Vai al contenuto

m.f

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di m.f

  1. Ciao a tutti, cosa consigliate tra i due prodotti in oggetto? Di seguito i link dei due prodotti: 1) http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=MINOXIDIL-5-PER-UOMO-6-flaconi-x-60ml-Provvista-da-6-mesi&PID=219&OS=204#.Ukq_f7xVqGc 2) http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=MINOXIDIL-5%-FOLIGAIN.P5%C2%AE-Provvista-da-6-Mesi%20&PID=3954&OS=204#.Ukq_jrxVqGc Infine...qualcuno ha provato la schiuma? http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=MINOXIDIL-FOAM-FOR-MEN-SIX-6-MONTH-SUPPLY-KIRKLAND-SIGNATURE&PID=3558&OS=204#.Ukq_hbxVqGc grazie a tutti, M.
  2. Vi propongo aggiornamento dopo 6 mesi di trattamento con Finasteride e Minoxidil Kirkland 5% 2ml al giorno. Opinioni suggerimenti? grazie a tutti in anticipo
  3. m.f

    Borse

    Cosa consigliate per le borse?
  4. m.f

    Borse E Occhiaie

    Cosa consigliate per borse e occhiaie?
  5. Gent.le Dott. Gigli, Il mio dermatologo mi ha prescritto la seguente soluzione galenica: * minoxidil 5% * melatonina 0,5 g * estradiolo 17-alfa 0,05 g * mentolo naturale 0,3 g * ciclometicone 16 g * alcool quanto basta a raggiungere i 100ml Volevo sapere che ne pensa. Grazie
  6. m.f

    Tempie

    Gent.le Dott. Gigli, cercando sul forum mi è sembrato di capire che per la perdita di capelli sulle tempie c'è poco da fare. Può confermare? e in ogni caso cosa consiglia, minoxidil? Grazie
  7. Gent.le Dott. Gigli uso solitamente un prodotto galenico con minoxidil al 5% in aggiunta a Finasteride. Volevo sapere se usare il Kirkland 5% è la stessa cosa. Quante applicazioni al giorno di Kirkland sono consigliate? La ringrazio in anticipo, Saluti.
  8. Ciao a tutti, uso solitamente un prodotto galenico con minoxidil al 5%, volevo sapere se usare il Kirkland 5% è la stessa cosa. Quante applicazioni al giorno di Kirkland sono richieste? Grazie a tutti, M.
  9. Ciao, allego foto aggiornamento dopo 4 mesi di Finasteride. Bisogna considerare che i capelli sono più lunghi rispetto alla prima foto. Che ne pensate dei risultati? Noto che le tempie mi stanno abbandonando lentamente che ne pensate se iniziassi ad utilizzare kirkland minoxidil 5%?? Grazie a tutti, aspetto numerosi pareri! M.
  10. Scusate per l'intromissione: quanto prodotto applicate al giorno?
  11. m.f

    Sospensione Fina

    Grazie mille, sempre gentile e puntuale. Saluti, M.
  12. Buongiorno, dopo quanto tempo bisogna sospendere la Fina e per quanto tempo prima di ricominciare ad assumerla? grazie
  13. Ciao per FINATERIDE TEVA c'è bisogno di prescrizione medica? Quanto costa?
  14. Buongiorno, dopo quanto tempo si potrebbero notare i primi effetti indesiderati?
  15. Dott. Gigli, assumo Propecia da circa una settimana (in realtà 4 giorni) e è comparso un leggero dolore al capezzolo (solo destro). Secondo lei è imputabile all'assunzione di Finasteride? o effettivamente 4 giorni sono troppo pochi per imputare alla Finasterdide la causa del dolore? Grazie M.
  16. m.f

    Fronte/naso Lucida/o

    Ciao a tutti, ho notato che durante l'arco della giornata la fronte e il naso diventano lucidi, come se ci fosse una produzione eccessiva di sebo. Mi potete consigliare qualche sapone particolare o prodotto da utilizzare per la pulizia del viso (anche quotidiano)? Grazie a tutti, M.
  17. m.f

    Cerco Propecia/proscar

    Ciao a tutti, come da oggetto cerco PROPECIA/PROSCAR (anche generico). grazie
  18. Come da titolo della discussione cerco PROPECIA/PROSCAR. Grazie
  19. ti ringrazio...ma si tratta di un account di "servizio" :)
  20. Vado periodicamente dal Dermatologo, il quale mi sconsiglia l'utilizzo della Fina perchè: sei obbligato ad utililzzarlo per tutta la vita e si tratta di una compressa e non più di un prodotto ad uso topico per gli effetti collaterali Io vorrei evitare che la situazione diventi irrecuperabile. Grazie.
  21. Nessuno mi sa dire se usare o meno Fina?
  22. non ti preoccupare. Ti lascio la mia mail così ci mettiamo d'accordo. [email protected]
×
×
  • Crea Nuovo...