Vai al contenuto

Se Anche Tu...


Passato&Futuro

Messaggi raccomandati

...come me, hai ereditato l' alopecia da tuo nonno materno, nonchè unico a soffrirne in tutta la tua stirpe, e il testone gigante (solo il testone perchè il viso è piccolo) da tuo padre che è zeppo di capelli (neri) all' età di 55 anni.... BENVENIUTOOOOOO... sei come me!!!

 

Evviva l' alopecia che ci fa prendere questa vitaccia con più filosofia... YEAH!!!

 

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Passato&Futuro.

 

L'alopecia è davvero imprevedibile; mi rincresce davvero per la tua sfortuna genetica.

 

Nel mio caso potevo contare su due nonni ( ormai defunti ) entrambi capelloni, ma con casi di calvizie in padre ( l'unico tra i fratelli... ) e zio materno. Avrei pertanto preferito ereditare io dal mio caro nonno materno, del quale serbo pochi ma tenerissimi ricordi; stando a vaghe memorie familiari, si crucciò per un diradamento con leggera stempiatura iniziato circa all'età di... 75 anni.

 

Spero almeno che tu riesca a tamponare il defluvio androgenetico attraverso le terapie farmacologiche.

 

In bocca al lupo, di cuore, per i tuoi capelli e per ogni aspetto della tua vita.

Nemicodelvento

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...