Arn Inviato: 25 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2009 Ma quali capelli finti! Quelli li vendono i cinesi. Io e la mia azienda ricostruiamo il cuoio capelluto sul quale poi innestiamo capelli provenienti da donatori. Non esiste più il reato di abuso della credulità popolare (art. 661 CP)? Come si può permettere a qualcuno di affermare pubblicamente che "ricostruisce il cuoio capelluto" quando, come stabilito nella ormai celebre sentenza della Cassazione, vende solo ed esclusivamente parrucchini? http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2003/02/19/il-metodo-di---censurato---ragazzi-non-altro.html http://latribuna.corriere.it/allegati/sentenze/cass.pen.5438_03.pdf Per tutto il resto che dire? Sembra uno stato crepuscolare, dovuto forse all'età, più che una totale mancanza di comprensione dell'odierno mercato protesico. Sì, stai tranquillo, l'Armata Wenck sta arrivando a salvare Berlino, ormai è a due passi. Poi ci sono le armi segrete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 31 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2009 Passato dal negozio a Milano perchè avevo ancora un credito per una revisione mai fatta (naturalmente non sono riuscito a riscuoterlo). Sparito ogni riferimento a cr, il posto ha già cambiato nome. Per il resto, almeno vedendo la gente al bancone e un pò di operatori che passavano è rimasto tutto uguale, ma con molto meno pubblico. Potrebbe anche essere una di quelle operazioni immagine per sfiancare i creditori. Comunque ho avuto sensazioni bellissime. Una fase della vita chiusa ed una idea finalmente meravigliosa e non succhiasoldi in testa. Passare da loro con la mia New Gen in testa non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard! :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supersimo Inviato: 1 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2009 Lungi da me, il voler apparire come paladino difensore dell'azienda in oggetto, il mio intervento e' stato solo un intervento un po' tecnico, valutando anche la posizione della controparte. Riflettiamo: Nessuno ci ha obbligati ad effettuare quella scelta, noi abbiamo cercato, noi abbiamo visto e noi abbiamo accettato. Ci e' stato proposto un prodotto, non fumo negli occhi, non un talismano o pozione miracolosa, agendo su disperazioni ben piu' profonde e gravi che la calvizie, un mago, un cartomante, quelli sì fanno leva sulle debolezze e disperazioni della povera gente che non vede piu' nulla di fronte a loro. Quella volta, loro erano i capelli, o i loro prodotti modellati sul tuo calco o le parrucche stantie da manichino e loro, ne hanno giustamente (legge di mercato) approfittato, il titolare, si era dismostrato persona con le palle, costruendo intorno al suo prodotto, un'immagine di pubblicita' che coinvolgeva importanti personaggi dello sport e della televisione, chi soffriva di tale problema, quale via migliore? Purtroppo (per loro), il suddetto non ha saputo cogliere i tempi che cambiano, la globalizzazione, e' rimasto fermo sul suo prodotto ormai passato, con la stessa politica di prezzo tipica di quando era monopolista e lì, e' cominciata la caduta del suo impero. Ogni cosa ha un inizio ed una fine, ogni cosa, ormai e' successo, gente per strada, gente senza piu' punti di riferimento e gente senza piu' prodotti, tutti aspetti negativi ma tra i tanti, uno e' anche positivo, non ci saranno piu' persone nuove che indosseranno elmetti ormai fuori tempo, con prezzi fuori da ogni logica di mercato. Ciao maurizio, non e' proprio cosi'...io piu' di 20 anni fa,' mi ero recato al centro di milano, e dopo avermi raccontato quello che gli era parso comodo..mi hanno presentato 1 contratto, dicendomi che era da firmare solo per il consulto fatto!! io l'ho firmato e, solo a casa mi sono accorto che era un contratto... Cmq, ero giovanissimo ed inesperto in materia ma.....heheheh so' che il mio e' un caso raro ma io ...ho fatto si' che venisse annullato!!!(sono stato perseguitato) per un p'o' ma io ho avuto solo un colloquio e basta.Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aza09 Inviato: 14 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2009 L'intervista rilasciata, denota chiaramente una forte personalita' imprenditoriale, l'aver capito per tempo, l'enorme lacuna ed il totale stato di smarrimento nel quale sono stati lasciati migliaia di clienti. Non si tratta a mio parere di rilevare l'azienda in se per se' ma quanto, di rilevare la grande e capillare rete commerciale, che hanno saputo creare in questi decenni, e' una operazione pienamente fattibile. Pensate a coloro e sono tanti, che ora non sanno piu' a chi rivolgersi, non sanno piu' dove reperire i prodotti, pensate un attimo allo stato d'animo di sconforto totale. Rilevare la rete di franchising, assicurare la manutenzione ed i prodotti, presentare nuovi impianti, non puo' essere che un successo, un buon business. Noi fortunati, conosciamo questa onesta realta', ma tanta ignoranza (nel suo significato di ignorare), dilaga tra coloro che vivono il nostro stesso problema, siamo una minima percentuale rispetto alla realta', coloro piu' attivi, piu' consapevoli, piu' giovani, si adatteranno a cercare nuovi aiuti, nuove soluzioni, nuove vie di uscite (prevedo un sensibile aumento di visitatori ed iscrizioni in un prossimo futuro) ma i piu' anziani, i piu' che non hanno assoluta dimestichezza con le nuova tecnologie, i pigri, i paurosi (e tanti ce ne sono anche tra noi, che dopo un mese e passa dalla prima installazione, ancora non sanno cosa sia la sicurezza, come migliorare i parametri, ancora pasticciano con la colla), non aspettano altro che una lettera, che confermi loro il fatto di poter essere ancora seguiti, consigliati. Il poter passare da un copertone ad un impianto newgen, per un ex xxxxxxxx, e' una conquista che vale qualsiasi spesa, siamo sinceri, noi che proveniamo da questi copertoni, se non conoscendo tale realta', ci avessero proposto la novita' allo stesso prezzo, avremmo accettato, io perlomeno, avrei accettato e pensate a quante persone hanno paura anche della propria ombra, persone che non saprebbero dove mettere le mani, persone che trovano la sicurezza solo nell'affidarsi pienamente alle cure altrui e qui, potrebbero speculare come meglio credono. caro maurizio60 concordo pienamente con te il pensiero ai poveri clienti che rimarranno soli e alla disperata idea di trovare un valido sostituto..ho letto anche io l'articolo di chi si offre a rilevare la clientela..ma se non sbaglio il titolare di quei centri beneserecapelli fino a non molto tempo fa era il braccio destro di --censurato-- (almeno cosi dice lui) quindi stessa filosofia ma con parole diverse..anche io volevo andare a provare i suoi trattamenti ma sinceramente sapendo cio e sentendo le voci che girano sul personaggio ho un po di timore....quindi okkio di non cadere dalla padella alla brace.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati