gennaro2 Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2009 Ciao a tutti, dopo un periodo... burrascoso, non ancora terminato, torno a scrivere le mie vicissitudini. Oggi ho notato che la mia nuova protesi, arrivata 2 mesetti fa, da nuova sembra che abbia i nodi un po' lenti e nel lavarla prima del taglio notavo gia' i primi capelli sfilati. Mi e' capitata solo un'altra volta, non e' per me un problema, assolutamente, ma non si potrebbe a sti cinesini di tirare bene i nodi ? La protesi e' col classico ferro di cavallo in pellicola e il resto in lace sottile. I capelli sono straordinariamente morbidi, per essere indiani permanentati ritengo di altissima qualita'. E' solo una considerazione, magari aggiungere al modulo d'ordine: "tirare bene i nodi" :rolleyes: Per il resto tutto ok, qualita' al massimo livello, come sempre, colore azzeccatissimo, e oggi taglio da "giunott", come dicono qui a Milano, anche se Giunott non sono piu' (ma tutti mi danno 6-7 anni in meno e io mi gongolo tutto !!!) Un salutone. Gennarone2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2009 Capita, purtroppo capita. C'è sempre qualche operaio meno esperto che stringe i nodi in modo approssimativo. Ho già fatto rilevare questo problema alla factory. Se qualcuno dovesse comunque ricevere protesi con molti capelli che escono dal lato interno del lace è pregato di avvisarmi e rispedirmela subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2009 Non sai quanto ti capisco......nodi mosci.....malefici cinesini :diavoletto: chissà, dev'essere una fase di forza carente: magari mangiano poco, poveri! va beh, a parte l'orrendo spirito razzista, posso dirti che anche a me è successo recentemente x la prima volta; nei miei oc precedenti non vi era stata alcuna perdita, anche dopo mesi, anche dopo spazzolate senza riguardo. I miei caduchi sono europei, ma i precedenti erano sia europei che indiani, e dunque deve esserci qualche problema con la manovalanza, suppongo. Concentriamo la nostra protesta affinchè sappiano che i nodi li vogliamo stretti, ma molto stretti! anche perchè continuiamo a volere le newgen :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 24 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2009 Si, si. La mia e' solo una segnalazione. Ogni tanto mi sa che sti cinesini vanno un po' rimessi in riga. Ma credo che non ci sia nulla di male nel farglielo notare. Un po' di ovomaltina in piu' per colazione ??? A parte gli scherzi spero che gli operai in Cina vengano trattati bene, ci sono delle realta' qui in italia di cinesi sfruttati che veramente fa molto pensare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati