continuo a soffrirne, tanto da disprezzarmi ogni volta che poso lo sguardo allo specchio. mi ha creato dei complessi di inferiorità enormi, e quando guardo un altro ragazzo che ha ancora tutti i suoi capelli ben saldati sul cranio mi prende una fitta al cuore incredibile.. ho tentato la soluzione farmacologica,ma sin dall inizio sapevo che nulla avrebbe fermato questa malattia (la considero tale).. è stata una cosa che presi acuore sin da subito,ma i costi elevati non mi permettevano di fare fronte a queste spese..e comunque ero certo che queste cure non avrebbero sortito effetti concreti.. ho cercato conforto su internet, ed effettivamente venendo a conoscenza di molti personaggi dello spettacolo che si imparruccavano a dovere per nascondere il problema mi sono sentito un po sollevato..oggi pero vengo a conoscenza di questo sito! centinaia di persone che affrontano il mio stesso problema e che hanno l hanno risolto con l utilizzo di queste protesi!!! é stato per me come vedere la luce in una notte buia! mi sono sentito subito a mio agio,e vedendo l aiuto psicologico e materiale che molti di voi danno qui, ho deciso di registrarmi e di scrivere la mia esperienza... io mi sento pronto a utilizzare questo metodo, cioè la protesi (o parrucca, chiamiamola come piu ci piace)..mi sento pronto perchè hoil terrore di perdere parte del mio fascino a causa della calvizia.. narcisista?!no ragazzi, è solo che non accetto ancora l idea di vedermi allo specchio giorno dopo giorno con meno capelli in testa, e molti di piu nel lavandino... :cry: ho notato che Medusa è la parte viva di questo forum,e spero che mi sia molto vicino in questi tempi bui.. ora credo che tutti voi pensiate che sia pronto per mettermi in testa la protesi..in realtà ho tantissime curiosità al riguardo.. le numererò in modo tale che possiate rispondermi per competenza ed esperienza.. 1. Come vi sentite ad avere dei capelli non vostri sulla testa? 2. Se sudate molto,per lavoro o per attività fisica, vi crea dei problemi? 3. potete usare la testa giocando a pallone, o ci sono probabilità che assieme alla palla voli via anche la protesi? 4. sul serio posso lavarmi, fare il bagno e tuffarmi in acqua con la protesi capillare?! mi sembra miracoloso! 5. Quanto dura una protesi maschile,curata e trattata bene,utilizzandola senza roteazione con altre protesi? e quindi il costo complessivo tra protesi e prodotti di Luc@ a quanto ammonta?a piu di 500 euro ogni 6 mesi? di meno? 6. se vi siete trovati male, a causa di che cosa era dovuto? alla protesi, alla base, all tipo di collante ecc... 7. la mia ragazza è al corrente di questa mia scelta.. in fondo è anche per lei che voglio utilizzare la protesi..voglio essere il suo vanto.. per qualcuno di voi il comportamento e l accettazione del vostro partner è stato negativo una volta che vi ha visti con il vostro nuovo look? che hanno detto? 8. essendo la mia prima esperienza in fatto di protesi capillari, mi darete tutto il vostro aiuto e appoggio, vero? ho bisogno di essere rassicurato... :( 9. Dato che ho ancora i capelli in testa, per indossare la protesi (o comunque nel creare il calco) dovro rasarmi la testa come se fossi già un calvo o posso lasciarli?(cercherò di inserire delle foto così mi darete tutti i consigli possibili e valuterete il danno :P ) 10. ho i capelli mossi..se prendo una protesi, con capello liscio ci sono problemi? 11. se indosso la protesi, utilizzando nastri biadesivi o colla, la ricrescita dei capelli che avro rasato non influenzerà l adesione della protesi? Ho fatto troppe domande per oggi,spero che con pazienza riusciate a soddisfare lamia sete di curiosità.. essendo la prima volta... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 Ciao a tutti voi ragazzi e ragazze del forum,che siete alle prese con uno dei piu grandi problemi che la vita puo darci, ovvero la perdita dei capelli. Premetto subito che sono un ragazzo di 22 anni molto sensibile. sono stato sempre orgoglioso della mia folta chioma,e mai avrei pensato che avrei perso i capelli,proprio come mio padre! l alopecia è iniziata verso i 17-18 anni, prima con la stempiatura,e mano a mano alla perdita consistente dei capelli nella parte superiore del cranio e della parte frontale. ne ho sofferto molto e continuo a soffrirne, tanto da disprezzarmi ogni volta che poso lo sguardo allo specchio. mi ha creato dei complessi di inferiorità enormi, e quando guardo un altro ragazzo che ha ancora tutti i suoi capelli ben saldati sul cranio mi prende una fitta al cuore incredibile.. ho tentato la soluzione farmacologica,ma sin dall inizio sapevo che nulla avrebbe fermato questa malattia (la considero tale).. è stata una cosa che presi acuore sin da subito,ma i costi elevati non mi permettevano di fare fronte a queste spese..e comunque ero certo che queste cure non avrebbero sortito effetti concreti.. ho cercato conforto su internet, ed effettivamente venendo a conoscenza di molti personaggi dello spettacolo che si imparruccavano a dovere per nascondere il problema mi sono sentito un po sollevato..oggi pero vengo a conoscenza di questo sito! centinaia di persone che affrontano il mio stesso problema e che hanno l hanno risolto con l utilizzo di queste protesi!!! é stato per me come vedere la luce in una notte buia! mi sono sentito subito a mio agio,e vedendo l aiuto psicologico e materiale che molti di voi danno qui, ho deciso di registrarmi e di scrivere la mia esperienza... io mi sento pronto a utilizzare questo metodo, cioè la protesi (o parrucca, chiamiamola come piu ci piace)..mi sento pronto perchè hoil terrore di perdere parte del mio fascino a causa della calvizia.. narcisista?!no ragazzi, è solo che non accetto ancora l idea di vedermi allo specchio giorno dopo giorno con meno capelli in testa, e molti di piu nel lavandino... :cry: ho notato che Medusa è la parte viva di questo forum,e spero che mi sia molto vicino in questi tempi bui.. ora credo che tutti voi pensiate che sia pronto per mettermi in testa la protesi..in realtà ho tantissime curiosità al riguardo.. le numererò in modo tale che possiate rispondermi per competenza ed esperienza.. 1. Come vi sentite ad avere dei capelli non vostri sulla testa? 2. Se sudate molto,per lavoro o per attività fisica, vi crea dei problemi? 3. potete usare la testa giocando a pallone, o ci sono probabilità che assieme alla palla voli via anche la protesi? 4. sul serio posso lavarmi, fare il bagno e tuffarmi in acqua con la protesi capillare?! mi sembra miracoloso! 5. Quanto dura una protesi maschile,curata e trattata bene,utilizzandola senza roteazione con altre protesi? e quindi il costo complessivo tra protesi e prodotti di Luc@ a quanto ammonta?a piu di 500 euro ogni 6 mesi? di meno? 6. se vi siete trovati male, a causa di che cosa era dovuto? alla protesi, alla base, all tipo di collante ecc... 7. la mia ragazza è al corrente di questa mia scelta.. in fondo è anche per lei che voglio utilizzare la protesi..voglio essere il suo vanto.. per qualcuno di voi il comportamento e l accettazione del vostro partner è stato negativo una volta che vi ha visti con il vostro nuovo look? che hanno detto? 8. essendo la mia prima esperienza in fatto di protesi capillari, mi darete tutto il vostro aiuto e appoggio, vero? ho bisogno di essere rassicurato... :( 9. Dato che ho ancora i capelli in testa, per indossare la protesi (o comunque nel creare il calco) dovro rasarmi la testa come se fossi già un calvo o posso lasciarli?(cercherò di inserire delle foto così mi darete tutti i consigli possibili e valuterete il danno :P ) 10. ho i capelli mossi..se prendo una protesi, con capello liscio ci sono problemi? 11. se indosso la protesi, utilizzando nastri biadesivi o colla, la ricrescita dei capelli che avro rasato non influenzerà l adesione della protesi? Ho fatto troppe domande per oggi,spero che con pazienza riusciate a soddisfare lamia sete di curiosità.. essendo la prima volta... :D Ciao e benvenuto. Qui, come avrai notato, siamo come in una famiglia. Con fratelli più grandi che danno consigli ai più piccoli (meno esperti). Potrai sempre contare su di noi. Premesso che ho raccolto nelle discussioni in alto i post più interessanti per i nuovi arrivati, provo a risponderti: 1) Non nostri ? Non ci siamo mai posti questo problema. Una volta integrati fanno parte di noi stessi e li sentiamo e viviamo come nostri. 2) Qualche fastidio si può avere con protesi integralmente in pellicola nei periodi di estivi di caldo eccessivo. Le protesi in lace lasciano invece respirare la cute. 3) la protesi non vola via, tranne se invece degli appositi adesivi l'attacchi con uno sputo... Il problema semmai è che un lace è piuttosto delicato e una pallonata potrebbe strapparlo. Una pellicola quindi sarebbe più indicata... anche se tra i nostri utenti abbiamo anche calciatori di serie B che usano il lace. 4) Il bagno ? Puoi fare pure gli acquascivoli: http://www.newhairsystem.it/acquapark.html 5) Una protesi in indiani dura in media tanto: http://forum.salusmaster.com/topic/35138-durata-protesi/ Quelle in europei anche di più. 6) A questa lascio risponder altri. Io sono in conflitto d'interesse. 7) Idem come sopra. 8) Certo, qui sei nel posto giusto. 9) Puoi tenerli. Basterà bagnarli quando farai il calco. 10) Se hai i capelli mossi perchè non prendi una protesi con capelli mossi ? 11) Basterà tagliarli ad ogni manutenzione. Adesso altri ti daranno il loro parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 29 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 Mi ritrovo molto nelle tue parole.. Al momento non sono ancora portatore.. non posso quindi dirti il mio punto di vista.. però posso augurarti il mio benvenuto in famiglia :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 Ciao e benvenuto. Qui, come avrai notato, siamo come in una famiglia. Con fratelli più grandi che danno consigli ai più piccoli (meno esperti). Potrai sempre contare su di noi. Premesso che ho raccolto nelle discussioni in alto i post più interessanti per i nuovi arrivati, provo a risponderti: 9) Puoi tenerli. Basterà bagnarli quando farai il calco. 10) Se hai i capelli mossi perchè non prendi una protesi con capelli mossi ? medusa, contavo su di te! hai chiarito i miei dubbi su tutte le domande, e spero che altri utenti aggiungano le loro impressioni..riguardo alla nona domanda volevo sapere piu precisamente come effettuare iul calco nella sue dimensione..hai visualizzato la foto, giusto?quindi sai dirmi se dovrò radermi la testa fino a che punto? e il calco lo devo disegnare e ritagliare in modo da essere perfettamente in linea con i capelli rimasti, o devo farlo piu grande(o piccolo)? per la domanda dieci: ho sempre odiato i miei capelli mossi, li avrei voluti lisci, e quindi capita a fagiolo l idea di una protesi che mi permetta finalmente di averli lisci..magari la spaccio come stiratura chimica..però il mio dubbio è che poi non si collochi egregiamente con i miei veri capelli che crescendo si arricciano..sapresti darmi delucidazioni? grazie del tempo che impieghi per rispondermi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 Purtroppo la foto non si vede... Non posso quindi rispondere ai tuoi 2 quesiti. Se non riesci a postala mandamela per email che ci penso io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 Purtroppo la foto non si vede... Non posso quindi rispondere ai tuoi 2 quesiti. Se non riesci a postala mandamela per email che ci penso io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 ora sono visibili le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 29 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 ciao e benvenuto la tua situazione è piu o meno uguale alla mia prima di mettere la protesi(circa 2mesi fa) l unico consiglio sicuro che posso darti è che la ricrescita dei capelli sotto l'impianto non ti creerà nessun problema anzi...personalmente con la ricrescita non ho problemi la tenuta dove vi è la pellicola è ottima(io uso duo-tac) la durata media è di 17-18 giorni e molto resistente...forse resisterebbe anche di piu ma nn ne ho la controprova visto che dopo quel periodo stacco tutto per motivi di igiene per il sudore vai tranquillo perchè la tenuta è ottima anche se si fa sport o si suda in modo eccessivo personalmente non mi sembra di portare una protesi anche se molto dipende dal risultato dell installazione...vedrai che ti troverai bene spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 ora sono visibili le foto! Per poterti dare un parere sensato dovresti postare anche una foto di profilo e una frontale. A primo impatto io non taglierei quel ciuffo sul front, che se abbastanza folto può darti un risultato molto naturale in quella che è la zona più importante dell'impianto. Ma come ti dicevo occorre una foto frontale. La foto di profilo serve per valutare meglio l'ondulazione ai lati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 Per poterti dare un parere sensato dovresti postare anche una foto di profilo e una frontale. A primo impatto io non taglierei quel ciuffo sul front, che se abbastanza folto può darti un risultato molto naturale in quella che è la zona più importante dell'impianto. Ma come ti dicevo occorre una foto frontale. La foto di profilo serve per valutare meglio l'ondulazione ai lati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 ciao e benvenuto la tua situazione è piu o meno uguale alla mia prima di mettere la protesi(circa 2mesi fa) l unico consiglio sicuro che posso darti è che la ricrescita dei capelli sotto l'impianto non ti creerà nessun problema anzi...personalmente con la ricrescita non ho problemi la tenuta dove vi è la pellicola è ottima(io uso duo-tac) la durata media è di 17-18 giorni e molto resistente...forse resisterebbe anche di piu ma nn ne ho la controprova visto che dopo quel periodo stacco tutto per motivi di igiene per il sudore vai tranquillo perchè la tenuta è ottima anche se si fa sport o si suda in modo eccessivo personalmente non mi sembra di portare una protesi anche se molto dipende dal risultato dell installazione...vedrai che ti troverai bene spero di esserti stato utile ti ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 spero che le foto inserite possano aiutarvi! una curiosità: dato che la parte più colpita è quella centrale, non esistono protesi da installare solo in quella zona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 Si, certo. Anche per non dare troppo nell'occhio potresti cominciare con una protesi solo per quella zona. Comunque ritornando alle tue domande, io ti consiglio di tenere i primi cm di capelli che hai nel front. Mi sembrano ancora abbastanza folti. Riguardo l'ondulazione, la protesi con capelli lisci potrebbe andar bene. Poi vediamo cosa ne pensano gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 Si, certo. Anche per non dare troppo nell'occhio potresti cominciare con una protesi solo per quella zona. Comunque ritornando alle tue domande, io ti consiglio di tenere i primi cm di capelli che hai nel front. Mi sembrano ancora abbastanza folti. Riguardo l'ondulazione, la protesi con capelli lisci potrebbe andar bene. Poi vediamo cosa ne pensano gli altri. medusa come posso contattarti in privato? non riesco a trovare la via per messaggiare privatamente con te..vorrei che mi chiarissi dei dubbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 Ciao krikri1987 e benvenuto nel forum. Hai 22 anni, la stessa età che avevo io quando misi il primo impianto e la situazione non era dissimile dalla tua, forse stavo un tantino meglio ma il processo di caduta era in atto e si sarebbe concluso entro pochi anni. E' effettivamente questo il momento giusto! Una protesi normale che copra l'area frontale e centrale credo sia la soluzione che fa per te, un'idea potrebbe essere questa ma bisogna valutare da vicino e per questo ci sono gli incaricati regionali che possono aiutarti. Per la scelta dei parametri inizia a maturare una tua idea che ti aiuterà tantissimo quando incontrerai l'incaricato, con il quale potrai chiarire ogni dubbio. Nel frattempo puoi camuffare il diradamento con prodotti tipo toppik e simili, in modo da rendere meno visibile agli altri il passaggio alla protesi. In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 29 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 Krikri, fermo restando il parere dell'incaricato di zona, che potra' vedere dal vivo la tua situazione, ritengo che tu debba seguire o quanto meno tenere in considerazione, il consiglio di Medusa. Se i capelli del front, nascono nella loro naturale linea e non sono, per esigenza di pettinatura, riportati, cioe' spinti in avanti, gli stessi ti si riveleranno molto utili, trattali come oro. I miei capelli, non sono lisci ma tendono dopo una certa lunghezza, a prendere una piega mossa ma non riccia, amando io stesso i capelli lisci, ho volutamente ordinato impianti con tali caratteristiche, parametro (poco mosso cm. 3,2), complice il taglio lungo, questi capelli ben si amalgamano con i miei presenti nelle tempie e nella nuca quindi, operazione fattibilissima. Sulla dimensione dell'impianto, solo l'incaricato potra' proporti le misure, valutando la zona deficitaria, comunque, lateralmente sei messo bene percio', ritengo che un impianto come il mio, circa 20 x 15 e forse anche meno, possa andare bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 (modificato) ringrazio quintoj e maurizio per l interesse mostratomi... sono d accordo con voi che la protesi non necessariamente debba occupare una larghezza superiore a quella della zona diradata..lateralmente sono molto folto, se me li lasciassi crescere diventerei un cappellone, il problema e che non avendo una zona centrale folta mi farei schifo, e quindi cerco di portarli un po corti.. è necessario l intervento di un incaricato? non posso giudicare da me o tramite vostri consigli? dite che sarebbe saggio lasciare i capelli frontali, dato che è un bel ciuffo, però resta il fatto che ai lati (sempre in zona front) sono diradati..io voglio occupare quelle zone..io credo che sebbene sia un dispiacere, farei meglio a levarli e a usare una copertura proteistica anche in zona front.. la mia intenzione è quella di iniziare subito con una protesi con una buona densità..non sono esperto nei parametri, pero voglio una chioma folta..il mio caso non è così estremo da cercare un foltimento graduale..magari qualcuno se ne accorgera, ma utilizzerò come pretesto l uso di toppik o roba del genere.. un altra domanda..se usassi come stile di capigliatura una specie di capelli alla spina, quindi dritti in sù, che protesi devo utilizzare? scusate le eccessive domande, ma un neofita come me è bramoso di conoscenza! Modificato 29 Dicembre 2009 da krikri1987 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2009 medusa come posso contattarti in privato? non riesco a trovare la via per messaggiare privatamente con te..vorrei che mi chiarissi dei dubbi... Puoi contattarmi per email. La trovi sotto ogni mio post. Però se non sono domande personali falle qui, perchè potrebbero interessare anche ad altri utenti e comunque avresti più pareri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 30 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2009 L'incaricato non è un passo obbligato, ma consigliato per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle newgen e delle protesi capillari in genere. Dopo un incontro con un esperto portatore la tua curva di esperienza salirà molto più velocemente di quanto possa fare leggendo post e chiedendo consigli sul forum. Puoi fare comunque tutto da solo, anzi sul forum stiamo qui proprio per questo. A giudicare da questa foto, i capelli frontali sono discretamente folti ma l'attaccatura mi sembra leggermente altina (dovrebbe essere osservato il tuo viso per intero per giudicare serenamente, quindi prendi questa cosa con le pinze). Se vuoi lasciare i tuoi capelli nel front la protesi deve partire un paio di centimetri più indietro e forse, a vedere sempre dalle foto e consideranto le tue aspettative sul risultato finale, mi sembra troppo indietreggiata. Per quanto riguarda i capelli "alla spina" puoi farlo tranquillamente. Lo stile più adatto è il freestyle, che è bene scegliere come primo impianto. Come base faccio riferimento al lace sottile, con ferro di cavallo in pellicola che è molto pratico in fase di manutenzione. Per la densità scegli come vuoi, ma cura soprattutto il front e mantieniti basso nei primi centimetri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 30 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2009 L'incaricato non è un passo obbligato, ma consigliato per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle newgen e delle protesi capillari in genere. Dopo un incontro con un esperto portatore la tua curva di esperienza salirà molto più velocemente di quanto possa fare leggendo post e chiedendo consigli sul forum. Puoi fare comunque tutto da solo, anzi sul forum stiamo qui proprio per questo. A giudicare da questa foto, i capelli frontali sono discretamente folti ma l'attaccatura mi sembra leggermente altina (dovrebbe essere osservato il tuo viso per intero per giudicare serenamente, quindi prendi questa cosa con le pinze). Se vuoi lasciare i tuoi capelli nel front la protesi deve partire un paio di centimetri più indietro e forse, a vedere sempre dalle foto e consideranto le tue aspettative sul risultato finale, mi sembra troppo indietreggiata. Per quanto riguarda i capelli "alla spina" puoi farlo tranquillamente. Lo stile più adatto è il freestyle, che è bene scegliere come primo impianto. Come base faccio riferimento al lace sottile, con ferro di cavallo in pellicola che è molto pratico in fase di manutenzione. Per la densità scegli come vuoi, ma cura soprattutto il front e mantieniti basso nei primi centimetri. è bello sentirvi vicini, ragazzi!!! mi siete di grande aiuto.. quintoj, ascolta, l attaccatura effetivamente non è bassa, e magari con la protesi potrei abbassarla un poco alla volta nel tempo sino a renderla esteticamente gradevole.. secondo una tua personalissima idea, che parametri mi daresti?(sbilanciati pure, non voglio prendere quello che dici per oro colato, ma mi è utile per capire cosa sono questi parametri..non ci ho capito moltissimo..e non saprei da dove partire...ti ricordo che sono propenso ai capelli leggermente mossi..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 30 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2009 L'incaricato non è un passo obbligato, ma consigliato per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle newgen e delle protesi capillari in genere. Dopo un incontro con un esperto portatore la tua curva di esperienza salirà molto più velocemente di quanto possa fare leggendo post e chiedendo consigli sul forum. non posso che essere daccordo su questo punto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 31 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2009 Krikri, i parametri sono una combinazione di istruzioni che si forniscono all factory affiché realizzi il tuo sogno. Si tratta di dati che vanno modificati nel tempo, fino a raggiungere il risultato ottimale. Partiamo dal tipo di base. Ti consiglio una protesi in lace sottile con bordo ai lati e dietro in pellicola sottile (il cosiddetto "ferro di cavallo"). Il colore del lace dipende da quello della tua cute, ci sono dei campioncini per puoi farti mostrare dall'incaricato o richiederli direttamente a Medusa che li vende ad un prezzo irrisorio. Come ondulazione puoi scegliere il "Poco mosso" e come stile dei capelli il "freestyle" (con modulo alla mano ti sarà ancora più chiaro). Per la densità io partirei cauto con un 70/90% giusto per familiarizzare con il nuovo aspetto, poi puoi divertirti come vuoi. Ciao e buon fine anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 1 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2010 Krikri, i parametri sono una combinazione di istruzioni che si forniscono all factory affiché realizzi il tuo sogno. Si tratta di dati che vanno modificati nel tempo, fino a raggiungere il risultato ottimale. Partiamo dal tipo di base. Ti consiglio una protesi in lace sottile con bordo ai lati e dietro in pellicola sottile (il cosiddetto "ferro di cavallo"). Il colore del lace dipende da quello della tua cute, ci sono dei campioncini per puoi farti mostrare dall'incaricato o richiederli direttamente a Medusa che li vende ad un prezzo irrisorio. Come ondulazione puoi scegliere il "Poco mosso" e come stile dei capelli il "freestyle" (con modulo alla mano ti sarà ancora più chiaro). Per la densità io partirei cauto con un 70/90% giusto per familiarizzare con il nuovo aspetto, poi puoi divertirti come vuoi. Ciao e buon fine anno grazie quintoj, sempre preciso ed esauriente nelle risposte..ci penserò su..buon anno anche a te! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati