fabiovolo Inviato: 21 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2009 Ciao a tutti mi sono appena iscritto,ho letto tutto diciamo per il reinfoltimento e mi sono deciso a provare. l'unica cosa che mi spiazza un po e' la prima protesi..non so da dove iniziare....c'e' qualche incaricato dalle mia parti per poterci vedere di persona cosi' per aiutarmi nella scelta e anche per quanto riguarda mettere la protesi la prima volta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2009 Ciao a tutti mi sono appena iscritto,ho letto tutto diciamo per il reinfoltimento e mi sono deciso a provare. l'unica cosa che mi spiazza un po e' la prima protesi..non so da dove iniziare....c'e' qualche incaricato dalle mia parti per poterci vedere di persona cosi' per aiutarmi nella scelta e anche per quanto riguarda mettere la protesi la prima volta? Ti racconto una barzelletta. :rolleyes: Ciro ogni giorno pregava San Gennaro perchè lo facesse vincere al Superenalotto. Dopo mesi...anni.... San Gennaro appare in sogno a Ciro e gli dice "Ah Ciro, io ti faccio vincere al Superenalotto. Ma una kakkio di schedina... almeno una volta, la vuoi giocare ???". Nel tuo caso, se vuoi sapere se ci sono incaricati dalle tue parti.... dovresti almeno dirci di dove sei :fischietto: Perdonami per il benvenuto particolare :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiovolo Inviato: 24 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2009 hai ragione.. :fischietto: mentre scrivevo il messaggio pensavo di dov'ero e me lo sono detto in mente ma non l'ho scritto..... abito a torino ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2009 hai ragione.. :fischietto: mentre scrivevo il messaggio pensavo di dov'ero e me lo sono detto in mente ma non l'ho scritto..... abito a torino ... Non ti preoccupare, capita :rolleyes: In Piemonte abbiamo 3 incaricati molto bravi, di cui 2 sono proprio di Torino città. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 24 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2009 hai ragione.. :fischietto: mentre scrivevo il messaggio pensavo di dov'ero e me lo sono detto in mente ma non l'ho scritto..... abito a torino ... Benvenuto conterraneo :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2009 Benvenuto Fabio ed in bocca al lupo per la tua integrazione! Vedrai che tutto sarà molto meno difficile di quanto ti sembri ora. Il momento più difficile sarà la prima manutenzione: passata quella, tutto andrà sempre meglio. E' solo questione di volontà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiovolo Inviato: 25 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2009 grazie atutti... scrivo in differita perche lavoro spesso fuori dunque non sono spesso al pc.... per contattare gli incaricati di torino come devo fare?cosi' da fare subito l'ordine e chiedere qualche consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2009 grazie atutti... scrivo in differita perche lavoro spesso fuori dunque non sono spesso al pc.... per contattare gli incaricati di torino come devo fare?cosi' da fare subito l'ordine e chiedere qualche consiglio Dovresti leggere il regolamento, o almeno l'art. 1, 7 e 8: http://forum.salusmaster.com/topic/37106-nuovo-regolamento-per-gli-ordini-congiunti-del-2009/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 25 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2009 Ciao Fabiovolo, benvenuto a bordo anche da parte mia. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiovolo Inviato: 1 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2009 come sempre scrivo in differita... grazie medusa,potresti inviarmi tramite mail o messaggio privato i passi da fare per il pagamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2009 come sempre scrivo in differita... grazie medusa,potresti inviarmi tramite mail o messaggio privato i passi da fare per il pagamento Compila questo form: http://www.newhairsystem.it/form1oc.html Riceverai quindi tutte le istruzioni per email e ti guiderò io passo dopo passo nei vari passaggi fino a concludere l'ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati