felino Inviato: 27 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2009 Salve a tutti, non molto tempo fa mi è capitato di fermarmi in autogrill a prendere il mio solito caffè d'orzo :-D e...un signore accanto a me (avrà avuto sui 40 anni, credo) diceva all' amico : "Sto co...one!! MI ha rovinato la vita!! Manutenzione ogni 10 gg....--censurato-- di m....!!! Se l'ho trovo gli spacco il c...." Ci sono news riguardo al cxxx di --censurato--?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felino Inviato: 27 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2009 Addirittura "CENSURATO" ??? :-D io parlavo di Caesar Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2009 A che serve accusare i morti? I morti son morti, e la miglior cosa che si possa fare è quella di lasciarli in pace! (Pinocchio, cap. XXII, Pinocchio scopre i ladri e, in ricompensa di essere stato fedele, vien posto in libertà) Buone feste a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Althea Inviato: 27 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2009 (modificato) da me c'è ancora...infatti me ne stupisco cioè ho visto l'agente proprio la settimana scorsa con i suoi bei cartelloni dietro che faceva promozione. Com'è possibile? Modificato 27 Dicembre 2009 da Althea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2009 da me c'è ancora...infatti me ne stupisco cioè ho visto l'agente proprio la settimana scorsa con i suoi bei cartelloni dietro che faceva promozione. Com'è possibile? Penso che ormai, sia un problema che non ci riguarda piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felino Inviato: 28 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2009 Penso che ormai, sia un problema che non ci riguarda piu'. Io ho 1 amico che ci è andato. Per fortuna mi sono salvato io!!! Ma dobbiamo informare le persone, altrimenti potrebbero commettere gravi errori che condizioneranno la loro vita e la peggioreranno sia dal punto di vista economico che psicologico!! (questa è SOLO una MIA idea) ciao ragazzuoli :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 28 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2009 da me c'è ancora...infatti me ne stupisco cioè ho visto l'agente proprio la settimana scorsa con i suoi bei cartelloni dietro che faceva promozione. Com'è possibile? [/quotAnche dalle mie parti ho visto uno stand dell'incensurato dove si faceva pubblicita' con tanto di cartellonistica a mo' di sagoma...........che voglia fare un rilancio della sua immagine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 28 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2009 Anche dalle mie parti ho visto uno stand dell'incensurato dove si faceva pubblicita' con tanto di cartellonistica a mo' di sagoma...........che voglia fare un rilancio della sua immagine? Bellissima questa: Incensurato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 28 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2009 innominabile + censurato = incensurato mi sembra che il conto torni!!!! Ciao....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 29 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 lasciatelo perdere ormai non fare piu' vittime o almeno spero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 5 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2010 Se l'incensurato è chi dico io sappiate che è fallito a Ottobre.... Non riesco ancora ad asciugarmi le lacrime per lui :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2010 L'azienda è fallita da tre mesi ma, essendosi già da diversi anni trasformata in una rete in franchising, i centri sono rimasti. Alcuni hanno chiuso i battenti, non ritenendo vi fossero sicure prospettive di mercato per l'attività. Altri continuano con altri prodotti. Magari acquistano protesi in Cina e le rivendono a 2500 euro invece che 3600 come i vecchi torroni, dimostrando uno spiccato senso filantropico. La conservazione del marchio, finché sarà loro possibile, è dovuta al suo enorme valore pubblicitario: chi perde i capelli, decide di fare qualcosa ma non sa nulla di protesi (ce ne sono, ce ne sono ancora tanti), ritiene che il vecchio marchio sia ancora rappresentativo dell'azienda migliore in Italia in campo protesico. Non a caso chi si è fatto avanti per salvare l'azienda, poi rinunciandovi, in realtà voleva acquisire solo il marchio ed il portafoglio clienti, gli unici due valori residui di una attività commerciale fallimentare. Fallimentare nelle idee (commerciali e tecnologiche) che la guidavano dal cambio di millennio in avanti. Perché è stata la Cina a distruggere l'Impero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 6 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 Certo, la Cina per molte aziende è una minaccia, e per molte di queste mi dispiace veramente. Paradossalmente mi dispiace anche per molti lavaoratori di quel centro, che con il loro stipendio guadagnato lavorando onestamente (e parlo solo degli operatori, non dell'empresa),mantenevano la famiglia. Da una parte , invece, da ex truffato della suddetta impresa, godo come un riccio, e una parte di questo fallimento forse lo devono anche a chi ha "combattuto" a suo tempo in forum come questo e di persona, aiutando altri ex clienti a scoprire le protesi di nuova generazione e a scappare dall'usura in cui erano caduti. Vi invito ad andare su facebook e a digitare nome e cognome di chi voi sapete e...farvi 4 grasse risate!!!!! Vi dico solo che venivano regalati 3 impianti ai primi che chiamavano il numero verde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 6 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2010 E se quel fallimento fosse in realta' un fallimento ''pilotato,,?...........conoscendo i personaggi........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 11 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2010 Certo, la Cina per molte aziende è una minaccia, e per molte di queste mi dispiace veramente. Paradossalmente mi dispiace anche per molti lavaoratori di quel centro, che con il loro stipendio guadagnato lavorando onestamente (e parlo solo degli operatori, non dell'empresa),mantenevano la famiglia. Da una parte , invece, da ex truffato della suddetta impresa, godo come un riccio, e una parte di questo fallimento forse lo devono anche a chi ha "combattuto" a suo tempo in forum come questo e di persona, aiutando altri ex clienti a scoprire le protesi di nuova generazione e a scappare dall'usura in cui erano caduti. Vi invito ad andare su facebook e a digitare nome e cognome di chi voi sapete e...farvi 4 grasse risate!!!!! Vi dico solo che venivano regalati 3 impianti ai primi che chiamavano il numero verde. anche la NHS è un'azienda, seppure assolutamente sui generis e senza particolari fini di lucro, eppure per essa la Cina, lungi dall'essere una minaccia, è invece un'opportunità ed anzi un cardine fondamentale. Qaul è la differenza fra NHS ed "altre" aziende? Semplicemente, la NHS, al netto delle spese, mantiene un margine di "profitto" (virgolette assolutamente d'obbligo) umano e quasi fisiologico. Altri vendevano copertoni spessi un centimetro a prezzi da Uova Fabergé, o protesi cinesi uguali identiche alle nostre a prezzi da Vasi Ming. I più onesti ti piazzano a 300/400 euro e con assistenza da silenzio radio le protesi che noi paghiamo 100 euro tutto compreso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2010 Altri vendevano copertoni spessi un centimetro a prezzi da Uova Fabergé... Fantastica questa, FXP! :supersorriso: Il paragone calza, visto che anche il baffo era uno... C'zar , no? ;) Solo che lo zar le uova le regalava, mica se le faceva pagare... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 11 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2010 Per una volta non stavo parlando della NHS e di Medusa. Ma vedo che la devozione è tale che non si riesce propio ad andare neanche per un solo secondo off topic. Parlo di aziende in generale (detersivi,abbigliamento, ristorazione) che non sono riuscite a tenere il passo con la concorrenza della Cina e al suo modo di concepire il lavoro. Prima che venga detta qualche fesseria, vorrei ricordare ad ogniuno di voi, che in questo momento state lavorando in Italia, e non vi sognereste mai di lavorare 20 ore al giorno per uno stipendio bassissimo ai limiti della schivitù,che le aziende italiane devono far fronte ai costi di produzione, agli stipendi del personale (come me e come voi),alle tasse, agli affitti, alle bollette ecc per potersi permettere di essere concorrenziali con la Cina. E non sto parlando di aziende che producono protesi capillari!!! Che questa situazione possa essere il paradiso mio (che porto protesi) , e di qualche importatore del genere, non significa che non sia una tragedia per l'economia e per il mercato del lavoro in Italia. Spero di non aver offeso nessuno, ho solo detto quello che è. ivan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2010 Caro, Ivan, il nostro piccolo Bengodi prima o poi finirà o comunque si ridimensionerà largamente, pur senza mai arrivare ai passati orrori delle protesi a 3600 euro... http://forum.salusmaster.com/topic/33355-ce-da-preoccuparsi/page__p__316891__fromsearch__1entry316891 O per una ragione o per l'altra, il prezzo delle protesi è destinato fatalmente a salire. In caso contrario il mercato dovrà spostarsi verso altre zone di produzione, dove la manodopera (vero elemento cardine nella strutturazione del prezzo) costerà di meno e quindi, logicamente, in Africa. Non sarà però né semplice né veloce raggiungere nelle nuove sedi lo stesso livello qualitativo distintivo delle produzioni cinesi. Auguriamoci quindi che l'eventuale transizione sia graduale e non repentina. Paradossalmente la nostra felicità di protesizzati è costretta a camminare sulle sofferenze altrui... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati