Vai al contenuto

Nuovo Chiede

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono quindici anni che indosso protesi di quel noto marchio italiano e devo dire che sono un po' stufo. Vedo che ci sono ormai nuove soluzioni (come mai lui non si aggiorna) però anche se oramai ho acquisito una certa esperienza, prima di acqustarne di nuove volevo confrontarmi con qualcuno di voi (Luc@ medusa o uno degli altri più esperti), parlare delle basi, capelli indiani o europei le differenze, la tenuta, i controlli periodici, ecc...

Ho gia visto che i risultati sono buoni quindi ne acquisterò però ho la necessità di parlare prima con qualcuno (sono di ROMA).

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono quindici anni che indosso protesi di quel noto marchio italiano e devo dire che sono un po' stufo. Vedo che ci sono ormai nuove soluzioni (come mai lui non si aggiorna) però anche se oramai ho acquisito una certa esperienza, prima di acqustarne di nuove volevo confrontarmi con qualcuno di voi (Luc@ medusa o uno degli altri più esperti), parlare delle basi, capelli indiani o europei le differenze, la tenuta, i controlli periodici, ecc...

Ho gia visto che i risultati sono buoni quindi ne acquisterò però ho la necessità di parlare prima con qualcuno (sono di ROMA).

GRAZIE

Benvenuto.

Chiedi pure qui, così anche altri potranno leggere i tuoi dubbi e le nostre risposte.

:rolleyes:

P.S. Ma non ti hanno detto che quella nota azienda è trapassata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE

provo a rispondervi io , poi magari potete fare qualche domanda piu' specifica :

1)La differenza tra indiani ed europei è nella qualita' e nel costo; i capelli europei sono piu' sottili , meno trattati tendono a diventare crespi in un arco di tempo maggiore rispetto a quelli indiani ( sono maggiormente pettinabili a distanza di tempo ). Ovviamente hanno un costo maggiore ( intorno ai 200 euro se non erro).

Cio' non toglie nulla al fatto che gli indiani siano comunque degli ottimi capelli .

2)Non ho mai sentito nessuno che si sia lamentato della tenuta delle protesi e\o di stacchi improvvisi e repentini( utilizzando "i prodotti di Luca" ).

3)Le manutenzioni vanno fatte settimanalmente o bisettimanalmente a seconda dei casi e si possono fare tranquillamente a casa e da soli, mentre le protesi vanno sostituite ogni 3-4 mesi ( se si vogliono mantenere capelli perfetti) considerando anche che il costo delle protesi si aggira in media sulle 120-140 euro.

Spero di essere stato di un qualche aiuto, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai anche la fortuna di essere di Roma, molti del forum potranno aiutarti anche dal vivo. Chiedi pure tutto ciò che vuoi sapere, siamo qui apposta per rispondere, aiutarti, e se possibile portarti nel magico mondo delle protesi che finalmente NON sembrano moquette posticcia sulla testa

Link al commento
Condividi su altri siti