Vai al contenuto

Domanda Per Tutti

Messaggi raccomandati

Se non fosse intervenuto Medusa, chi avremmo ritrovato tra un paio di giorni? Forse Deborah? (nome inventato)

Medusa può vedere il nostro indirizzo IP,l'indirizzo Ip fa riferimento alla zonain cui ci troviamo al momento in cui, connessi, scriviamo.

Se io dovessi iscrivermi con un Nick diverso ,Medusa lo saprebbe immediatamente poichè il mio indirizzo Ip è lo stesso (Armadillo ha un Ip leggermente diverso,segno che non sono io) .Medusa ha pensato che fossi tre persone in una ( mia sorella e i miei due nick) per via dello stesso indirizzo Ip . Non corri alcun rischio Maurizio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa può vedere il nostro indirizzo IP,l'indirizzo Ip fa riferimento alla zonain cui ci troviamo al momento in cui, connessi, scriviamo.

Se io dovessi iscrivermi con un Nick diverso ,Medusa lo saprebbe immediatamente poichè il mio indirizzo Ip è lo stesso (Armadillo ha un Ip leggermente diverso,segno che non sono io) .Medusa ha pensato che fossi tre persone in una ( mia sorella e i miei due nick) per via dello stesso indirizzo Ip . Non corri alcun rischio Maurizio .

Di solito preferisco credere nella buona fede delle persone, ma cè da dire che hai fatto un vero pasticcio.

Non posso certo dare torto al signor Maurizio60 se si è sentito raggirato visto che tutte queste coincidenze, cambi di nick possono dare adito a dubbi.

Qui si parla di capelli ma anche di persone e delle loro storie , preoccupazioni, esperienze di vita e ovviamente non vorrebbero mai che un pinco pallino qualsiasi (parlo in generale), venga qui a farsi gli affari loro.

percio' non sentirti mortificata di certe reazioni, sicuramente potrai rifarti subito e avendo dalla tua Medusa sei gia' a meta strada.

Un saluto e u in bocca al lupo. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bald-anzoso,

le tue parole sono giuste, infatti accetto il periodo di "purgatorio"che merito e la diffidenza generale che giustamente c'è nei miei riguardi. Io stessa sarei diffidente. Non mi azzardo nemmeno a postare nuove domande e per ora mi limito a seguire il forum cercando di capire come usare le protesi dalle vostre esperienze personali presenti e passate anche se siete per la maggior parte uomini e la tipologia di impianto femminile immagino sia completamente diversa.

Rispondendo a Maurizio non volevo dimostrare risentimento per la sua condanna ma solo chiarire alcuni concetti , non sono stata mortificata ma indubbiamente colpita si , dalla "rabbia" dei modi, non dai concetti espressi per questo ho voluto rispondere. E' normale che si abbia diffidenza , non capisco la rabbia , insomma lui ha un buon rapporto con il signor Luc@ de "i prodotti di Luc@ " nonostante lo stesso sia stato bannato dal forum (nel 2006, lo so perchè sto leggendo i vecchi post non perchè cerco appigli per giustificarmi) perchè aveva creato 3 ,4 (o più) identità creando post in cui usava queste identità tutte insieme.

Eppure Luc@ secondo me qui nel forum è una delle persone più solari , sincere ed entusiaste che ci siano nonchè una colonna portante del progetto al quale aderite e gode della stima indiscussa di tutti. Quindi in sostanza giudicare a prescindere una persona per un pasticcio non mi sembra giusto. Se Medusa e voi del forum aveste condannato Luc@ senza appello avreste perso una persona preziosa sia intellettualmente che concretamente.

Tutti possono commettere errori e pasticciare, credo l'importante sia accorgersi dello sbaglio e rimediare. Spero di rimediare. Per ora non posso dare nulla a questo forum perchè di protesi non so nulla , forse in futuro sarò di aiuto a qualche neofita, non si sa mai.

Sono pronta ad accettare tutte le critiche e la diffidenza nella speranza che col tempo possa farmi conoscere per quella che sono . Realmente.

Grazie per le tue parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

la tipologia di impianto femminile immagino sia completamente diversa.

E' diversa solo nel fatto che noi femminucce possiamo OSARE di più :supersorriso: .

Certo all'inizio, se si parte con un diradamento molto evidente è preferibile una densità non troppo alta, soprattutto per abituarsi gradualmente al cambiamento. Poi piano piano si può aumentare anche in base ai gusti personali e sbizzarrirsi con tagli e acconciature varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' diversa solo nel fatto che noi femminucce possiamo OSARE di più w00t.gif .

Certo all'inizio, se si parte con un diradamento molto evidente è preferibile una densità non troppo alta, soprattutto per abituarsi gradualmente al cambiamento. Poi piano piano si può aumentare anche in base ai gusti personali e sbizzarrirsi con tagli e acconciature varie.

Almeno in questo siamo più fortunate!

Ho letto nei vecchi post i tuoi parametri (tipo 130% di densità etc..) e dalle foto l'effetto è assolutamente naturale.

Quando deciderò di fare il passo ti contatterò perchè il tuo risultato è ciò che si avvicina di più al mio ideale di bellezza di capelli come lunghezza e ondulazione assolutamente morbida e naturale del capello .

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno in questo siamo più fortunate!

Ho letto nei vecchi post i tuoi parametri (tipo 130% di densità etc..) e dalle foto l'effetto è assolutamente naturale.

Quando deciderò di fare il passo ti contatterò perchè il tuo risultato è ciò che si avvicina di più al mio ideale di bellezza di capelli come lunghezza e ondulazione assolutamente morbida e naturale del capello .

Grazie mille!

Di nulla cara, ottima scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgiana, mi sa che ti ho salutato con gli altri nick e non con quest'ultimo....che non so perchè, mi ha fatto pensare a qualcosa di già sentito:supersorriso:.

Ma se alla fine hai deciso di tenere questo di nick, allora OK, benvenuta di nuovo!

Tutti noi abbiamo persolità con un mucchio di sfaccettature, non scusarti troppo, tanto se volevi solo sfotterci il nostro Medusa ti ha beccato e finisce lì.

Se sei nella nostra stessa barca, invece, resta con noi.....vedrai che non anneghi....

e come vedi, sembriamo anche comprensive :innocente:

alla fine non è un delitto, solo un po' di insicurezza e di quasi sano esibizionismo compensatorio.

Ma ti prego, continua a scrivere come con gli altri nick, divertente, piena di un buon italiano, piacevole da leggere. Pregi non da poco, direi.

Per i capelli continua a leggere (e mi sembra che tu ti sia molto impegnata in questo senso) e scopri anche i tanti aspetti delle nostre personalità.

Noi alla fine siamo un gruppo abbastanza solido e possiamo ben perdonare anche chi ci volese male, vero cari?

Tu torna a parlare dei tuoi capelli e tutto passerà

Ciao:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgiana, mi sa che ti ho salutato con gli altri nick e non con quest'ultimo....che non so perchè, mi ha fatto pensare a qualcosa di già sentito:supersorriso:.

Ma se alla fine hai deciso di tenere questo di nick, allora OK, benvenuta di nuovo!

Tutti noi abbiamo persolità con un mucchio di sfaccettature, non scusarti troppo, tanto se volevi solo sfotterci il nostro Medusa ti ha beccato e finisce lì.

Se sei nella nostra stessa barca, invece, resta con noi.....vedrai che non anneghi....

e come vedi, sembriamo anche comprensive innocent.gif

alla fine non è un delitto, solo un po' di insicurezza e di quasi sano esibizionismo compensatorio.

Ma ti prego, continua a scrivere come con gli altri nick, divertente, piena di un buon italiano, piacevole da leggere. Pregi non da poco, direi.

Per i capelli continua a leggere (e mi sembra che tu ti sia molto impegnata in questo senso) e scopri anche i tanti aspetti delle nostre personalità.

Noi alla fine siamo un gruppo abbastanza solido e possiamo ben perdonare anche chi ci volese male, vero cari?

Tu torna a parlare dei tuoi capelli e tutto passerà

Ciao:fiorellino:

Ti ringrazio Alice!Lo farò.flowers.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Armadillo è un utente che (casualmente) scrive dallo stesso posto di Sahara/Georgiana, che (casualmente) si è iscritto al forum subito dopo l'ultimo post della stessa, che (casualmente) ha scritto solo una volta in tutto il forum e che (casualmente) lo ha fatto proprio nella discussione di Sahara... :fischietto:

ho appena letto quello che è stato detto su di me, ma non ho capito nulla, io sono io e basta è la prima volta che scrivo in questo forum (una settimana fa) ed ora mi vedo puntato il dito addosso. Forse questo forum è un forum per pochi e le persone nuove non sono accettate? spiegatemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena letto quello che è stato detto su di me, ma non ho capito nulla, io sono io e basta è la prima volta che scrivo in questo forum (una settimana fa) ed ora mi vedo puntato il dito addosso. Forse questo forum è un forum per pochi e le persone nuove non sono accettate? spiegatemi voi

Ti spiego Armadillo...

Georgiana si era iscritta con diversi nick, che ovviamente avevano lo stesso ip o ip molto simile tra loro.

Il tuo, probabilmente perchè siete della stessa città, è pure molto simile. E visto che avevi postato solo una volta proprio nella discussione di Georgiana alias Sahara alias (forse) Shirley pensavamo che anche tu fossi lei.

Insomma.... Beautiful ci fa una pippa a noi <_>

Adesso è (quasi) tutto chiarito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Armadillo, sei stato tirato in mezzo ma non c'entri nulla .

Speravo scrivessi così da chiarire la cosa. Io mi sono iscritta con due account (dopo aver abbandonato il primo) e anche mia sorella contemporaneamente si è iscritta senza specificare la parentela cosi da far nascere dubbi fossi tre persone. Poi sei arrivato tu contemporaneamente a noi e quindi sei stato tirato in mezzo.

Medusa in qualità di amministratore può vedere il tuo Ip ma non è una cosa illegale . L'Ip individua più o meno la zona ( non nello specifico) da cui scrivi.

Il forum è aperto a tutti , tu non te ne andare , usufruisci del servizio e spiega i tuoi problemi. Se c'è stato un malinteso riguarda me e solo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto con attenzione questa discussione per fortuna tutto è stato chiarito

a chi ha ancora dei dubbi in merito credo che una seconda possibilità se la meritano tutti,ok forse ha sbagliato a creare piu'account ma sicuramente come tutti noi avrà bisogno di parlare con qualcuno della sua situazione nel cercare qualche consiglio utile alle domande che ci rivolgerà!

Siamo qui tutti per lo stesso motivo e credo alla buona fede delle persone,non credo assolutamente che sia qui per creare danni o situazioni spiacevoli

per quanto mi riguarda...Georgiana sei la benvenuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto con attenzione questa discussione per fortuna tutto è stato chiarito

a chi ha ancora dei dubbi in merito credo che una seconda possibilità se la meritano tutti,ok forse ha sbagliato a creare piu'account ma sicuramente come tutti noi avrà bisogno di parlare con qualcuno della sua situazione nel cercare qualche consiglio utile alle domande che ci rivolgerà!

Siamo qui tutti per lo stesso motivo e credo alla buona fede delle persone,non credo assolutamente che sia qui per creare danni o situazioni spiacevoli

per quanto mi riguarda...Georgiana sei la benvenuta!

Grazie per il benvenuto!!!flowers.gif

(Ps: gran bel nickname ...The world is yours.Cappelo.gif )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Georgiana.. visto che avevo scritto in questo tuo post era giusto riscrivere dopo gli ultimi avvenimenti.. forse mi dilungherò un po'.. spero di non annoiarti.. però ci tengo a spiegare tutto dall'inizio.. :fiorellino:

Avevo scritto questo:

Chissà che gusto ci prova a far così :60: .. Lavoro extra per il povero Medusa :(

Perchè ero un po' arrabbiato con te.. anzi deluso.. stavo per raccontarti la mia esperienza personale.. i miei pensieri.. le mie paure.. l'odio che provavo guardandomi allo specchio.. il non voler più uscire.. il voler lasciarsi abbandonare a se stesso.. il provare gelosia verso tutti quelli che avevano bei capelli.. mi son fatto lasciare da una persona stupenda perchè non riuscivo e riesco tutt'ora ad accettami al 100%.. ho pensato che ti eri iscritta per deridere persone come me.. perchè anche se mi nascondo dietro un nick sono vero :( Pienamente d'accordo con il buon Maurizio60 quindi..

Poi ho visto l'evolversi della situazione.. le tue parole.. le spiegazioni.. il raccondo del buon Medusa..

e poi questa frase..

Tutti possono commettere errori e pasticciare, credo l'importante sia accorgersi dello sbaglio e rimediare. Spero di rimediare.

Bentornata tra di noi.. Georgiana.. io non sono niente qui dentro.. ma una seconda possibilità bisogna concederla a tutti.. PERDONATA.. e poi non si gira le spalle a chi ha problemi di capelli :fiorellino:

Un ultima cosa.. ma non è specifica per te è generica.. qui dentro, dietro a un nick, siamo prima di tutto persone.. che con i loro racconti personali mettono alla portata di tutti parte della loro vita.. non è bello sentirsi presi in giro.. piuttosto trovate un altro modo di divertirvi.. ce n'è sono così tanti in giro! :60:

Modificato da SlyLXXXI
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Georgiana.. visto che avevo scritto in questo tuo post era giusto riscrivere dopo gli ultimi avvenimenti.. forse mi dilungherò un po'.. spero di non annoiarti.. però ci tengo a spiegare tutto dall'inizio.. flowers.gif

Avevo scritto questo:

Perchè ero un po' arrabbiato con te.. anzi deluso.. stavo per raccontarti la mia esperienza personale.. i miei pensieri.. le mie paure.. l'odio che provavo guardandomi allo specchio.. il non voler più uscire.. il voler lasciarsi abbandonare a se stesso.. il provare gelosia verso tutti quelli che avevano bei capelli.. mi son fatto lasciare da una persona stupenda perchè non riuscivo e riesco tutt'ora ad accettami al 100%.. ho pensato che ti eri iscritta per deridere persone come me.. perchè anche se mi nascondo dietro un nick sono vero sad.gif Pienamente d'accordo con il buon Maurizio60 quindi..

Poi ho visto l'evolversi della situazione.. le tue parole.. le spiegazioni.. il raccondo del buon Medusa..

e poi questa frase..

Bentornata tra di noi.. Georgiana.. io non sono niente qui dentro.. ma una seconda possibilità bisogna concederla a tutti.. PERDONATA.. e poi non si gira le spalle a chi ha problemi di capelli flowers.gif

Un ultima cosa.. ma non è specifica per te è generica.. qui dentro, dietro a un nick, siamo prima di tutto persone.. che con i loro racconti personali mettono alla portata di tutti parte della loro vita.. non è bello sentirsi presi in giro.. piuttosto trovate un altro modo di divertirvi.. ce n'è sono così tanti in giro! 60.gif

Grazie Sly , mi ha fatto molto piacere ricevere questa tua risposta grazie mille.

Non potrei mai prendere in giro qualcuno che ha il mio stesso problema e non potrei mai nemmeno sminuirlo perchè mi tocca profondamente come persona e come donna, anzi mi fa soffrire tantissimo .

Non consola sapere che siamo in tanti ma di sicuro fa sentire meno soli.

Pensandoci, è strano come questo nostro problema venga deriso nella società quando tocca tantissime persone . Si accettano donne siliconate che diventano starlette e si deride chi trova soluzioni estetiche per i capelli?

Bisognerebbe fare una campagna di sensibilizzazione in materia .

comunque grazie Sly!

Link al commento
Condividi su altri siti