Vai al contenuto

Anticipazioni Novità Per Il 2010

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, che dire...anch'io abbonato finchè campo :okboy:

però vi dico chiaramente che non sono assolutamente d'accordo sul fatto di permettere gli o.c. anche senza quota :blink: una norma che funziona non si dovrebbe cambiare... ma mi adeguo alla decisione degli amici più esperti sperando di non ritrovarci con una marea di furbacchioni all'attacco... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

...non so dove trovi la pazienza per accontentare sempre tutti....davvero mitico!

Ovviamente rinnoverò l' abbonamento...ma mettiamo che mi scada domani...lo posso rinnovare al prossimo ordine? o devo correre in posta appositamente alla scadenza dei 365 giorni?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che puoi rinnovarlo al prossimo ordine.

L'unico inconveniente è che alla scadenza un sistema automatico disabilita l'accesso all'area riservata agli abbonati del sito di Luc@, dirottando l'utente all'acquisto dei prodotti come non abbonato e quindi a prezzo non scontato.

Questo ovviamente sino a quando non si rinnova l'abbonamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Straconfermo l'abbonamento non fosse altro per solidarietà con il progetto, ma mi chiedo (essendo il primo anno): vicino alla scadenza mandi una mail per ricordarcela? :rolleyes:

Già lo so che rimbambito come sono mi dimenticherei della scadenza...anzi a ben pensarci già adesso non mi ricordo quando ho fatto la prima iscrizione...mi sembra di essere con voi dalla nascita :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Straconfermo l'abbonamento non fosse altro per solidarietà con il progetto, ma mi chiedo (essendo il primo anno): vicino alla scadenza mandi una mail per ricordarcela? :rolleyes:

Già lo so che rimbambito come sono mi dimenticherei della scadenza...anzi a ben pensarci già adesso non mi ricordo quando ho fatto la prima iscrizione...mi sembra di essere con voi dalla nascita :wub:

Vedremo.

Visto che la scadenza non è uguale per tutti per me sarebbe troppo gravoso avvisarvi uno per uno (siete più di 400 che partecipate regolarmente agli ordini congiunti. E il numero aumenta mese dopo mese).

E poi non è detto che alla scadenza ogni utente voglia rinnovare subito l'abbonamento, visto che potrebbe farlo con l'ordine succesivo in cui sarei io a ricordagli che è scaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti