Luca158 Inviato: 30 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2009 (non sono io, ma mi interessa uguale) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 30 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2009 mah foto difficile da valutare O.O' Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 30 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2009 (modificato) mah foto difficile da valutare O.O' per quale motivo ? si vede o scalpo, ma io non capisco, è normale che con i capelli corti e diritti in testa, con la luce che arriva in modo diretto, si veda lo scalpo esempio: Sono sicuro che se quello scalpo fosse stato in testa ad un uomo, avrebbero detto che era affetto da AA Modificato 30 Settembre 2009 da Luca158 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilboy93 Inviato: 1 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2009 ahahhah quoto, che si veda lo scalpo non è indice di nulla Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 1 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2009 luca158 tra le domande che poni a Gigli e questi stupidi post inutili si capisce che cerchi delle conferme.. Fammi un piacere di andare da un dermatologo e farti visitare o semplicemente di postare delle foto tue per poter valutare qualcosa. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 1 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2009 luca158 tra le domande che poni a Gigli e questi stupidi post inutili si capisce che cerchi delle conferme.. Fammi un piacere di andare da un dermatologo e farti visitare o semplicemente di postare delle foto tue per poter valutare qualcosa. ciao Io voglio delle conferme da un punto da vista TEORICO, non nel mio caso specifico, per farmi un'opinione GENERALE sulla faccenda, quindi non servono mie foto... a tale scopo io chiedo: è normale vedere lo scalpo anche nei soggetti sani con determinate pettinature? a sto punto SI o NO sarebbero risposte che avvalorano la questione da un punto di vista teorico, e non le reputo stupide o inutili... servono per farmi un'opinione personale sulla faccenda, dal dermatologo già ci sono andato 5 anni fa, già so cosa ho e cosa non ho...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 1 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2009 Io voglio delle conferme da un punto da vista TEORICO, non nel mio caso specifico, per farmi un'opinione GENERALE sulla faccenda, quindi non servono mie foto... a tale scopo io chiedo: è normale vedere lo scalpo anche nei soggetti sani con determinate pettinature? a sto punto SI o NO sarebbero risposte che avvalorano la questione da un punto di vista teorico, e non le reputo stupide o inutili... servono per farmi un'opinione personale sulla faccenda, dal dermatologo già ci sono andato 5 anni fa, già so cosa ho e cosa non ho...... bene se sai cos hai allora evita di fare domandi stupide...è normale si veda lo scalpo..normalissimo quelle foto che hai postato son capelli sanissimi e corti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 1 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2009 La tipa d V per vendetta ha la densità di un gatto, anche se fosse stato un uomo sl un folle avrebbe detto che e aga, le tempie nn le ha neanche......tra l'altro è una delle poche tipe che è davvero fxxx anche da rasata..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2009 bene se sai cos hai allora evita di fare domandi stupide...è normale si veda lo scalpo..normalissimo quelle foto che hai postato son capelli sanissimi e corti e invece no, perchè ho fatto questa domanda in seguito ad una cosa che ho letto in forum... ovvero un utente vedendo la foto in questione, ha detto testuali parole "fai bene a preoccuparti di diventare calvo, in quella foto nell'avatar si intravede un'alopecia grande quanto una casa".... quindi vedi, sopratutto quelli poco informati, interpretano anche un millimetro di scalpo come un inizio di alopecia...Quindi la mia domanda non è stupida perchè è possibile pensare ad AGA anche nel caso di quello nella foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 4 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2009 e invece no, perchè ho fatto questa domanda in seguito ad una cosa che ho letto in forum... ovvero un utente vedendo la foto in questione, ha detto testuali parole "fai bene a preoccuparti di diventare calvo, in quella foto nell'avatar si intravede un'alopecia grande quanto una casa".... quindi vedi, sopratutto quelli poco informati, interpretano anche un millimetro di scalpo come un inizio di alopecia...Quindi la mia domanda non è stupida perchè è possibile pensare ad AGA anche nel caso di quello nella foto ma non ha aga quello in foto..ne il primo e ne la seconda! te come sei messo..scusa se te lo chiedo.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 5 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2009 ma non ha aga quello in foto..ne il primo e ne la seconda! te come sei messo..scusa se te lo chiedo.. ho capito che non ha aga, ma era perspiegare che la mia domanda era una normale, visto che c'è gente che davvero penso sia aga ... io ho i capelli lunghi ma se li avessi cortissimi, credo che sarei come natalie portman Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriel91 Inviato: 5 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2009 (non sono io, ma mi interessa uguale) A me sembra una testa piena di capelli, se con questi capelli uno pensa all'aga secondo me è grave...sono super ok per me. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 15 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2009 è questo invece ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
great Inviato: 15 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2009 è questo invece ? potrebbe essere anche effluvio , non per forza aga Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.f Inviato: 15 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2009 li avessi io... :okboy: A me sembra una testa piena di capelli, se con questi capelli uno pensa all'aga secondo me è grave...sono super ok per me. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santakruz Inviato: 18 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2009 potrebbe essere anche effluvio , non per forza aga potrebbe....ma sembra più aga; guarda il colore dei capelli, sembra proprio lo sbiaditiccio del capello assottigliato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati