actarus72 Inviato: 3 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2009 (modificato) Ciao a tutti, solo un saluto veloce: oggi mi ha chiamato Luc@2 per altre questioni, ma la sua telefonata mi ha fatto ricordare da quanto non posto nel forum, e riflettere su QUANTO DEVO a questo forum e alle persone che l'hanno creato (e non che Luc@2 mi abbia detto nulla, anzi). La mia prolungatissima assenza è dovuta agli impegni di lavoro, che nell'ultimo anno si sono fatti estenuanti, e alla incredibile qualità delle protesi di Salusmaster, che non ne vogliono sapere di rovinarsi!! :D Considerando che le protesi le ordino solo qui e il taglio lo faccio esclusivamente da xxxxx, potete chiedergli a quando risale l'ultimo taglio per farvi un'idea (neanche me lo ricordo più..:D). Vedo che devo rimettermi in pari con la lettura, e vedo con immenso piacere che questa comunità continua a crescere. E' giusto che ognuno faccia la sua parte, e mi impegnerò anch'io a contribuire di più, come ho fatto in passato. Per restare in tema di coincidenze, oggi mi ha chiamato Luc@2 e su corriere.it mezz'ora dopo ho trovato questa news che devo riportare per intero visto che l'url della pagina web contiene il nome dell'innominabile CR: L'avevi riportata per intero, ma la censura (non voluta da Salus ma a Salus imposta) continua a rendere scarsamente fruibile la notizia. Siccome la notizia va fruita, Arn/Polywater offre il link: Corriere della Sera 03.10.2009 La vita è una ruota signori, tutto quello si fa, prima o poi torna indietro con gli interessi... Insomma, ben trovati e bentornati. :) Modificato 3 Ottobre 2009 da Arn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2009 Actarusssssssssssssss ho qui una tua protesi che a momenti diventa maggiorenne :supersorriso: La vuoi o no ??? :mellow: Il link non funziona a causa di quel nome innominabile... Vediamo se si riesce a renderlo leggibile. Magari andate qui e cercate un titolo interessante: http://www.corriere.it/cronache/index.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2009 Carissimo, tu hai dato talmente tanto a questo Forum che hai diritto a qualsiasi congedo col massimo onore. Ci fa comunque sempre piacere sentirti, sapere che tutto va bene e che il mondo... MIGLIORA! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 4 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2009 Ciao a tutti, solo un saluto veloce: oggi mi ha chiamato Luc@2 per altre questioni, ma la sua telefonata mi ha fatto ricordare da quanto non posto nel forum, e riflettere su QUANTO DEVO a questo forum e alle persone che l'hanno creato (e non che Luc@2 mi abbia detto nulla, anzi). La mia prolungatissima assenza è dovuta agli impegni di lavoro, che nell'ultimo anno si sono fatti estenuanti, e alla incredibile qualità delle protesi di Salusmaster, che non ne vogliono sapere di rovinarsi!! :D Considerando che le protesi le ordino solo qui e il taglio lo faccio esclusivamente da xxxxx, potete chiedergli a quando risale l'ultimo taglio per farvi un'idea (neanche me lo ricordo più..:D). Vedo che devo rimettermi in pari con la lettura, e vedo con immenso piacere che questa comunità continua a crescere. E' giusto che ognuno faccia la sua parte, e mi impegnerò anch'io a contribuire di più, come ho fatto in passato. Per restare in tema di coincidenze, oggi mi ha chiamato Luc@2 e su corriere.it mezz'ora dopo ho trovato questa news che devo riportare per intero visto che l'url della pagina web contiene il nome dell'innominabile CR: L'avevi riportata per intero, ma la censura (non voluta da Salus ma a Salus imposta) continua a rendere scarsamente fruibile la notizia. Siccome la notizia va fruita, Arn/Polywater offre il link: Corriere della Sera 03.10.2009 La vita è una ruota signori, tutto quello si fa, prima o poi torna indietro con gli interessi... Insomma, ben trovati e bentornati. :) Actarus....Amico mio! Hai dato davvero tantissimo al nostro forum....e sinceramente la tua assenza ci mancava! Per quanto rigiarda la "notizia" del "crollo del colosso d'argilla", era inevitabile cio'! Mi farebbe davvero tantissimo piacere conoscerti sabato prossimo per la "pizzata"! Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati